Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi e basta senza diete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenarsi e basta senza diete

    Una domanda che mi affligge oramai da quando ho iniziato di cercar di capire il rapporto allenamento/dieta.

    Io sto facendo massa e quindi mi alleno e MAGNO, ciò comporta che non riesco ad ottenere per il momento degli addominali scolpiti, però in compenso il resto cresce.

    Ma mi chiedo se iniziassi a mangiare normalmente, intendo colazione pranzo e cena e stop, e continuassi ad allenarmi cosa accadrebbe?

    diventerei magro?
    non ho capito bene se il corpo brucia i muscoli oltre che i grassi.

    Secondo voi arriverei ad un punto dove dovrei fermarmi no? non credo che arriverei ad essere magrissimo?

    Che ne pensate?
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    #2
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    Una domanda che mi affligge oramai da quando ho iniziato di cercar di capire il rapporto allenamento/dieta.

    Io sto facendo massa e quindi mi alleno e MAGNO, ciò comporta che non riesco ad ottenere per il momento degli addominali scolpiti, però in compenso il resto cresce.

    Ma mi chiedo se iniziassi a mangiare normalmente, intendo colazione pranzo e cena e stop, e continuassi ad allenarmi cosa accadrebbe?

    diventerei magro?
    non ho capito bene se il corpo brucia i muscoli oltre che i grassi.

    Secondo voi arriverei ad un punto dove dovrei fermarmi no? non credo che arriverei ad essere magrissimo?

    Che ne pensate?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      arriveresti al punto che l'organismo non troverebbe più i nutrienti per riparare ai danni muscolari prodotti dall'allenamento, non riusciresti a recuperare bene, andresti probabilmente (se ti alleni ad alta intensità) in sovrallenamento e il tuo organismo brucerebbe si il grasso, ma anche il muscolo...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        si ma dico mangiando 3 volte al giorno credi che davvero arriverei a tanto?
        mi pare un'esagerazione no?
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          si ma dico mangiando 3 volte al giorno credi che davvero arriverei a tanto?
          mi pare un'esagerazione no?
          ma che domanda sciocc....mangiando 3 volte...DIPENDE da cosa e quanto mangi...

          -se ti alleni e assumi piu' calorie del tuo dispendio giornaliero...cresci di sicuro,ma non e' massa pulita...
          -se ti alleni e assumi meno calorie del tuo dispendio giornaliero...ti definisci di sicuro,ma rischi di perdere massa magra...

          le diete sono fondamentali,devono essere bilanciate x l'obiettivo
          ..Cheers..

          Commenta


            #6
            se uno fa tutti i pasti regolari, ma oltre alla dieta mangia anche cazzate, il muscolo cresce comunque ma aumeta la quantità di adipe, è cosi !???!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              se uno fa tutti i pasti regolari, ma oltre alla dieta mangia anche cazzate, il muscolo cresce comunque ma aumeta la quantità di adipe, è cosi !???!
              si,e non e' una cosa positiva...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                se uno fa tutti i pasti regolari, ma oltre alla dieta mangia anche cazzate, il muscolo cresce comunque ma aumeta la quantità di adipe, è cosi !???!
                dipende se la dieta e' ipo o iper in generale..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  ma che domanda sciocc....mangiando 3 volte...DIPENDE da cosa e quanto mangi...

                  -se ti alleni e assumi piu' calorie del tuo dispendio giornaliero...cresci di sicuro,ma non e' massa pulita...
                  -se ti alleni e assumi meno calorie del tuo dispendio giornaliero...ti definisci di sicuro,ma rischi di perdere massa magra...

                  le diete sono fondamentali,devono essere bilanciate x l'obiettivo
                  ..Cheers..

                  be si in effetti in internet è difficile far capire il senso delle cose se non si scrivono + che bene.
                  Cmq riscrivo
                  chiunque di noi prima di allenarsi in palestra non aveva le fisse attuali sul cibo, quantomeno credo tutti ci limitassimo a non esagerare e mangiare magari un'insalatina non appena vedevamo la panzetta venir fuori.
                  Ecco cosa intendo per mangiare normale, non farsi seghe e mangiare tre volte al giorno, pasta carne le cose che mangiamo adesso insomma ma anche se una volta salti la carne te ne sbatti, o se salti la pasta.
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎