la banana (ed eventualmente quali altri frutti,per variare un po') come fonte carbo a cena sarebbe utile?
Dieta Massa X L'Inverno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiola banana (ed eventualmente quali altri frutti,per variare un po') come fonte carbo a cena sarebbe utile?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
COLAZIONE
250 ml di caffè latte ps o totalmente scremato
100 gr di cereali (special k/fiocchi avena/all bran)
1 fetta biscottata alla marmellata
1 spemuta d'arancia
SPUNTINO MATTUTINO
panino alla bresaola/crudo
PRANZO
150 gr di pasta/riso
150 gr carne/pesce
contorno di verdure
SPUNTINO POMERIDIANO
80 gr di tonno o panino alla bresaola/crudo
30 gr di noci
PRE ALLENAMENTO (mezz'ora prima)
1 tazzina di caffè
CENA
150 grammi di carne/pesce/uova
contorno di verdure
PRE NANNA
200 gr di fiocchi di latte
oggi inizio questa dieta..lo so..non è proprio il massimo ma inizio così che è abb facile..poi quando non avrò problemi a rispettare questa magari la migliorerò un pochinoLast edited by milanese88; 12-11-2007, 17:41:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioche altri carbo? la banana che ha di negativo?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
alimenti come philadelfia,parmigiano,jogurt e banana che mi piacciono molto dove possono trovare posto nella mia dieta? vorrei saperlo per poterla rendere più variabile possibile
il contorno di verdure da che verdure può essere composto? io di solito vario tra insalata,pomodori e spinaciLast edited by milanese88; 12-11-2007, 23:33:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioalimenti come philadelfia,parmigiano,jogurt e banana che mi piacciono molto dove possono trovare posto nella mia dieta? vorrei saperlo per poterla rendere più variabile possibile
il contorno di verdure da che verdure può essere composto? io di solito vario tra insalata,pomodori e spinaci
nei giorni rest invece va bene anche senza carbo la cena...
la banana puoi mangiarla a colazione o in uno dei due spuntini
parmigiano pre nanna, jogurt a colazione o negli spuntini insieme a delle pro e philadelphia (che non è il massimo) usala con parsimoniahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta