If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ingoiavo 4 albumi di uova crudi ogni mattina
ieri mi hanno cazziato dicendomi che non si assumo cosi ma cotti perchè altrimenti non vengono assimilati qualcuno ne sa di più?
ingoiavo 4 albumi di uova crudi ogni mattina
ieri mi hanno cazziato dicendomi che non si assumo cosi ma cotti perchè altrimenti non vengono assimilati qualcuno ne sa di più?
Che non vengano assimilati è una boiata...Albumi crudi non pastorizzati non li papperei...Pastorizzati (quelli in brick) magari si...
Fai una ricerca su "avidina" e "biotina"...
io usavo gli albumi crudi miskiati cn latte uova e zukkero per fare il frullato...ma gli albumi crudi contengono avidina ke e una glicoproteina ke inibisce l'assorbimento della biotina,una vitamina del gruppo b, da parte dell'organismo..e inoltre riski d prendereti la salmonellosi nn riskiare..discorso diverso se usi gli albumi pastorizzati in brick ke nn hanno qsto problema!!
ma poi che schifo...mangiare qualcosa che fa bene anche al palato no eh?
che sckifo... è questione di gusti, le uova crude sono buonissime,a ma solo se fresche, appena tolte dal c..o della gallina, peccato il rischio di salmonellosi, se la prendi bella forte ci vuole parecchio tempo prima di riprenderti completamente
che sckifo... è questione di gusti, le uova crude sono buonissime,a ma solo se fresche, appena tolte dal c..o della gallina, peccato il rischio di salmonellosi, se la prendi bella forte ci vuole parecchio tempo prima di riprenderti completamente
mai provate e non penso che mai lo farò...sarà anche questione di gusti ma ci sono delle cose che il solo pensiero di mangiarle disgusta parecchi...e l'uovo crudo trovo sia una di queste...ciò non toglie che possano anche essere preconcetti
mai provate e non penso che mai lo farò...sarà anche questione di gusti ma ci sono delle cose che il solo pensiero di mangiarle disgusta parecchi...e l'uovo crudo trovo sia una di queste...ciò non toglie che possano anche essere preconcetti
Eh eh, ma son buone davvero...Da piccolo, appena uscite dal cu** della gallina (come dice nomore), facevo due buchini nel gusci e le bevevo...OTTIME!!
sono leggermente influenzabile
stamattina dopo i vostri mess e in attesa dei pastorizzati oggi passo esselunga dovrei trovarli comunque dicevo stamattina non andavano giu' neanche a pagarli
sara che mi hanno cambiato la dieta
50g di Pro+banana+4albumi+supradin per colazione e piu due spuntini di 50g di proteine mattino pomeriggio e tribulus a volonta'
infatti ho aperto altro post negli integratori per chiedere info e negli allenamenti perche non ho ben capito come si fa il HACK SQUAT PUNTE STRETTE voi sapete?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta