Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
devo dimagrireee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioeh??..max si scherza ogni tanto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka...qui tutti,compresi i mod scherzano,quando cè la battuta pronta da scrivere...percui non chiudetevi per sta cazzata che ho scritto.
Dai torniamo in topic..Last edited by Another-Life; 28-10-2007, 15:58:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPer una ragazza secondo me i pesi non servono...apparte i manubri da 2 o 4 kg per migliorare un po il tono...Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosi ma non hanno bisogno di chissa quali carichi per migliorare la propria tonicità...Originariamente Scritto da Another-LifeQuesta non la sapevo cmq secondo me non è importantissimo come dici tu
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosi vabbe magari non 2 o 4 kg ma alle ragazze cmq per mettere su forma e tonicità basta un po di stretching dinamico fatto bene all'inizio e qualche seduta leggera-media in diversi esercizi ma niente di che.Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMha...TheSmi mi sa che non hai letto nemmeno una riga di quello che ho scritto nelle pagine precedenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutti(o quasi) interventi molto utili.Grazie per l'impegno e la pazienza,ragazzi
La mia domanda è: ma davvero quell'aerobica che faccio è troppa?Da quello che si legge nelle ultime pagine sembra che mi spacchi di cardio..in realtà sono solo 30 min per 5 giorni.
ora che hai quantificato, secondo me è fattibile...tieni presente in caso di stallo l'idea di diminuire il volume d'allenamento, mia opinione eh...ma nn ho capito in cosa consiste la seduta coi pesi..
xò nn mi hai risposto ad una domanda precedente, la dieta e come l'avevo scritta sul programma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioall'inizio avevo inteso che facessi ogni seduta praticamente di aerobica...
ora che hai quantificato, secondo me è fattibile...tieni presente in caso di stallo l'idea di diminuire il volume d'allenamento, mia opinione eh...ma nn ho capito in cosa consiste la seduta coi pesi..
xò nn mi hai risposto ad una domanda precedente, la dieta e come l'avevo scritta sul programma?non mangio il petto di pollo sia a pranzo che a cena e poi non hai tenuto conto del contorno (che comprende pure carote e spesso legumi) quindi di ulteriori carbo...e comunque già escludendo le verdure,i carbo mi sembrano tanti..cazz pensavo di fare una low carb in pratica
vuol dire che diminuirò un po' la frutta e magari i cereali la mattina.
allenament con i pesi non c'è. Ci sono manubri leggeri,max da 4 kg e 4 kg di cavigliere per gamba sia per glutei che per gli addominali..faccio esercizi lunghi,gioco sulla resistenza+ squat,affondi..nulla di ché..sicuramente comincerò più in là con i pesi,ma per ora è cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi che ti avevo rispostonon mangio il petto di pollo sia a pranzo che a cena e poi non hai tenuto conto del contorno (che comprende pure carote e spesso legumi) quindi di ulteriori carbo...e comunque già escludendo le verdure,i carbo mi sembrano tanti..cazz pensavo di fare una low carb in pratica
allenament con i pesi non c'è. Ci sono manubri leggeri,max da 4 kg e 4 kg di cavigliere per gamba sia per glutei che per gli addominali..faccio esercizi lunghi,gioco sulla resistenza+ squat,affondi..nulla di ché..sicuramente comincerò più in là con i pesi,ma per ora è cosìnel tuo caso:
abbasserei i carbo, magari diminuirei la frutta durante il gg (max1-2 mele) e
i cereali la mattina e/o il pane a pranzo (eventualmente togli tutto e metti la frutta al amttino), le proteine sempre (cioè carne pranzo e cena), aumenterei i grassi in generale, frutta secca oleosa, ma anche carne Rossha (detta alla modenese) ps ma tu nn avevi avuto problemi ormonali? un motivo x andarci + cauti cn le riduzioni caloriche e di grassi ...
cmq così ad occhio, volendo tenere le calorie di prima circa 1200 cal,
Cho 70-90gr
Pro 100-110gr
grassi 50gr-60gr
tutto qst IMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallenament con i pesi non c'è. Ci sono manubri leggeri,max da 4 kg e 4 kg di cavigliere per gamba sia per glutei che per gli addominali..faccio esercizi lunghi,gioco sulla resistenza+ squat,affondi..nulla di ché..sicuramente comincerò più in là con i pesi,ma per ora è così?
io li farei, in dieta ti basterebbe anche 2 full body alla settimana e sei apposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioti posso dire cosa farei io, se fossi donnanel tuo caso:
abbasserei i carbo, magari diminuirei la frutta durante il gg (max1-2 mele) e
i cereali la mattina e/o il pane a pranzo (eventualmente togli tutto e metti la frutta al amttino), le proteine sempre (cioè carne pranzo e cena), aumenterei i grassi in generale, frutta secca oleosa, ma anche carne Rossha (detta alla modenese) ps ma tu nn avevi avuto problemi ormonali? un motivo x andarci + cauti cn le riduzioni caloriche e di grassi ...
cmq così ad occhio, volendo tenere le calorie di prima circa 1200 cal,
Cho 70-90gr
Pro 100-110gr
grassi 50gr-60gr
tutto qst IMOOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi che ti avevo rispostonon mangio il petto di pollo sia a pranzo che a cena e poi non hai tenuto conto del contorno (che comprende pure carote e spesso legumi) quindi di ulteriori carbo...e comunque già escludendo le verdure,i carbo mi sembrano tanti..cazz pensavo di fare una low carb in pratica
allenament con i pesi non c'è. Ci sono manubri leggeri,max da 4 kg e 4 kg di cavigliere per gamba sia per glutei che per gli addominali..faccio esercizi lunghi,gioco sulla resistenza+ squat,affondi..nulla di ché..sicuramente comincerò più in là con i pesi,ma per ora è così
Molte donne non vogliono capire che per diventare magre e sode, sono molto piu' importanti i pesi che non l'aerobica.Dovrebbero allenarsi ne' piu' ne' meno come i BB, ovviamente con i carichi adeguati alla loro forza, fare una dieta da BB e solo un po' d'aerobica.
Insistere solo con l'aerobica e i pesini da barbie, non produrra' a lungo termine risultati degni di nota e definitivi.
Poi se una non ha la passione e' un altro discorso. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolte donne non vogliono capire che per diventare magre e sode, sono molto piu' importanti i pesi che non l'aerobica.Dovrebbero allenarsi ne' piu' ne' meno come i BB, ovviamente con i carichi adeguati alla loro forza, fare una dieta da BB e solo un po' d'aerobica.
Insistere solo con l'aerobica e i pesini da barbie, non produrra' a lungo termine risultati degni di nota e definitivi.
Poi se una non ha la passione e' un altro discorso. . ..
ripeto che con i pesini da barbie avevo raggiunto una forma fisica che mi piaceva e che mi invidiavano molte ragazze che non avevano raggiunto invece NESSUN risultato.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che non ho la passione di bodybuilding,ma che discorsi fai master
ripeto che con i pesini da barbie avevo raggiunto una forma fisica che mi piaceva e che mi invidiavano molte ragazze che non avevano raggiunto invece NESSUN risultato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Meglio cosi' allora.Poi dipende dai parametri in base ai quali si parla di forma fisica.Sai e' tutto relativo. . . .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ho modificato la dieta, vediamo se va meglio perché vorrei più risultati in meno tempo,ho un mese per rimettermi in forma
Colazione: 200ml latte PS+30/40g all bran fiocchi + 15g whey + un frutto(non riesco a ridurre la colazione,ho trooooppa fame la mattina.
Spuntino: total/frutto
Pranzo: 150g carne rossa/bianca/pesce o latticini magri + un filo d'olio+ verdure/legumi (tolto il pane,vediamo come va)
Spuntino: total+ 15g whey
Cena: verdure cotte a volontà + un filo d'olio+ carne rossa/bianca/uova
Prenanna: total+ 15g whey
speriamo funzioni un po' megliovoi che dite?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta