Salve ragazzi...
Ho già postato la mia EX dieta giorni fa... ora l'ho modificata così... SECONDO VOI VA BENE?!?
Premetto che ho 28 anni, sono alto 180 cm e peso 71 kg.
Da circa 20 giorni, sto frequentando per 4 volte alla settimana, una palestra perchè voglio aumentare la mia massa muscolare, soprattutto alle braccia, alle spalle ed al petto.
La mia dieta, in linea di massima, è questa....
1) COLAZIONE, VERSO LE 09.30, CON
- 6-7 fette biscottate, condite con miele;
- 500ml di latte scremato... (al posto di questo, dovrei pappare albumi come fonte proteica?);
- 1 multivitaminico.
2) POI IN PALESTRA...
3) USCITA DALLA PALESTRA VERSO LE 12.30;
4) SPUNTINO con 80g di tonno al naturale... con 7-8 gallette di riso;
5) PRANZO CON:
- 150-200 grammi di pasta condita con condimenti LEGGERI (a proposito... un condimento IN BIANCO AL BURRO è ok?);
- carni magre/rosse o pesci per 150-170g...
- verdura (quando capita) + DUE cucchiai di olio d'oliva. DOMANDA: SE NON PAPPO VERDURA, I DUE CUCCHIAI D'OLIO DEVO INGURGITARLI LO STESSO?
- NIENTE FRUTTA (Me l'hanno sconsigliata... )
6) VERSO LE 17.30, SPUNTINO CON uno yogurt vitasnella/80g di tonno al naturale + frutta secca + 1 frutto (arancio, mela, banana);
7) VERSO LE 21.00 CENA (STESSO SCHEMA DEL PRANZO)...
Infine, dal prossimo lunedì inizierò ad assumere integratori proteici (whey syform balance)... come modifico la dieta di cui sopra?!?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!!!
Ho già postato la mia EX dieta giorni fa... ora l'ho modificata così... SECONDO VOI VA BENE?!?
Premetto che ho 28 anni, sono alto 180 cm e peso 71 kg.
Da circa 20 giorni, sto frequentando per 4 volte alla settimana, una palestra perchè voglio aumentare la mia massa muscolare, soprattutto alle braccia, alle spalle ed al petto.
La mia dieta, in linea di massima, è questa....
1) COLAZIONE, VERSO LE 09.30, CON
- 6-7 fette biscottate, condite con miele;
- 500ml di latte scremato... (al posto di questo, dovrei pappare albumi come fonte proteica?);
- 1 multivitaminico.
2) POI IN PALESTRA...
3) USCITA DALLA PALESTRA VERSO LE 12.30;
4) SPUNTINO con 80g di tonno al naturale... con 7-8 gallette di riso;
5) PRANZO CON:
- 150-200 grammi di pasta condita con condimenti LEGGERI (a proposito... un condimento IN BIANCO AL BURRO è ok?);
- carni magre/rosse o pesci per 150-170g...
- verdura (quando capita) + DUE cucchiai di olio d'oliva. DOMANDA: SE NON PAPPO VERDURA, I DUE CUCCHIAI D'OLIO DEVO INGURGITARLI LO STESSO?
- NIENTE FRUTTA (Me l'hanno sconsigliata... )
6) VERSO LE 17.30, SPUNTINO CON uno yogurt vitasnella/80g di tonno al naturale + frutta secca + 1 frutto (arancio, mela, banana);
7) VERSO LE 21.00 CENA (STESSO SCHEMA DEL PRANZO)...
Infine, dal prossimo lunedì inizierò ad assumere integratori proteici (whey syform balance)... come modifico la dieta di cui sopra?!?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!!!
Commenta