ciao a tutti...
sono 3 mattine che appena alzata prendo psyllogel granuli con tanta acqua ... però subito dopo mi passa la fame e non riesco a fare colazione. passo direttamente allo spuntino delle 10 con la bresaola.
pensate che dovrei sforzarmi lo stesso?
sono 3 mattine che appena alzata prendo psyllogel granuli con tanta acqua ... però subito dopo mi passa la fame e non riesco a fare colazione. passo direttamente allo spuntino delle 10 con la bresaola.
pensate che dovrei sforzarmi lo stesso?

e ci credo che nn hai fame cara! quel robo serve oltre ad una serie di altre cose di cui nn so se soffri (ma nn credo), a rallentare il passaggio degli alimenti dallo stomaco all'intestino, aumentando per fare questo l'adesività alle pareti dello stomaco del cibo che mangi...in sostanza, se la roba da mangiare libera lo stomaco lentamente, TI PASSA L?APPETTITO..ora dal tuo avatar non mi sembra che tu sia obesa
non sono obesa FORTUNATAMENTE ma ho qualche difficoltà ( o meglio assolutamente non regolare non mangiando tanti carbo!)...
) che nnn hanno effetti collaterali e funzionano... devo provare a chiedere, mai provate le tisane apposta? le vendono in erboristeria, ti fai un infuso prima di dormire e poi appena alzata..quelle sono una bomba devi domandare in erboristeria, la sanno!!
Commenta