Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
devo dimagrireee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiocm si paga??
cmq è fitday...mulo rulez!! se nn lo trovi mandami un pm
A cosa serve questo programma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso è periodo di massa !!!!!
...si dimagrisce dopo pasquettaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma io ho già fatto abbastanza ehm. "massa" st'estate a forza di farmi i birrini con le noccioline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso inizia un brutto periodo tra panettoni & Co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso inizia un brutto periodo tra panettoni & Co.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso è periodo di massa !!!!!
...si dimagrisce dopo pasquetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie max senti,vorrei anche integrare..se aggiungessi le whey nel latte la mattina e le caseine nel total la sera è troppo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, anzi ancora meglio. Vorrei solo chiederti perchè non ti alleni più con i pesi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, anzi ancora meglio. Vorrei solo chiederti perchè non ti alleni più con i pesi.
p.s: cmq come mai d'inverno è periodo di massa??..mi togliete sta curiosità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPer una ragazza secondo me i pesi non servono...apparte i manubri da 2 o 4 kg per migliorare un po il tono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPer una ragazza secondo me i pesi non servono...apparte i manubri da 2 o 4 kg per migliorare un po il tono...
Perché l'inverno è il periodo di massa?! tu quando fai massa,d'estate?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta