Originariamente Scritto da scrivodalocri
Visualizza Messaggio
help gara tra 9 giorni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe hai mangiato di brutto prima non dare colpe a chi non merita (stanozololo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggiovado subito al sodo, entro otto gironi devo scendere di 3 kg.
sono 172x78
vorrei gareggiare a 75kg
da circa una settimana mangio così:
Colazione un etto di riso integrale
spuntino una mela
pranzo 3 di salmone al naturale
spuntino 3 etti di carne rossa
cena 3 etti di carne bianca
prenanna 3 etti di tonno
sono molto + definito ma il peso rimane sempre 78kg
è colpa dello stanozol?
quanche preparatore in linea che può aiutarmi?
Ciao, scusami ma mi viene da chiedere se è un fake un post del genere?
Senz'offesa ma, sembra che la notizia della gara ti sia piombata in testa all'improvviso....le gare si pianificano in tempi lunghi.....
Inoltre la pseudo-scarica che hai postato è oscena.......(riso?!?!?!?!)
Per esperienza personale posso dirti che sti restanti 7-8 giorni (poi ricarica) devi scaricare completamente, e sperare in un miracolo
Ovvero....la religione è: solo cibi solidi allo stato naturale...(cotti ovviamente) albumi, petto di pollo, merluzzo........via scatolette, insaccati, integratori....e quel riso....6 pasti al dì che non superino i 30 gr. di proteine...(ogni 2h 30" - 3h circa)....tipo: 7-10-13-16-19-22....post allenamento only albumi. Mantieni 2 cucchiai di olio al dì...(1 pranzo 1 cena) Tieni medio-alto il sale....stai 6lt al giorno di acqua.....caffè e the verde non dolcificati......allenamento depletivo.....l'impossibile x il possibilele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggiola gara è, il the best cosenza il 3 novem., il due t il 25, bari 8 dic. e ludus 9 dice.
OT: in bocca al lupo per le gare, il 3 io sarò a villapiana (come spettatore ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma non si può cadere giù dal pero così, mi pare una presa per il culo a chi si fa una preparazione di mesi scusate tanto.
infatti ho dei dubbi su stò post.......le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta