tzè che intervento del *****..
devo dimagrireee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiotzè che intervento del *****..
Seconda cosa spero di non continuare con questo discorso per non zozzare il post di zajka,ma soprattutto spero di non leggere piu' cose immonde come "massa in inverno per una questione di sudorazione" o "i pesi per una ragazza non servono" o "stretching dinamico per mettere forma e tonicita' ".Ti farei nascere donna guarda(another life per l'appunto),col testosterone sotto le scarpe e qualche chilo di troppo,poi voglio vedere se diventi una "****" come la tua amica senza fare anche un po' di pesi e con lo stretching dinamico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioleggere tutto il post...
cmq il senso era che sono + cause a rendere l'aerobica + deleteria...
e cmq all'inizio nn si era specificato l'allenamento, e sembrava dedicasse 1h x 5 gg/week all'aerobicaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioInnanzitutto modera il linguaggio,perche' il mio "shhh"non era riferito a te visto che non ti ho quotato.
Seconda cosa spero di non continuare con questo discorso per non zozzare il post di zajka,ma soprattutto spero di non leggere piu' cose immonde come "massa in inverno per una questione di sudorazione" o "i pesi per una ragazza non servono" o "stretching dinamico per mettere forma e tonicita' ".Ti farei nascere donna guarda(another life per l'appunto),col testosterone sotto le scarpe e qualche chilo di troppo,poi voglio vedere se diventi una "****" come la tua amica senza fare anche un po' di pesi e con lo stretching dinamico
primo quando si risp di seguito ad un post senza quotare di solito si fa riferimento a quello prima altrimenti esiste il quote apposta....qnd io credevo ti riferissi a me.Secondo ti inventi le frasi a gogo visto che io non ho mai detto "massa in inverno per una questione di sudorazione....ti pare che uno di inverno suda,era riferito all'estate ma non ricordavo bene il motivo e qnd ho chiesto.Lo Stretching dinamico fatto bene non serve solo all'allungamento muscolare ma anche per migliorare seppur leggermente la tonicità dei muscoli.Terzo si vede che non sai leggere...non ho mai detto che le ragazze non fanno assolutamente pesi,ma che i carichi sono leggeri visto che l'obbiettivo per la maggiorparte delle ragazze non è quello di inzozzarsi di muscoli.
Non ho intenzione di rovinare sto topic...ho solo fatto una domanda e come al solito cè chi si complica la vita come te per far vedere che è superiore quando basterebbe una semplice risposta..
Ti farei nascere donna guarda(another life per l'appunto),col testosterone sotto le scarpe e qualche chilo di troppo,poi voglio vedere se diventi una "****" come la tua amica senza fare anche un po' di pesi e con lo stretching dinamicoLast edited by Another-Life; 27-10-2007, 00:35:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioIl motivo del quale si fa massa d'inverno e non d'estate...centra qualcosa con la sudorazione ma non ricordo bene cosa succede di preciso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosi vabbe magari non 2 o 4 kg ma alle ragazze cmq per mettere su forma e tonicità basta un po di stretching dinamico fatto bene all'inizio e qualche seduta leggera-media in diversi esercizi ma niente di che...ti parlo di un amica che è **** per natura e che va in palestra qualche volta solo per mantenersi in forma....insomma per le ragazze secondo me,vedi tu stesso quello che ha detto zajka,è molto piu importante l'alimentazione che la palestra in se.A noi i pettorali non ci crescono da soli come le tette delle tipe...noi dobbiamo sviluppare anche l'addome percui gli esercizi per questa parte del corpo saranno piu intensi rispetto alle ragazze che devono solo mantenere una certa tonicità.stessa cosa per le braccia.Io ti parlo della maggiorparte delle ragazze che vedo in giro e non di ragazze con altri obbiettivi tipo BB.
Oltretutto l'esempio della tua amica non fa testo. Mantenersi è facilissimo, anch'io in estate allenandomi pochissimo e facendo delle flessioni scaghettate riesco a mantenere tutta la mia muscolatura. E' migliorare che è difficile: la tua amica, **** per natura come dici tu, parte già da un'ottima base. Logicamente che per lei mantenere un corpo tonico non è poi così difficile.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiol'innalzamento del cortisolo può essere portato da molti fattori,alimentazione,stress esterni all allenamento,
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodire che l'aerobica fa aumentare il cortisolo a mio avviso non è corretto.
Zajka ma io nn ho ancora capito la parte coi pesi come è strutturata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPrima di tutto avere un aspetto tonico presuppone il fatto di avere una percentuale di grasso piuttosto bassa.
Oltretutto l'esempio della tua amica non fa testo. Mantenersi è facilissimo, anch'io in estate allenandomi pochissimo e facendo delle flessioni scaghettate riesco a mantenere tutta la mia muscolatura. E' migliorare che è difficile: la tua amica, **** per natura come dici tu, parte già da un'ottima base. Logicamente che per lei mantenere un corpo tonico non è poi così difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' anche una questione prettamente visiva, nel senso che l'estate, causa caldo, è fatta per scoprirsi e non tutti vogliono mostrare la buzzetta accumulata a causa del ciclo di massa invernale.
capito...qnd inverno massa,estate definizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiocm si paga??
cmq è fitday...mulo rulez!! se nn lo trovi mandami un pm
Posso sapere a che serve sto programma??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioApparte l'essere fighi....prendi ad esempio una ragazza con un po di ciccia...per arrivare ad essere formosa non dovra concentrarsi piu di tanto sui pesi(tranne per quanto riguarda glutei e gambe) ma molto di piu sull'alimentazione in quanto le ragazze non hanno bisogno di far vedere i muscoli.Quindi per loro è molto piu importante correggere l'alimetazione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è vero, trascuri un aspetto importantissimo di tutto questo bellissimo discorso: l'allenamento con opposizione di resistenza, permettendo anche un leggero aumento della massa muscolare (seppur mai esagerato, dato che le donne hanno livelli di testosterone di 10 volte inferiori a quelli degli uomini) permette di mantenere alto il metabolismo e questo permette di dimagrire ulteriormente e di uscire dalle fasi di stallo che ogni regime dietetico, dopo circa 6 mesi, produce.
max_power
quoto....inoltre anche le ragazze si ''sformano'' se dimagriscono solo cn dieta...
una mia amica, una ragazza bellissima, ultimamente ha perso un 5 kg, solo cn la dieta nn fà nessun tipo di sport, ora si lamenta di aver perso molto sul sedereche da intenditore (e oggettivamente
) dico prima era ben fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPosso sapere a che serve sto programma??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è vero, trascuri un aspetto importantissimo di tutto questo bellissimo discorso: l'allenamento con opposizione di resistenza, permettendo anche un leggero aumento della massa muscolare (seppur mai esagerato, dato che le donne hanno livelli di testosterone di 10 volte inferiori a quelli degli uomini) permette di mantenere alto il metabolismo e questo permette di dimagrire ulteriormente e di uscire dalle fasi di stallo che ogni regime dietetico, dopo circa 6 mesi, produce.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioquoto....inoltre anche le ragazze si ''sformano'' se dimagriscono solo cn dieta...
una mia amica, una ragazza bellissima, ultimamente ha perso un 5 kg, solo cn la dieta nn fà nessun tipo di sport, ora si lamenta di aver perso molto sul sedereche da intenditore (e oggettivamente
) dico prima era ben fatto
Commenta
-
Commenta