If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
innanzi tutto un saluto a tutti visto che mi sono appena iscritto in questo splendido forum che leggo da qualche giorno,riguardo ai fiocchi di latte ho trovato nei discount LIDL questi:
LINESSA cottage cheese light
pro 12,7g
carb 3,1g
fat 2,2g
tra tutti i centri commerciali-discount che ho girato sono quelli più magri in assoluto,per contro però hanno un po' più di carboidrati rispetto agli ALPINA e altri.
ce ne sono altri molto piuù bassi in grassi
cosi' sarebbe possibile evitare un po di grassi saturi a favore di mandorle o olio di lino!!!
che ne pensate?
Perchè rimpiazzare i grassi saturi a favore di grassi monoinsaturi ? E' vero che la dieta deve essere predominante in grassi insaturi, ma anche i grassi saturi, in quantità moderate, sono necessari.
Perchè rimpiazzare i grassi saturi a favore di grassi monoinsaturi ? E' vero che la dieta deve essere predominante in grassi insaturi, ma anche i grassi saturi, in quantità moderate, sono necessari.
Ciao,
anche io uso gli alpina come prenanna. come gusto mi piacciono parecchio e cosa da non sottovalutare costano molto meno di altri vedi yocca-vitasnella-exquisa...
Bye, erny
già pure io concordo prendo gli alpina da ormai un annetto
sono i piu' buoni....
per il prezzo li trovavo sempre a 69 cent all'ipercoop!!!!!
cavolo doppio aumento son passati prima a 74 cent ed ora li ho trovati a 79 all auchan!!!! sarà colpa di sto governo :-)
ce ne sono altri molto piuù bassi in grassi
cosi' sarebbe possibile evitare un po di grassi saturi a favore di mandorle o olio di lino!!!
che ne pensate?
alpina forever!! per noi studenti sono i migliori, cmq una volta ho provato anche i linesse(ottimi).. e gli exquisa (buoni, ma pensavo mooooolto meglio!!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta