Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
devo dimagrireee
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa ci vuole tanto a risp a una cazzata come quella che ho chiesto :P??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora questa è una foto APPROSSIMATIVA (dico approssimativa perché lì erano 2 mesi che non mi allenavoe avevo perso tanto sulle gabme e l'addome ma comunque si vede la tonicità)http://www.bodyweb.it/forums/attachm...3&d=1190479631
lo so lo so,l'anno scorso non riuscivo più a scendere sotto i 49 chili
ma scusa,mi dici di eliminare i cereali la mattina e mangiare solo la banana?ho una fame infinita la mattina ..a volte continuo ad avere fame perfino dopo la colazione che faccio
non ce la farei..
la frutta secca più olio mi sembra eccessivo...ogni tanto sostituisco un cucchiaio d'olio con 4 noci ma insieme mai!
Frutta secca + olio= eccessiva? ma va! Sono le calorie totali ad essere eccessive(se fosse così) no di certo il mix sopranominatosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosolitamente faccio una mezzoretta di aerobica (camminata rapida in salita sul tapis roulant [non posso correre per la sciatica e poi per bruciare i grassi credo sia meglio la camminata] oppure di step(attrezzo,non lezione) e poi un'ora di esercizi con 2 cavigliere per gamba per glutei,adduttori e quadricipiti,affondi/squat con manubri o bilanciere e addominali..non sempre faccio esercizi con manubri/bilanciere per le braccia ma tanto non mi serve a un granché..ora voglio farmi fare una scheda solo per la parte sopra)
Ma no...
Scaldati, fai tutti gli esercizi non aerobici e solo DOPO fai aerobica... magari preferibilmente su bike, e per almeno 40 minuti, 2/3 volte a settimana... è molto meglio.
si dice che il ritmo deve essere blando per quanto riguarda l'aerobica... ma vediamo di nn renderlo troppo blando... Se nn puoi correre fidati è meglio andare su una cyclettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiobeviti tanto latte allora! sono serio. nn sono un ossessivo del carboidrato ma secondo me ai livelli quali sei devi tenere conto di quei 50g di cereali giornalieri. Per me i carbo a colazione rispetto al resto del giorno sono troppi (saranno più di 70g secondo me).
Frutta secca + olio= eccessiva? ma va! Sono le calorie totali ad essere eccessive(se fosse così) no di certo il mix sopranominatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa no...
Scaldati, fai tutti gli esercizi non aerobici e solo DOPO fai aerobica... magari preferibilmente su bike, e per almeno 40 minuti, 2/3 volte a settimana... è molto meglio.
si dice che il ritmo deve essere blando per quanto riguarda l'aerobica... ma vediamo di nn renderlo troppo blando... Se nn puoi correre fidati è meglio andare su una cycletteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non uso mai il tapis roulant,sto sempre sullo step..perché l'aerobica va fatta dopo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPerchè facendo pesi o cmq esercizi nn aerobici consumi prima i carboidrati(clucosio). Una volta che decimi le tue riserve energetiche di carboidrati, se fai aerobica di seguito puoi ottimizzare l'ossidazione dei grassi corporei in minor tempo... è una questione di OTTIMIZZAZIONE e io dire di risparmio di tempoperfetto!!seguirò il tuo consiglio!!grazie mille!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperfetto!!seguirò il tuo consiglio!!grazie mille!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAbbastanza buone. L'unico cruccio forse la solubilità nn perfetta.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPer una ragazza secondo me i pesi non servono...apparte i manubri da 2 o 4 kg per migliorare un po il tono...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomi sembra un dichiarazione alquanto genrica non è detto che l'aerobica alzi direttamente il cortisolo....
cmq il senso era che sono + cause a rendere l'aerobica + deleteria...
e cmq all'inizio nn si era specificato l'allenamento, e sembrava dedicasse 1h x 5 gg/week all'aerobica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che hai chiesto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi te l'ha detto questo ?
si vabbe magari non 2 o 4 kg ma alle ragazze cmq per mettere su forma e tonicità basta un po di stretching dinamico fatto bene all'inizio e qualche seduta leggera-media in diversi esercizi ma niente di che...ti parlo di un amica che è **** per natura e che va in palestra qualche volta solo per mantenersi in forma....insomma per le ragazze secondo me,vedi tu stesso quello che ha detto zajka,è molto piu importante l'alimentazione che la palestra in se.A noi i pettorali non ci crescono da soli come le tette delle tipe...noi dobbiamo sviluppare anche l'addome percui gli esercizi per questa parte del corpo saranno piu intensi rispetto alle ragazze che devono solo mantenere una certa tonicità.stessa cosa per le braccia.Io ti parlo della maggiorparte delle ragazze che vedo in giro e non di ragazze con altri obbiettivi tipo BB.
Commenta
-
Commenta