premetto che per motivi personali ora pratico solo fitness dal lunedì al venerdì 1h15min-1h30min,aerobica e esercizi di tonificazione.
ho perso solo 1kg - al max 1,5 kg in 2 settimane..peso 53 o poco meno per 1,60 di altezza.Vorrei arrivare a 49 kg come ero prima dell'estate. Posto la mia dieta per ricevere eventuali correzioni!
Colazione: 200ml latte PS,circa 50g cereali all bran fiocchi,una mela media
spuntino: un frutto(a casa) oppure un capuccino(se sono fuori)
Pranzo: 150 g carne bianca/rossa/pesce+ verdura(generalmente al vapore) o 300g champignon cotti+ 40-50 g pane di segale(oppure la stessa quantità di riso)+un filo d'olio
spuntino: un total 0% + a volte una mela/50g tonno al naturale
Cena: 150g carne bianca/rossa/pesce/frittata leggera con verdure o tonno senza olio aggiunto+ verdure cotte o crude +un filo d'olio+un frutto
pre-nanna: un total 0%
devo aggiungere o togliere qualcosa?grazie ragazzi
ho perso solo 1kg - al max 1,5 kg in 2 settimane..peso 53 o poco meno per 1,60 di altezza.Vorrei arrivare a 49 kg come ero prima dell'estate. Posto la mia dieta per ricevere eventuali correzioni!
Colazione: 200ml latte PS,circa 50g cereali all bran fiocchi,una mela media
spuntino: un frutto(a casa) oppure un capuccino(se sono fuori)
Pranzo: 150 g carne bianca/rossa/pesce+ verdura(generalmente al vapore) o 300g champignon cotti+ 40-50 g pane di segale(oppure la stessa quantità di riso)+un filo d'olio
spuntino: un total 0% + a volte una mela/50g tonno al naturale
Cena: 150g carne bianca/rossa/pesce/frittata leggera con verdure o tonno senza olio aggiunto+ verdure cotte o crude +un filo d'olio+un frutto
pre-nanna: un total 0%
devo aggiungere o togliere qualcosa?grazie ragazzi
Commenta