Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albume crudo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albume crudo

    ingoiavo 4 albumi di uova crudi ogni mattina
    ieri mi hanno cazziato dicendomi che non si assumo cosi ma cotti perchè altrimenti non vengono assimilati qualcuno ne sa di più?

    #2
    Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
    ingoiavo 4 albumi di uova crudi ogni mattina
    ieri mi hanno cazziato dicendomi che non si assumo cosi ma cotti perchè altrimenti non vengono assimilati qualcuno ne sa di più?
    Che non vengano assimilati è una boiata...Albumi crudi non pastorizzati non li papperei...Pastorizzati (quelli in brick) magari si...
    Fai una ricerca su "avidina" e "biotina"...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      fortunato ke nn ti sei ankor preso nessun virus e/o batterio.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        fortunato ke nn ti sei ankor preso nessun virus e/o batterio.....
        infatti...


        ma poi che schifo...mangiare qualcosa che fa bene anche al palato no eh?

        Commenta


          #5
          Disumano
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            lo facevo anche io sulla scia rocky balboa, ma poi ho aperto gli occhi ed ho scoperto che è mmoollttoo meglio cucinarli, uova sode a go-go!

            Commenta


              #7
              io usavo gli albumi crudi miskiati cn latte uova e zukkero per fare il frullato...ma gli albumi crudi contengono avidina ke e una glicoproteina ke inibisce l'assorbimento della biotina,una vitamina del gruppo b, da parte dell'organismo..e inoltre riski d prendereti la salmonellosi nn riskiare..discorso diverso se usi gli albumi pastorizzati in brick ke nn hanno qsto problema!!
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                se usi gli albumi pastorizzati in brick ke nn hanno qsto problema!!
                Questo è da vedere, io non mi fiderei comunque.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  infatti...


                  ma poi che schifo...mangiare qualcosa che fa bene anche al palato no eh?
                  che sckifo... è questione di gusti, le uova crude sono buonissime,a ma solo se fresche, appena tolte dal c..o della gallina, peccato il rischio di salmonellosi, se la prendi bella forte ci vuole parecchio tempo prima di riprenderti completamente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    che sckifo... è questione di gusti, le uova crude sono buonissime,a ma solo se fresche, appena tolte dal c..o della gallina, peccato il rischio di salmonellosi, se la prendi bella forte ci vuole parecchio tempo prima di riprenderti completamente
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      che sckifo... è questione di gusti, le uova crude sono buonissime,a ma solo se fresche, appena tolte dal c..o della gallina, peccato il rischio di salmonellosi, se la prendi bella forte ci vuole parecchio tempo prima di riprenderti completamente
                      mai provate e non penso che mai lo farò...sarà anche questione di gusti ma ci sono delle cose che il solo pensiero di mangiarle disgusta parecchi...e l'uovo crudo trovo sia una di queste...ciò non toglie che possano anche essere preconcetti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        mai provate e non penso che mai lo farò...sarà anche questione di gusti ma ci sono delle cose che il solo pensiero di mangiarle disgusta parecchi...e l'uovo crudo trovo sia una di queste...ciò non toglie che possano anche essere preconcetti
                        Eh eh, ma son buone davvero...Da piccolo, appena uscite dal cu** della gallina (come dice nomore), facevo due buchini nel gusci e le bevevo...OTTIME!!
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Eh eh, ma son buone davvero...Da piccolo, appena uscite dal cu** della gallina (come dice nomore), facevo due buchini nel gusci e le bevevo...OTTIME!!
                          idem

                          Commenta


                            #14
                            sono leggermente influenzabile
                            stamattina dopo i vostri mess e in attesa dei pastorizzati oggi passo esselunga dovrei trovarli comunque dicevo stamattina non andavano giu' neanche a pagarli
                            sara che mi hanno cambiato la dieta
                            50g di Pro+banana+4albumi+supradin per colazione e piu due spuntini di 50g di proteine mattino pomeriggio e tribulus a volonta'
                            infatti ho aperto altro post negli integratori per chiedere info e negli allenamenti perche non ho ben capito come si fa il HACK SQUAT PUNTE STRETTE voi sapete?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              idem
                              Mannaggia, da quanto tempo non lo faccio!! Qualche giorno però, una 10na di uova così non me le toglierà nessuno!!
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎