devo dimagrireee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
    Questa non la sapevo cmq secondo me non è importantissimo come dici tu
    max ha detto cose giustissime invece e non è una sua opinione,fidati
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• TheSmi
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 2119
      • 57
      • 92
      • Send PM

Questa è tutta un altra storia^^
      si ma fidati, che tra fare solo aerobica e i pesi c'è un'abisso sopratutto se si parla di dimagrimento in tempi rapidi..

Commenta

• Another-Life
        Banned
        • May 2007
        • 1272
        • 49
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
        si ma fidati, che tra fare SOLO aerobica e i pesi c'è un'abisso sopratutto se si parla di dimagrimento in tempi rapidi..
        Mha...TheSmi mi sa che non hai letto nemmeno una riga di quello che ho scritto nelle pagine precedenti...
        Last edited by Another-Life; 27-10-2007, 16:26:28.

Commenta

• Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Ma difatti max ha capito quello che voglio dire e viceversa io...abbiamo detto entrambi cose giuste..cmq meglio tornare in tema^^ senno non dimagrirai mai
          Last edited by Another-Life; 27-10-2007, 16:34:40.

Commenta

• _Alessandro_
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 881
            • 50
            • 137
            • Dalle maestose Alpi
            • Send PM

zajka,potresti anche ricambiarla la rep che ti ho dato un bel po' di tempo fa...
            Originariamente Scritto da master wallace
            SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
              zajka,potresti anche ricambiarla la rep che ti ho dato un bel po' di tempo fa...
              ahah ecco un altro accattone
              non mi ricordo della tua rep comunque
              dai, guadagnatela,dammi un consiglio valido

Commenta

• _Alessandro_
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 881
                • 50
                • 137
                • Dalle maestose Alpi
                • Send PM

ahah ecco un altro accattone
                non mi ricordo della tua rep comunque
                dai, guadagnatela,dammi un consiglio valido
                come non te la ricordi, vai a leggere tutte le rep che hai e vedrai che la trovi!

Cmq te ne ho dati abbastanza di consigli perchè devi sapere che tutti quelli che ti hanno consigliato fino ad adesso, prima di postare, hanno chiesto a me cosa consigliarti, quindi ho fatto già abbastanaza, no?

Cmq posso farti una puntualizzazzione forse troppo puntuale: se prendi le WHEY con il latte rallenti l'effetto delle proteine in quanto queste, essendo a rilascio veloce, si rallentano misciandole al latte, quindi consiglierei di scioglierle in acqua.
                Originariamente Scritto da master wallace
                SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il motivo del quale si fa massa d'inverno e non d'estate...centra qualcosa con la sudorazione ma non ricordo bene cosa succede di preciso...
                  Si fa massa in inverno per una serie di fattori che se concatrenati,fanno risultare questo periodo migliore dal punto di vista morfologico e sociologico.
                  Alcuni test hanno dimostrato che i livelli di testosterone sono piu' alti in periodi piu' freddi,come appunto l'inverno.Infatti in estate per via del caldo si e' spesso stanchi e l'alimentazione,seppur ricca di carboidrati,non dona particolare forza duramte l'allenamento.Il caldo e' spesso il primo nemico per chi ha bisogno di aumentare peso,e piu' ci alimentiamo,specialmente di carboidrati,e piu' abbiamo forza,piu' abbiamo forza e piu' di conseguenza aumentiamo la nostra massa.Per questo le stagioni fredde sono piu' indicate morfologicamente a fare massa.
                  Inoltre come dice giustamente max,e' anche una questione sociologica inquanto in estate si tende a mostrare agli altri i risultati fisici del proprio lavoro svolto in palestra nei mesi freddi,e le giornate poiche' spesso sono piu' soleggiate, permettono di abbinare l'aerobica ai pesi e di mantenere il corpo ad una temperatura piu' favorevole per perdere calorie di quanto non avvenga con il freddo.
                  Ovviamente tutto questo discorso e' molto soggettivo.
                  Io in estate o in prossimita' di essa,avevo i migliori risultati anche in termini di forza.

primo quando si risp di seguito ad un post senza quotare di solito si fa riferimento a quello prima altrimenti esiste il quote apposta....qnd io credevo ti riferissi a me.Secondo ti inventi le frasi a gogo visto che io non ho mai detto "massa in inverno per una questione di sudorazione....ti pare che uno di inverno suda,era riferito all'estate ma non ricordavo bene il motivo e qnd ho chiesto.Lo Stretching dinamico fatto bene non serve solo all'allungamento muscolare ma anche per migliorare seppur leggermente la tonicità dei muscoli.Terzo si vede che non sai leggere...non ho mai detto che le ragazze non fanno assolutamente pesi,ma che i carichi sono leggeri visto che l'obbiettivo per la maggiorparte delle ragazze non è quello di inzozzarsi di muscoli.

Non ho intenzione di rovinare sto topic...ho solo fatto una domanda e come al solito cè chi si complica la vita come te per far vedere che è superiore quando basterebbe una semplice risposta..

se vabbe come se aumentare i carichi ti fa diventare magro....è questione di alimentazione..
                  Le regole di tutti Forum,credo mondiali, dicono che:
                  Se rispondo ad una discussione senza quotare,mi riferisco inequivocabilmente al thread iniziale di zajka.
                  Se rispondo ad una discussione quotando un messaggio,mi riferisco a cio' che ho quotato. punto.
                  Se fosse come dici tu,mi sarei riferito anche a Max o Racer,ma non e' cosi'.

Detto questo io non mi invento nessuna frase da te detta,e oltretutto so leggere abbastanza bene,tanto da notare una certa maleducazione nei due post sotto citati.
                  Se vogliamo fare una discussione costruttiva,come quella che ho fatto adesso io e quelle che ha fatto Max,Silver e Racer ben venga,
                  se invece devi continuare ad avere le tue "opinioni" sbagliate(prontamente corrette), a "parlare della tua amica ****"(un esempio su mille), "dello stretching dinamico"(degno dello yoga proposto su novella 2000) senza un minumo di umilta' pretendendo risposte :
                  Ma ci vuole tanto a risp a una cazzata come quella che ho chiesto :P??
                  o frasi scurrili:
                  tzè che intervento del *****..
                  allora non si va' da nessuna parte e sinceramente non mi va' neanche di risponderti.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Non è vero, trascuri un aspetto importantissimo di tutto questo bellissimo discorso: l'allenamento con opposizione di resistenza, permettendo anche un leggero aumento della massa muscolare (seppur mai esagerato, dato che le donne hanno livelli di testosterone di 10 volte inferiori a quelli degli uomini) permette di mantenere alto il metabolismo e questo permette di dimagrire ulteriormente e di uscire dalle fasi di stallo che ogni regime dietetico, dopo circa 6 mesi, produce.

max_power
                    Appunto.I migliori fisici le donne,li aquisiscono quando oppongono alla resistenza(aerobica,fit boxe,ecc), la forza fisica(allenamento coi pesi).
                    Se non hanno una buona base di partenza,grazie alla quale basta poco per mettersi in forma, fare esclusivamente esercizi aerobici porta a ritenere troppi liquidi oltre a tanti altri procedimenti che non conosco poiche' non sono un esperto in questo campo, e spesso le donne sopperiscono a questi problemi con delle diete spesso allucinanti,per nulla bilanciate e che portano quasi alla fame.Poi succede che le abbandonano,e si ritrovano a riprendere i chili persi e addirittura prendendone altri.
                    Fare solo una dieta,per la maggior parte delle donne che non partono gia' da una buona base genetica,porta a pochi o lenti risultati.
                    Molte donne non capiscono che e' proprio l'allenamento la cosa fondamentale, e sono restie a usare i pesi inquanto pensano di diventare troppo muscolose,invece non farebbero altro che accelerare i procedimenti metabolici che permettono di dimagrire,e a migliorarsi esteticamente concentrandosi nei punti dolenti.

Commenta

• marco83
                      Bodyweb Senior
                      • May 2006
                      • 1187
                      • 173
                      • 403
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Appunto.I migliori fisici le donne,li aquisiscono quando oppongono alla resistenza(aerobica,fit boxe,ecc), la forza fisica(allenamento coi pesi).
                      Se non hanno una buona base di partenza,grazie alla quale basta poco per mettersi in forma, fare esclusivamente esercizi aerobici porta a ritenere troppi liquidi oltre a tanti altri procedimenti che non conosco poiche' non sono un esperto in questo campo, e spesso le donne sopperiscono a questi problemi con delle diete spesso allucinanti,per nulla bilanciate e che portano quasi alla fame.Poi succede che le abbandonano,e si ritrovano a riprendere i chili persi e addirittura prendendone altri.
                      Fare solo una dieta,per la maggior parte delle donne che non partono gia' da una buona base genetica,porta a pochi o lenti risultati.
                      Molte donne non capiscono che e' proprio l'allenamento la cosa fondamentale, e sono restie a usare i pesi inquanto pensano di diventare troppo muscolose,invece non farebbero altro che accelerare i procedimenti metabolici che permettono di dimagrire,e a migliorarsi esteticamente concentrandosi nei punti dolenti.
                      ma perchè l'aerobica trattiene i liquidi? io pensavo il contrario

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                        ma perchè l'aerobica trattiene i liquidi? io pensavo il contrario
                        hehehe e' proprio questo il bello delle discussioni che vanno avanti qui sul forum e nelle palestre da anni.
                        Nelle donne il discorso e' molto diverso rispetto agli uomini.Spesso se svolgono un lavoro "troppo" aerobico,abbinato ad una dieta sbagliata per vari aspetti,e non fanno un allenamento che prevede anche sezioni coi pesi,tendono ad accumulare liquidi,specialmente nelle zone tipiche delle donne,come gambe,glutei e braccia.Questa cosa te la sapranno spiegare meglio altri come maxpower,perche' entrano in gioco meccanismi scientifici spesso trattati anche qui sul forum da alcune atlete.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          hehehe e' proprio questo il bello delle discussioni che vanno avanti qui sul forum e nelle palestre da anni.
                          Nelle donne il discorso e' molto diverso rispetto agli uomini.Spesso se svolgono un lavoro "troppo" aerobico,abbinato ad una dieta sbagliata per vari aspetti,e non fanno un allenamento che prevede anche sezioni coi pesi,tendono ad accumulare liquidi,specialmente nelle zone tipiche delle donne,come gambe,glutei e braccia.Questa cosa te la sapranno spiegare meglio altri come maxpower,perche' entrano in gioco meccanismi scientifici spesso trattati anche qui sul forum da alcune atlete.
                          E' vero. Un lavoro eccessivamente aerobico promuove una maggiore ritenzione idrica, in quanto determina un minore ritorno venoso al cuore e quindi il ristagno dei liquidi e, nei casi più rari, una extravasazione (che porterebbe anche ad edema).

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272
                            • 49
                            • 6
                            • Send PM

Le regole di tutti Forum,credo mondiali, dicono che:
                            Se rispondo ad una discussione senza quotare,mi riferisco inequivocabilmente al thread iniziale di zajka.
                            Se rispondo ad una discussione quotando un messaggio,mi riferisco a cio' che ho quotato. punto.
                            Se fosse come dici tu,mi sarei riferito anche a Max o Racer,ma non e' cosi'.
                            menomale che sapevi leggere bene...se rileggi chiaramente ho detto che il modo in cui hai postato si riferiva solo al post precedente.Le altre cose che hai detto nemmeno le commento.

p.s: cmq grazie della spiegazione sul perchè mettere su massa d'inverno e non d'estate.

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

tutti(o quasi) interventi molto utili.Grazie per l'impegno e la pazienza,ragazzi

La mia domanda è: ma davvero quell'aerobica che faccio è troppa? Da quello che si legge nelle ultime pagine sembra che mi spacchi di cardio..in realtà sono solo 30 min per 5 giorni.

Commenta

• Another-Life
                                Banned
                                • May 2007
                                • 1272
                                • 49
                                • 6
                                • Send PM

Spero che non ti aspettavi un consiglio da me,visto che non so un ***** su ste cose(per adesso...):P...cmq variare un po il discorso ogni tanto serve altrimenti ci si scassa

Commenta

Working...
                                X