Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima dieta massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia prima dieta massa!!!

    premetto ke questa nn è assolutamente la dieta ke farò... ma credo d aver ideato una buona base da cui partire x impostare una dieta...

    COLAZIONE
    300ml latte scremato
    100gr muesly vitalis
    SPUNTINO
    100g pane
    80gr bresaola o 100 tonno nat
    PRANZO
    80gr pasta
    200gr albumi + 1uovo intero + 1sottiletta light
    SPUNTINO
    cm sopra
    CENA
    200gr carne
    insalata (verdure varie)
    50gr pane

    in pratica credo d stare sulle 2000-2100 kcal... vorrei aggiungerne
    tipo altre 200 dai grassi... ma vorrei saxe cm e dv aggiungerli.... spero mi possiate consigliare... thx!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    premetto ke questa nn è assolutamente la dieta ke farò... ma credo d aver ideato una buona base da cui partire x impostare una dieta...

    COLAZIONE
    300ml latte scremato
    100gr muesly vitalis

    Poche proteine a colazione. O aumenti la quantità di latte portandola a 500 ml, oppure ancora meglio metti 200 ml di albumi cotti. Ovviamente in questo caso si tratta di mettere due fonti proteiche diverse nello stesso pasto e questo in alcuni soggetti può causare problemi digestivi.

    SPUNTINO
    100g pane
    80gr bresaola o 100 tonno nat

    Per me va bene. Se vuoi un ulteriore surplus calorico puoi mettere 20 g di frutta secca.

    PRANZO
    80gr pasta
    200gr albumi + 1uovo intero + 1sottiletta light

    A pranzo manca la verdura che condirai con 2 cucchiai d'olio. Toglierei oltretutto la sottiletta. Varia anche la fonte proteica.

    SPUNTINO
    cm sopra

    Va bene.

    CENA
    200gr carne
    insalata (verdure varie)
    50gr pane

    L'insalata devi condirla con olio.

    in pratica credo d stare sulle 2000-2100 kcal... vorrei aggiungerne
    tipo altre 200 dai grassi... ma vorrei saxe cm e dv aggiungerli.... spero mi possiate consigliare... thx!!
    Mancano anche i tuoi dati antropometrici.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      sn 1,72m x 69kg... bf credo sul 13\15max... x l'insalata avevo già contato d condirla cn l'olio, ma ho dimenticato d scriverlo... aggiunta verdura e tolta sottiletta (anke se era x dare sapore!!!) a pranzo , x variare la fonte proteica potrei variare cn carne bianca... x il resto dici ke va bn??
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎