Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
devo dimagrireee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioaumenta il cortisolo, cmq aerobica in quantità alte...che causa ritenzione idrica, si il tira l'acqua nn rende l'idea se nn si utilizza qst termine...cmq è una concatenzione di cause, volendo essere precisi troppa aerobica+una dieta troppo ipo, nn è mai buona cosa...a quel punto meglio fare o uno o l'altroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio*******ta..le ragazze come i ragazzi il fisico se lo fanno in sala pesi, non stando ore sulla cyclette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh anche qui sei esagerato..io il fisico me lo sono fatta fuori la sala pesi,con cavigliere pesanti(sia per gli addominali che per le gambe) e manubri. Basta la volontà
Bisogna vedere cosa si intende per fisico..io ho un ideale tutto mio di donna atletica...indubbiamente per essere ben fatte e femminili non c'è bisogno di stramazzare con pesoni ma a me piace la ragazza con un accenno di muscolatura..risultato che obiettivamente si ottiene coi pesetti. Le ragazze me le vedo bene a fare circuiti full-body...2-3 volte cosi' e 1 allenamento aerobico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie max senti,vorrei anche integrare..se aggiungessi le whey nel latte la mattina e le caseine nel total la sera è troppo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocerca una pro adatta alle ragazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh ci sono pro per uomini e pro per donne? cavoloooooooooooooo...le mie son per donne...ecco perchè mi crescono solo i pettorali e i glutei...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon capisco la tua ironia,se cerchi ci sono prodotti dedicati e poi tu non eri quello che non usava integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEra una battuta...se è per questo non è vero nemmeno che mi stanno migliorando i pettorali. Comunque quella delle pro per donne non l'avevo ancora sentita..scusate l'ignoranza.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAUL75 Visualizza Messaggio49 KG x 1,60?
perchè non arrivare a 45?
spero nel buonsenso degli interventi su tale argomento
49kg su 1m60 son giusti..non sono affatto pochi. Con quel peso non sei secca...anzi puoi permetterti un minimo di ciccetta e muscolatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEra una battuta...se è per questo non è vero nemmeno che mi stanno migliorando i pettorali. Comunque quella delle pro per donne non l'avevo ancora sentita..scusate l'ignoranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAUL75 Visualizza Messaggio49 KG x 1,60?
perchè non arrivare a 45?
spero nel buonsenso degli interventi su tale argomentoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio49kg su 1m60 son giusti..non sono affatto pochi. Con quel peso non sei secca...anzi puoi permetterti un minimo di ciccetta e muscolatura.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocerca una pro adatta alle ragazzeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta