Diciamo mangiabili ragazzi
Attenzione Ai Fiocchi Di Latte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioquoto! anche io li trovo ottimi con yogurt)
..e i valori sono buoni:
pro 13
carbo 1
gra 3
Commenta
-
-
bravo andrio!
ogni volta me li gusto proprio....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ragazzi io me li sto gustando un po' tutti...
la jocca rimane a mio parere quella di gusto superiore però meno proteine per 100g (poco sotto i 10g), poi ho provato la vitasnella che, oltre ad essere carissima, mi sa troppo di latte in bocca...poi ho provato quelle marche strane tipo SUTTER o una cosa simile che fa davvero cagare però costa poco... insomma ok guardare l'efficacia però un minimo di sapore deve averloPoor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobravo andrio!
ogni volta me li gusto proprio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono l'unico che non si fa tutte ste pippe x i fiocchi? quelli che trovo mangio
Commenta
-
-
secondo me i migliori sono gli ALPINA, poi ci sono i BAYERNLAND(solo 1 gr di carbo)ma sono nella confezione da 150gr e poi seguono a ruota i NATURELLA(hanno gli stessi ingredienti e valori degli alpina).Gli STUFFER hanno pochi grassi(0.5gr)ma hanno tanti carbo e sono salatissimi, non sio possono mangiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioquoto! anche io li trovo ottimi con yogurt)
..e i valori sono buoni:
pro 13
carbo 1
gra 3
cioè li metti nello yogurt??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiocioè li metti nello yogurt??
no, sono proprio fiocchi di latte con yogurt...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
se parli di questi (http://www.exquisa.it/prodotti/33.php) secondo me non hanno niente di yogurt...anzi fanno abbastanza schifo se non gli accompagni con qualcosa...proverò quelli dell'alpina magari ci azzeccano di gustoLast edited by Another-Life; 25-10-2007, 20:21:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioalpina forever!! per noi studenti sono i migliori, cmq una volta ho provato anche i linesse(ottimi).. e gli exquisa (buoni, ma pensavo mooooolto meglio!!!)
hai ul link o un immagine per i fiocchi di latte linesse e alpina??
Commenta
-
Commenta