Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono sovrappeso:come allenarmi in palestra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono sovrappeso:come allenarmi in palestra???

    ciao a tutti ,mi chiamo Paolo, e vivo fuori dall'italia.
    7 anni fa ero 72,5 kg ,ero uno spettacolo,ero soddisfatto,facevo palestra e arti marzialira sono 88,5 ,il muscolo c'e',ma potete immaginare la massa grassa che ho accumulato perche' ho lasciato tutto da un giorno all'altro per llavoro:
    ora ho iniziato ad andare in palestra e vorrei que qualcuno mi dicesse come regolare i pesi e le ripetizioni per poter perdere peso.per la dieta SONO A POSTISSIMO:
    GRAZIE PER QUALSIASI AIUTO:COME MI MANCA LA PALESTRA IN ITALIA!!!

    #2
    Imho, perdi peso con la dieta, non con la palestra. Ovvero, la palestra ti aiuta a tenere alto il metabolismo e a mantenere la massa magra consentendoti di dimagrire meglio. Quindi direi reps mediobasse, 6-8.

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      ok grazie!!!!

      Commenta


        #4
        il cardio

        scusa l'ignoranza mia,ma cosa e' il "cardio"???? potrebbe fare al caso mio???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paulinox66 Visualizza Messaggio
          scusa l'ignoranza mia,ma cosa e' il "cardio"???? potrebbe fare al caso mio???

          è il tappeto o la ciclette...almeno 20 minuti credo l idevi fare ogni volta che vai in palestra

          Commenta


            #6
            faccio sempre 20 min di cyclette prima di ogni allen.
            Visto il mio sovappeso penso di aggiungere un 30 min. di tappeto...
            cosa ne pensi???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paulinox66 Visualizza Messaggio
              faccio sempre 20 min di cyclette prima di ogni allen.
              Visto il mio sovappeso penso di aggiungere un 30 min. di tappeto...
              cosa ne pensi???


              boo , c e la fai afare 50minuti di cardio?....questo devi chiederlo al tuo istrutore in palestra ,lui ti regolerà anche la velocità quando farai il tappeto

              Commenta


                #8
                ok grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paulinox66 Visualizza Messaggio
                  faccio sempre 20 min di cyclette prima di ogni allen.
                  Visto il mio sovappeso penso di aggiungere un 30 min. di tappeto...
                  cosa ne pensi???

                  prima cosa comprati un cardio frequenzimetro
                  imposta i battiti minimi a 135 bpm e i massimi a 155 bpm mettiti su un tapis rulant per 20 minuti al giorno , poi allena addome e fai una scheda di allenamento in circuito 1 esercizio di cada cosa seguito senza pausa x 3 volte con ripetizioni da 15

                  Commenta


                    #10
                    Ma che è sto macellooooooooo!!!!
                    Pesi pesanti, quindi poche reps, magari due volte a week fullbody. Cardio moderato, un 30-40' in fascia 2xweek bastano... se ce la fai credo sarebbe meglio fare un 20' in fascia e 15-20' di hiit

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #11
                      Io Il Cardio Ti Consiglio Di Farlo O La Mattina Presto O Subito Dopo L'allenamento Cosi Bruci Il Grasso

                      Commenta


                        #12
                        Scusa La Mattina A Stomaco Vuoto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎