Ho letto qui sul forum che sarebbe preferibile mangiare la wasa al posto dell'azzimo...io ora sto mangiando 35g a pranzo e 35g a cena di azzimo...come potrei sostiuturilo con le wasa???..GRaZIE
Sostiuire il pane azzimo...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioHo letto qui sul forum che sarebbe preferibile mangiare la wasa al posto dell'azzimo...io ora sto mangiando 35g a pranzo e 35g a cena di azzimo...come potrei sostiuturilo con le wasa???..GRaZIEMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
le Wasa hanno un i.g. piu' basso...cn 35g di azzimo nn accade nulla a livello di stimolazione insulinica...
l'unica ragione per preferire le wasa e' un maggior senso di sazieta' che ti danno data la presenza di fibre....
potresti inoltre utilizzare una quantita' leggermente maggiore data la bassa percentuale di cho che contengono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottime le wasa
cmq la differenza personalmente la noto solo a passare da fonti di cereali con e senza glutine.
preferisco in ogni caso le gallette, checchè si parli dell'IG come di una catastrofe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh beppe....io e te nn andiamo tanto daccordo cn la segale....
sul discorso aumento di peso e ritenzione invece, siamo sempre lì..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioinfatti..però ho notato che dopo il periodo di stacco totale da certi alimenti, ora reintroducendoli a livello gastrico e digestivo i problemi sono minori (non assenti però).
sul discorso aumento di peso e ritenzione invece, siamo sempre lì..
ritensione,gonfiore...beh li c'e' poco da fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioL'ignorante è tornato: a cosa serve mangiare pane azzimo? Io mangio pane integrale..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioContinua a farlo, non muori.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiono...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta