devo dimagrireee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    beh,a 49 chili non ho la ciccetta

la ciccetta che serve ad essere femminile...non i rotoli.

Commenta

• RAUL75
      Bodyweb Advanced

• Sep 2003
      • 64
      • 2
      • 1
      • Lombardia
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Bisogna vedere cosa si intende per fisico..io ho un ideale tutto mio di donna atletica...indubbiamente per essere ben fatte e femminili non c'è bisogno di stramazzare con pesoni ma a me piace la ragazza con un accenno di muscolatura..risultato che obiettivamente si ottiene coi pesetti. Le ragazze me le vedo bene a fare circuiti full-body...2-3 volte cosi' e 1 allenamento aerobico.
      Le donne a cui fai riferimento tu di sicuro non sono 49 kg con un accenno di ciccetta....

Commenta

• RAUL75
        Bodyweb Advanced

• Sep 2003
        • 64
        • 2
        • 1
        • Lombardia
        • Send PM

45 non va bene,49 invece è OK
        se è ok per te figurati per me
        dacci dentro

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAUL75 Visualizza Messaggio
          Le donne a cui fai riferimento tu di sicuro non sono 49 kg con un accenno di ciccetta....

guarda che una donna con ossatura media se è h/p-10 puo' avere un fisico stratosferico...le vere secche son altre dai...ma quanto pensate che pesino veline e compagnia bella? sono ragazze di 1m70 per 50kg e obiettivamente non mi paiono delle ossicina...una ragazza con 10 cm in meno con quel peso puo' permettersi bei muscoletti. La mia ex era 1m62 per 43 kg..era magrissima (ma non con la pelle sottile da uomo eh..aveva la riga dell'addome accennata ma il grasso morbido dove serviva c'era)..ma con 5-6 chiletti di muscoli in piu' sarebbe stata benissimo..poi tutto dipende dalla struttura. In ogni caso con 49kg su 1m60 non sei secca di sicuro...

Commenta

• RAUL75
            Bodyweb Advanced

• Sep 2003
            • 64
            • 2
            • 1
            • Lombardia
            • Send PM

[QUOTE=RSVSilver;2828477]ma quanto pensate che pesino veline e compagnia bella? sono ragazze di 1m70 per 50kg e obiettivamente non mi paiono delle ossicina...

Se le avessi frequentate non parleresti assolutamente così.
            Cmq. nessun problema bro, rispetto le tue opinioni. Io la vedo in maniera completamente differente. A tal proposito vado a mangiare

Commenta

• Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272
              • 49
              • 6
              • Send PM

*******ta..le ragazze come i ragazzi il fisico se lo fanno in sala pesi, non stando ore sulla cyclette.
              si ma non hanno bisogno di chissa quali carichi per migliorare la propria tonicità...

x zajka...io attualmente non faccio massa e poi essendo un noob volevo sapere sta cosa.

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

e che differenza c'è?! comunque le ho bell'e comprate...
                ma niente di particolare ci sono alcune ditte come la universal che hanno a catalogo pro con miscele particolri,enzimi,minerali ecc indicati per un pubblico femminile,cosa hai preso?
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                  si ma non hanno bisogno di chissa quali carichi per migliorare la propria tonicità...

x zajka...io attualmente non faccio massa e poi essendo un noob volevo sapere sta cosa.

mai detto che servono carichi folli...dico solo che i pesi fan bene anche alle ragazze. E se vuoi deltoidi tondi, schiena tornita e gambe sode devi darci dentro con l'allenamento in sala pesi...a corpo libero anche si posson fare tante cose, ma alla fine usi solo il tuo peso al posto dei manubrietti o dei bil...alla fin fine è la stessa cosa..

Le veline dal vivo son magre ma non anoressiche...le anoreessiche son le modelle che su 1m80 indossano la 40 di pantalone...quelle pesano 45 kg su 1m80 pero'...

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Bisogna vedere cosa si intende per fisico..io ho un ideale tutto mio di donna atletica...indubbiamente per essere ben fatte e femminili non c'è bisogno di stramazzare con pesoni ma a me piace la ragazza con un accenno di muscolatura..risultato che obiettivamente si ottiene coi pesetti. Le ragazze me le vedo bene a fare circuiti full-body...2-3 volte cosi' e 1 allenamento aerobico.
                    avevo anche postato una foto dove si vede più o meno come sono fatta..sono d'accordo sul fatto delle braccia e della schiena che con i pesetti non ti fai(infatti non ho muscoli sulle braccia)ma per quanto riguarda l'addome, le gambe e i glutei...si può fare molto anche senza
                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    ma niente di particolare ci sono alcune ditte come la universal che hanno a catalogo pro con miscele particolri,enzimi,minerali ecc indicati per un pubblico femminile,cosa hai preso?
                    ho preso le whey e le pro del latte della +watt che è economica e sono molto buone
                    mai detto che servono carichi folli...dico solo che i pesi fan bene anche alle ragazze. E se vuoi deltoidi tondi, schiena tornita e gambe sode devi darci dentro con l'allenamento in sala pesi...a corpo libero anche si posson fare tante cose, ma alla fine usi solo il tuo peso al posto dei manubrietti o dei bil...alla fin fine è la stessa cosa..

Le veline dal vivo son magre ma non anoressiche...le anoreessiche son le modelle che su 1m80 indossano la 40 di pantalone...quelle pesano 45 kg su 1m80 pero'...
                    il commento sopra si riferisce anche e soprattutto a questo post,ho sbagliato a quotare
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Non so..non ti ho vista in quella foto..ho solo visto una tua foto da vestita di questa estate credo..non sembravi affatto grassa.

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

premetto che per motivi personali ora pratico solo fitness dal lunedì al venerdì 1h15min-1h30min,aerobica e esercizi di tonificazione.
                        ho perso solo 1kg - al max 1,5 kg in 2 settimane..peso 53 o poco meno per 1,60 di altezza.Vorrei arrivare a 49 kg come ero prima dell'estate. Posto la mia dieta per ricevere eventuali correzioni!

Colazione: 200ml latte PS,circa 50g cereali all bran fiocchi,una mela media

spuntino: un frutto(a casa) oppure un capuccino(se sono fuori)

Pranzo: 150 g carne bianca/rossa/pesce+ verdura(generalmente al vapore) o 300g champignon cotti+ 40-50 g pane di segale(oppure la stessa quantità di riso)+un filo d'olio

spuntino: un total 0% + a volte una mela/50g tonno al naturale

Cena: 150g carne bianca/rossa/pesce/frittata leggera con verdure o tonno senza olio aggiunto+ verdure cotte o crude +un filo d'olio+un frutto

pre-nanna: un total 0%

devo aggiungere o togliere qualcosa?grazie ragazzi
                        La perdita realizzata fino'ra è buona. anzi quasi eccessiva. Nn bisogna avere fretta. non si può dimagrire presto e subito. Arriverà un punto in cui ci impiegherai tanto a perdere un solo kiletto.

LA dieta è buona! Se vuoi fare una cosa un pò più drastica butta i cereali e la mela la mattina e fatti una banana. Un pò di frutta secca inoltre nn ti farebbe male. mangiane 20g a pranzo e cena.

Mi piacerebbe sapere come pratichi fitness e esercizi aerobici... potresti essere più dettagliata?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

le +watt le reputo molto buone
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Non so..non ti ho vista in quella foto..ho solo visto una tua foto da vestita di questa estate credo..non sembravi affatto grassa.
                            allora questa è una foto APPROSSIMATIVA (dico approssimativa perché lì erano 2 mesi che non mi allenavo e avevo perso tanto sulle gabme e l'addome ma comunque si vede la tonicità)http://www.bodyweb.it/forums/attachm...3&d=1190479631
                            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            La perdita realizzata fino'ra è buona. anzi quasi eccessiva. Nn bisogna avere fretta. non si può dimagrire presto e subito. Arriverà un punto in cui ci impiegherai tanto a perdere un solo kiletto.

LA dieta è buona! Se vuoi fare una cosa un pò più drastica butta i cereali e la mela la mattina e fatti una banana. Un pò di frutta secca inoltre nn ti farebbe male. mangiane 20g a pranzo e cena.

Mi piacerebbe sapere come pratichi fitness e esercizi aerobici... potresti essere più dettagliata?
                            lo so lo so,l'anno scorso non riuscivo più a scendere sotto i 49 chili

ma scusa,mi dici di eliminare i cereali la mattina e mangiare solo la banana?ho una fame infinita la mattina ..a volte continuo ad avere fame perfino dopo la colazione che faccionon ce la farei..

la frutta secca più olio mi sembra eccessivo...ogni tanto sostituisco un cucchiaio d'olio con 4 noci ma insieme mai!

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio

solitamente faccio una mezzoretta di aerobica (camminata rapida in salita sul tapis roulant [non posso correre per la sciatica e poi per bruciare i grassi credo sia meglio la camminata] oppure di step(attrezzo,non lezione) e poi un'ora di esercizi con 2 cavigliere per gamba per glutei,adduttori e quadricipiti,affondi/squat con manubri o bilanciere e addominali..non sempre faccio esercizi con manubri/bilanciere per le braccia ma tanto non mi serve a un granché..ora voglio farmi fare una scheda solo per la parte sopra)

Commenta

• Another-Life
                                Banned
                                • May 2007
                                • 1272
                                • 49
                                • 6
                                • Send PM

Ma ci vuole tanto a risp a una cazzata come quella che ho chiesto :P??

Commenta

Working...
                                X