Sono Nuovo Aiuto dagli ESPERTI!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stevestar
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono Nuovo Aiuto dagli ESPERTI!!

Innanzi tutto cia a tutti. Sono nuovo.
    Mi sono iscritto oggi in palestra dopo 11 mesi che nn ci andavo piu' e siccome vorrei buttare giu la pancetta che mi e' venuta dalle troppe cene di questi mesi e dare anche un leggero tono muscolare, l'istruttore mi ha fatto una scheda con ripetizioni muscolari lunghe ma con poco peso e un 40 minuti finale di cardio, inoltre mi ha dato da prendere due prodotti da abbinare, il PRIMO e' INSTONE LEANFIRE da prendere 2 casule al di la prima settimana 4 al di la seconda settimana e 6 al di la terza settimana, abbinato a questo il prodotto STS CARNITINE 500, 5 casule al giorno divize in colazione mezza mattina, pranzo mezza giornata e cena, la prima settimana e poi a scalare.
    secondo voi e' giusto o sta sclerando??
  • Teros
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 399
    • 5
    • 11
    • Trani
    • Send PM

Secondo me puoi prendere tutti gli integratori di questo mondo ma se non segui una corretta alimentazione e un buon allenamento fisico fai pochi progressi...
    Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

l'integratio è ok...ma Tero's right...senza dieta....nn si va da niuna parte...
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• stevestar
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

infatti ho anche una dieta da seguire fatta da pasta con poco condimento e carni bianche

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da stevestar Visualizza Messaggio
          infatti ho anche una dieta da seguire fatta da pasta con poco condimento e carni bianche
          perchè nn postarla??

Commenta

Working...
          X