Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi segue diete high kal:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per chi segue diete high kal:

    per chi segue diete high kal:ho un meta alto e . visto che pratico anche un attività aerobica , cosa mi consigliate , una dieta fissa in entrambi i giorni in cui mi allenao (corsa e attività aerobica) o variare e tenere piu' basse le calorie nei giorni in cui non mi alleno con i pesi?
    seguo una high carb da 3200kal
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    per chi segue diete high kal:ho un meta alto e . visto che pratico anche un attività aerobica , cosa mi consigliate , una dieta fissa in entrambi i giorni in cui mi allenao (corsa e attività aerobica) o variare e tenere piu' basse le calorie nei giorni in cui non mi alleno con i pesi?
    seguo una high carb da 3200kal

    peso altezza?
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
      peso altezza?
      57x 170 ho fatto un infortunio e diete sbagliate , perdendo molta massa magra. bf bassissima. l'attività aerobica nn mi ostacola piu' di tanto la crescita, pero' ho bisogno di molte calorie rispetto ad uno del mio peso.
      il mio peso forma e' (era 62) il mio obbiettivo e' quello. per ora ho tenuto una 2900 durante i giorni di aerobica e 3200 in quelli con i pesi, ma , dato che il mio consumo e' quotidiano ho pensato di tenere un quantitativo ugiale per tutti i giorni , l'unica differenza e' quella di ividere i cho nei giorni in cui mi allano con i pesi tra pre e post wo, mentre nei giorni in cui faccio attività aerobica, li consumo tutti pre .
      assumo circa 125grammi di fat, 3.3 di protidi (non mi dan problemi ) e sui 270/300 di cho. la dieta, mi pare vada ben, 40%fat 35%cho e 25%pro nei giorni aerobica e 38%38% cho/fat 26%pro in quelli pesi. ma ho pensato di portare (nel wo con i opesi , i cho al 40%, i fat al 35% e il resto pro.
      scusa la lunghezza delpost
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

      Commenta


        #4
        300g di cho + 125g di fat+3,3 di protidiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
          57x 170 ho fatto un infortunio e diete sbagliate , perdendo molta massa magra. bf bassissima. l'attività aerobica nn mi ostacola piu' di tanto la crescita, pero' ho bisogno di molte calorie rispetto ad uno del mio peso.
          il mio peso forma e' (era 62) il mio obbiettivo e' quello. per ora ho tenuto una 2900 durante i giorni di aerobica e 3200 in quelli con i pesi, ma , dato che il mio consumo e' quotidiano ho pensato di tenere un quantitativo ugiale per tutti i giorni , l'unica differenza e' quella di ividere i cho nei giorni in cui mi allano con i pesi tra pre e post wo, mentre nei giorni in cui faccio attività aerobica, li consumo tutti pre .
          assumo circa 125grammi di fat, 3.3 di protidi (non mi dan problemi ) e sui 270/300 di cho. la dieta, mi pare vada ben, 40%fat 35%cho e 25%pro nei giorni aerobica e 38%38% cho/fat 26%pro in quelli pesi. ma ho pensato di portare (nel wo con i opesi , i cho al 40%, i fat al 35% e il resto pro.
          scusa la lunghezza delpost
          abbassa le pro 3,3 sn tantine...
          io farei 400g di carbo-120g grassi-150g pro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            300g di cho + 125g di fat+3,3 di protidiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
            gli esami son tutti ok
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
              abbassa le pro 3,3 sn tantine...
              io farei 400g di carbo-120g grassi-150g pro
              tutti i giorni o con introito diverso a sewconda del tipo di allenamento?
              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                abbassa le pro 3,3 sn tantine...
                io farei 400g di carbo-120g grassi-150g pro
                se abbasso le pro , devo limitare quelle ad alto vb , dato che salendo coi cho, salgono anche. le altre le mie fonti sono 140 di carne , 160 di pesce pranzo cena, 300 di fiocchi di latte prenanna e 200 di yogurt a colazione e 220di albumi post wo .........
                "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                Commenta


                  #9
                  nei giorni di sola aerobica abbassa i carbo solo colazione e pranzo. e a cena fai grassi pro e verdura.
                  nei giorni di w.o. metti i carbo anche a cena.
                  i fiocchi 200grammi
                  Last edited by marco83; 24-10-2007, 14:52:09.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    nei giorni di sola aerobica abbassa i carbo solo colazione e pranzo. e a cena fai grassi pro e verdura.
                    nei giorni di w.o. metti i carbo anche a cena.
                    i fiocchi 200grammi
                    calorie sempre fisse?
                    e quanto li abbasso nei giorni di aerobica (i cho) e quanto alzo i fat?
                    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                    Commenta


                      #11
                      secondo me,troppi fat.fai anche aerobica,corsa,alza di piu' i carbo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                        secondo me,troppi fat.fai anche aerobica,corsa,alza di piu' i carbo.
                        hai ragione, ma sopra una certa quota inizio a sentire la pancia piena tutto il giorno, in mantenimento tengo i fat alti e vado da dio, in massa, inizio ad avere 3000 problemi, ginfiore per 3-4 ore dopo i pasti, senso di pienezza ....nusea...., sotto una determinata quota, al massimo 270, sto' meglio e non sento tali sintomi. non tollero bene il grano , ma i carbo che mangio sono abbsatnza "buoni" grano saraceno basmati, fette wasa e gallette di riso nel post wo.
                        tengo una dieta a scalare : colazione+pro+fat, pranzo cho alti+pro+fat, post wo una porzione non esagerata di cho tipo gallette di riso o banana senza fat e cena prenanna solo fat e pro.
                        negli altri giorni invece li consumo tutti pre aerobica. pensavo appunto di abbassare i cho e alzare i fat , mentre nei giorni di pesi il contrario, e vedere l'effetto. considera che troppi fat, ma sono molte anche le calorie giornaliere: 3100-3200+- non sono poche e alzare troppo i cho mi farebbe star tutto il giorno con la panza all'aria...
                        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎