Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!!colazione???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quando ho problemi in bagno a mandare.....un fax ....prendo un bicchiere di acqua tiepida con un pò di succo di limone, senza zucchero...l'effetto è veloce

    essendo un rimedio semplice e naturale di consiglierei di provarlo per qualche giorno


    ci sono anche i sali di magnesio (solfato di magnesio o sal canal) che funzionano per la pulizia intestinale...x grammi disciolti in 1,5 litri d'acqua da bere nella giornata...i primi giorni sono micidiali...poi si stabilizza...ma come detto prima sono indicati per la pulizia intestinale e inoltre il magnesio per le donne può tornare utile durante il pre-ciclo (dolori, crampi ecc)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
      e ci credo che nn hai fame cara! quel robo serve oltre ad una serie di altre cose di cui nn so se soffri (ma nn credo), a rallentare il passaggio degli alimenti dallo stomaco all'intestino, aumentando per fare questo l'adesività alle pareti dello stomaco del cibo che mangi...in sostanza, se la roba da mangiare libera lo stomaco lentamente, TI PASSA L?APPETTITO..ora dal tuo avatar non mi sembra che tu sia obesa..perciò che lo prendi a fare?!

      prova msg.

      Commenta


        #18
        [quote=ANMARYA;2828081]prova msg.[/quote]
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
          quando ho problemi in bagno a mandare.....un fax ....prendo un bicchiere di acqua tiepida con un pò di succo di limone, senza zucchero...l'effetto è veloce

          essendo un rimedio semplice e naturale di consiglierei di provarlo per qualche giorno


          ci sono anche i sali di magnesio (solfato di magnesio o sal canal) che funzionano per la pulizia intestinale...x grammi disciolti in 1,5 litri d'acqua da bere nella giornata...i primi giorni sono micidiali...poi si stabilizza...ma come detto prima sono indicati per la pulizia intestinale e inoltre il magnesio per le donne può tornare utile durante il pre-ciclo (dolori, crampi ecc)
          Ti meriti una bella rep zippo!!! fatta... mi complimento per la preparazione che stai acquisendo , si vede che hai preso la cosa molto seriamente e spero che la tua dieta vada benone...per il resto ottimo anche il consiglio del succo di limone con acqua tiepida!!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
            quando ho problemi in bagno a mandare.....un fax ....prendo un bicchiere di acqua tiepida con un pò di succo di limone, senza zucchero...l'effetto è veloce

            pensavo facesse l'effetto contrario...

            essendo un rimedio semplice e naturale di consiglierei di provarlo per qualche giorno


            ci sono anche i sali di magnesio (solfato di magnesio o sal canal) che funzionano per la pulizia intestinale...x grammi disciolti in 1,5 litri d'acqua da bere nella giornata...i primi giorni sono micidiali...poi si stabilizza...ma come detto prima sono indicati per la pulizia intestinale e inoltre il magnesio per le donne può tornare utile durante il pre-ciclo (dolori, crampi ecc)
            e dove si comprano?
            Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
              un aiuto alla stipsi.... la mancanza di appetito è una conseguenza dell'assunzione .....
              Puoi postare la tua dieta nel complesso ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                un aiuto alla stipsi.... la mancanza di appetito è una conseguenza dell'assunzione .....
                prendilo prenanna lo psyllo...o cmq pre cena cn un bicchiere di h2o....e' un ottima fibra che regolarizza e aiuta la formazione e fortificazione di una buona flora batterica intestinale....nn esagerare cn il dosaggio....3-5g fanno benone...
                io cmq rivedrei la dieta....in quanto molte volte questo problema potrebbe essere causato da una carenza di grassi-fibre-h2o....
                da nn sottovalutare il fattore stress....
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  Ti meriti una bella rep zippo!!! fatta... mi complimento per la preparazione che stai acquisendo , si vede che hai preso la cosa molto seriamente e spero che la tua dieta vada benone...per il resto ottimo anche il consiglio del succo di limone con acqua tiepida!!
                  grazie Rena

                  la mia dieta è in continuo aggiornamento...come consigliatomi sto ascoltando il mio corpo...che continua a dirmi "levami questo grasso di dossoooooooo!" ...se non sai proprio cosa leggere dai un'occhiata alla mia dieta nella sezione apposita

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Puoi postare la tua dieta nel complesso ?
                    L'ho già postata qui:


                    Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                    Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                    Commenta


                      #25
                      non è dieta, non mangi proprio.
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎