il salmone cotto in una padella antiaderente senza aggiunta di grassi perde in parte il grasso durante la cottura e,quindi, diventa anche meno calorico,vero? se tamponato dopo la cottura,si sgrassa in parte e si "alleggerisce" un po',giusto?mi piace tanto,ma lo trovo poco digeribile a volte..
salmone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche vuol dire "tamponato" ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocuocerlo a vapore? dicono che sia meglioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma questo olio spray che ha di diverso dal normale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma questo olio spray che ha di diverso dal normale ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospray americano per la cottura senza aggiunta di grassi,ha 0 kcal..negli USA costa 3 $,qui se lo ordini lo paghi una mazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...allora che è spray non è l'unica differenza !!!!!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma questo olio spray che ha di diverso dal normale ?Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioke è spray
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che non lo è,non l'ho mai detto.ci sono molte disussioni sul PAM in questa sezione se fai un search ne trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non l'ho mai detto.guarda che mr anderson e io non siamo la stessa persona
Commenta
-
Commenta