come gusto vanno alla stragrande!!! Provare x credere, io x ora li ho trovati solo all'italmark xo!
Attenzione Ai Fiocchi Di Latte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma che differenza fa per un bb natural che non sia negli ultimi 10 giorni pre gare, se i carbo sono 1g o 5g e i grassi 2g o 10g?????????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMandi a puttane tutti i risultati, ma scherzi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMandi a puttane tutti i risultati, ma scherzi ?
Last edited by Another-Life; 27-10-2007, 16:01:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostuffer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiofaccio prima a prendere lo yogurt greco....ma i fiocchi di latte si possono usare anche come spuntino dopo pranzo??
mangi in continuazione quindi ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocioe' tu mangi, a pranzo, e poi fai uno spuntino appena finito il pranzo?
mangi in continuazione quindi ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostuffer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocioe' tu mangi, a pranzo, e poi fai uno spuntino appena finito il pranzo?
mangi in continuazione quindi ...
per spuntino dopo pranzo intendo spuntino delle 15 e 30....cmq vanno bene i fiocchi di latte al pomeriggio per variae con il solito panino alla bresaola????Last edited by Another-Life; 28-10-2007, 12:55:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioper spuntino dopo pranzo intendo spuntino delle 15 e 30....cmq vanno bene i fiocchi di latte al pomeriggio per variae con il solito panino alla bresaola????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta