approvazione dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soirda
    HOTCAMERA BOY
    • Mar 2007
    • 2171
    • 99
    • 50
    • Send PM

approvazione dieta

COLAZIONE:

3 albumi+ 1uovo intero + una banana (o un altro frutto fresco o 40gr di pane) + 4 noci o 10 nocciole
    30gr di proteine (due cucchiai pieni) in 250ml di latte + 1 cucchiaio di burro di arachidi + 1 mela (o 20gr di cereali tipo special k – Kelloggs)

PRANZO

70gr di pasta/riso + 250gr di pesce/200gr carne + insalata o contorno di verdure 40gr pane
    Insalate piatto unico:
    Verdura con 200gr di carne bianca e un cucchiaio d olio + 60gr pane
    Verdura con 100gr tonno all olio sgocciolato + 60gr pane
    Verdura con 1 mozzarella + 60gr pane

CENA

200gr di carne rossa (manzo-cavallo) + insalata o contorn (abbondante) di verdure + un frutto o 60gr di pane

SPUNTINI

140gr di carne in scatola (anche insalata con verdure fresche) + 1mela (o frutto di stagione)
    80gr di tonno sgocciolato (anche insalata con verdure fresche) + 1mela (o frutto di stagione)
    toast/sandwich:
    due fette di pane confezionato con 60gr di salume magro (+eventuale verdura fresca)
    due fette di pane confezionato con 50gr di tonno sgocc. (+eventuale verdura fresca)
    15gr di proteine in 250ml di yougurt
    1barrette proteica-ipoglicidica
    30gr di proteine sciolte in 250ml di latte + 1mela piccola

me l ha fatta il mio istrutture

che dite?

sono assolutamente ignorante, andateci piano potrebbe essere anche tutta sbagliata per quello che ne so.
    Last edited by soirda; 25-10-2007, 14:57:01.
  • bonsai
    Bodyweb Member

• Sep 2006
    • 881
    • 104
    • 30
    • In palestra...
    • Send PM

I 7Gr di pasta li vedo pochi saranno mica 70!?

Non sono un espertissimo ma tra colazione e pranzo,pranzo e cena come lo dividi lo spuntino!?

Carne in scatola piena di scarti e grassi.

Il tonno al naturale mi raccomando e se ascolti me salumi:Bresaola in primis,crudo senza il grasso,tacchino.(no salame e no cotto).
    Al posto della mozza ci metterei del buon parmigiano,pecorino.

Ultimamente per scendere il giro vita ho calato il pane,o per lo meno che sia integrale...

Le diete sono sempre diverse ognuno la fa come preferisce,e la sua è sempre migliore di quella degli altri.Io,personalmente non seguo una dieta specifica,ma mangio "sano":bresaola,parmigiano,pasta,riso,pane integrale,parmigiano,crudo,frutta,yougurt,verdure,noci,pollo,tacchino,carne rossa(no filetto)...
    Last edited by bonsai; 25-10-2007, 12:51:31.
    sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• soirda
      HOTCAMERA BOY
      • Mar 2007
      • 2171
      • 99
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
      I 7Gr di pasta li vedo pochi saranno mica 70!?

Non sono un espertissimo ma tra colazione e pranzo,pranzo e cena come lo dividi lo spuntino!?

Carne in scatola piena di scarti e grassi.

Il tonno al naturale mi raccomando e se ascolti me salumi:Bresaola in primis,crudo senza il grasso,tacchino.(no salame e no cotto).
      Al posto della mozza ci metterei del buon parmigiano,pecorino.

Ultimamente per scendere il giro vita ho calato il pane,o per lo meno che sia integrale...

Le diete sono sempre diverse ognuno la fa come preferisce,e la sua è sempre migliore di quella degli altri.Io,personalmente non seguo una dieta specifica,ma mangio "sano":bresaola,parmigiano,pasta,riso,pane integrale,parmigiano,crudo,frutta,yougurt,verdure,noci,pollo,tacchino,carne rossa(no filetto)...
      ops, si sono 70gr , sono comunque pochi?

tra colazione pranzo a uno di quei toast/sandwich con bresaola come mi hai consigliato
      tra pranzo cena pensavo: 80gr di tonno sgocciolato (anche insalata con verdure fresche) + 1mela (o frutto di stagione)
      mentre per il prenanna: 30gr di proteine sciolte in 250ml di latte + 1mela piccola

è la mia prima dieta perciò è ancora da testare, in futuro saprò farla in modo soggettivo

Commenta

• elpuma
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 549
        • 12
        • 16
        • Milano
        • Send PM

A me hanno detto di evitare le fonti ci carbo la sera per il prenanna perchè si accumula tutto...sai quanto mi manca la frutta
        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• bonsai
          Bodyweb Member

• Sep 2006
          • 881
          • 104
          • 30
          • In palestra...
          • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          ops, si sono 70gr , sono comunque pochi?

tra colazione pranzo a uno di quei toast/sandwich con bresaola come mi hai consigliato
          tra pranzo cena pensavo: 80gr di tonno sgocciolato (anche insalata con verdure fresche) + 1mela (o frutto di stagione)
          mentre per il prenanna: 30gr di proteine sciolte in 250ml di latte + 1mela piccola

è la mia prima dieta perciò è ancora da testare, in futuro saprò farla in modo soggettivo
          Io eviterei i carbo prima della nanna,e l'insalata è solo "acqua"....Scusa la domanda tardiva,ma vuoi metter massa!?

Se vuoi sapere cosa mangi,o per lo meno farti un'idea questo fa per te ma anche per gli altri!!

Scopri come seguire uno stile di vita sano. Resta aggiornato con le ultime notizie più interessanti di oggi. Online su inran.it
          Last edited by bonsai; 25-10-2007, 16:00:45.
          sigpic

Commenta

• soirda
            HOTCAMERA BOY
            • Mar 2007
            • 2171
            • 99
            • 50
            • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
            Io eviterei i carbo prima della nanna....Scusa la domanda tardiva,ma vuoi metter massa!?
            già, perché

Commenta

• elpuma
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 549
              • 12
              • 16
              • Milano
              • Send PM

da quel che ho capito finora a seconda se vuoi metter massa o definirti la quantità e i tipi di carbo da ingerire varia... aumentano i grassi in definizione e si abbassano i carbo. Al contrario aumentano in fase di massa.
              ***** hai un petto da paura!
              Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• bonsai
                Bodyweb Member

• Sep 2006
                • 881
                • 104
                • 30
                • In palestra...
                • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                da quel che ho capito finora a seconda se vuoi metter massa o definirti la quantità e i tipi di carbo da ingerire varia... aumentano i grassi in definizione e si abbassano i carbo. Al contrario aumentano in fase di massa.
                ***** hai un petto da paura!
                Per quello che ne so,se vuoi mettere su massa togli pure tutte quelle insalatine e inizia con carne...pollo,tacchino e anche carne rossa,e vai di pasta,riso,tonno,uova,legumi,parmigiano,bresaola,crudo....insomma quello gia' indicato e sparati pure una barretta a spuntino...con qualche noce!!!
                E ricordati che ogni volta finito l'allenamento quasi tutto cio' che mangi è benzina per il tuo corpo quindi dagli deciso!!!!
                E comunque basta che ti compri una qualsiasi rivista tipo Flex e quasi sempre c'è una dieta di esempio,guarda quelle...

Pensa che anni fa per mettere su massa,quando non esistevano le barrette andavano di cioccolato bianco!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by bonsai; 25-10-2007, 20:10:49.
                sigpic

Commenta

• soirda
                  HOTCAMERA BOY
                  • Mar 2007
                  • 2171
                  • 99
                  • 50
                  • Send PM

e che mi dici del prima allenamento?

Commenta

• bonsai
                    Bodyweb Member

• Sep 2006
                    • 881
                    • 104
                    • 30
                    • In palestra...
                    • Send PM

Ahhhh... E Per Come Sei Messo Andava Bene Come Mangiavi,magari Bastava Che Aggiungevi Uno Spuntino O Aumentavi I Quantitativi Con Qualcosa.........
                    sigpic

Commenta

• bonsai
                      Bodyweb Member

• Sep 2006
                      • 881
                      • 104
                      • 30
                      • In palestra...
                      • Send PM

Prima dell'allenamento io non prendo niente perchè i carbo mi appesantiscono,quindi faccio spuntino un'ora e mezza prima,e le pro (per me) è meglio prenderle dopo work,perchè come ti ho scritto hai "la finestra aperta",si dice così!

Io prendo BCAA(1 ogni 10Kg di peso) prima del work,poi durante/prima il work vado o di NOX o di CREA con Sprite(zucchero e carbo gia' a disposizione con le bolle che sciolgono la Crea).
                      Last edited by bonsai; 25-10-2007, 20:16:26.
                      sigpic

Commenta

• erPino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 425
                        • 27
                        • 3
                        • Send PM

ma cakkio pesi 76 kg e vuoi mettere massa cn sta dieta?

i carbo sn pokissimi inizia a mettere un bel 150 gr di pasta se nn di più sia a pranzo ke a cena...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                          COLAZIONE:

3 albumi+ 1uovo intero + una banana (o un altro frutto fresco o 40gr di pane) + 4 noci o 10 nocciole
                          30gr di proteine (due cucchiai pieni) in 250ml di latte + 1 cucchiaio di burro di arachidi + 1 mela (o 20gr di cereali tipo special k – Kelloggs)
                          Sono alternative?corretto? mi piacciono entrambe

PRANZO

70gr di pasta/riso + 250gr di pesce/200gr carne + insalata o contorno di verdure 40gr pane no io farei o pasta o pane...a questo punto farei 120g di pasta;
                          Insalate piatto unico:
                          Verdura con 200gr di carne bianca e un cucchiaio d olio + 60gr pane
                          Verdura con 100gr tonno all olio sgocciolato + 60gr pane
                          Verdura con 1 mozzarella + 60gr pane questa non mi piace...avresti poche pro

CENA

200gr di carne rossa (manzo-cavallo) + insalata o contorn (abbondante) di verdure + un frutto o 60gr di pane la sera terrei a bada l'insulina...solo pro e verdure; tranne nel post wo..in questo caso patate lesse o riso ci stanno

SPUNTINI

140gr di carne in scatola (anche insalata con verdure fresche) + 1mela (o frutto di stagione)
                          80gr di tonno sgocciolato (anche insalata con verdure fresche) + 1mela (o frutto di stagione)
                          toast/sandwich:
                          due fette di pane confezionato con 60gr di salume magro (+eventuale verdura fresca)
                          due fette di pane confezionato con 50gr di tonno sgocc. (+eventuale verdura fresca)
                          15gr di proteine in 250ml di yougurt
                          1barrette proteica-ipoglicidica
                          30gr di proteine sciolte in 250ml di latte + 1mela piccola

me l ha fatta il mio istrutture

che dite?
                          ultimo appunto sulla frutta...occhio al fruttosio in massa...sopratutto se già mangi carbo complessi...mi limiterei a 2 frutti al giorno

sono assolutamente ignorante, andateci piano potrebbe essere anche tutta sbagliata per quello che ne so.
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• soirda
                            HOTCAMERA BOY
                            • Mar 2007
                            • 2171
                            • 99
                            • 50
                            • Send PM

grazie mille

ho un po di difficoltà a sorbirmi tutte quelle proteine in polvere la mattina, fanno veramente schifo. Le ho prese in erboristeria
                            il burro d arachidi pensavo fosse troppo grasso

per la pasta sono d accordo, 120gr mi sembrano decisamente meglio.

per la frutta non c è problema, non sono un grande amante

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

cmq la trovo strutturata decisamente bene...belle anche le varianti
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X