ciao raga
sono un un ragazzo di 23 anni che vive per lo sport
peso:74 kg
altezza:186
professione:studente di ingegneria
cariera sportiva:
-3 anni basket
-2 anni calcio
-2 anni tennis
*6 anni bodybuilding
* e da due anni a questa parte facendo assiduamente spinning mi sono ritrovato nel mondo del ciclismo su strada e mbk
ora io sono al 10% di bf ora e voglio seguire una dieta che mi permetta di arrivare al 6-7% come ero la scorsa estate rimanendo intorno ai 70 kg.
non ho problemi a seguire diete rigide o con pochi carbo, il mio grosso cruccio e' che purtroppo ho sofferto di colite(colon irritabile) per 2 anni e non riesco a trovare un equilibrio con frutta e verdura(fibre) nel senso che se elimino o riduco drasticamente le fibre non vado in bagno, viceversa mi scatta gonfiore e mal di pancia.....
io volevo intrapprendere una low carb con un pasto di ricarica la domenica
tipo
colazione*
30 gr pro
3 fette biscottate int.
1 cc olio lino
*caffe
pranzo
insalata(+ 10 gr olio oliva)
bistecca ai ferri/carpaccio/filetto
*caffe
merenda
1 yogurt magro
1 mela
pre allenamento
2 thermo+sali minerali
ramificati 10 gr+ barretta a zona 1 blocco
cena
verdura (+10 gr olio)+
pesce/carne 200 gr
1 mela
sono un un ragazzo di 23 anni che vive per lo sport
peso:74 kg
altezza:186
professione:studente di ingegneria
cariera sportiva:
-3 anni basket
-2 anni calcio
-2 anni tennis
*6 anni bodybuilding
* e da due anni a questa parte facendo assiduamente spinning mi sono ritrovato nel mondo del ciclismo su strada e mbk
ora io sono al 10% di bf ora e voglio seguire una dieta che mi permetta di arrivare al 6-7% come ero la scorsa estate rimanendo intorno ai 70 kg.
non ho problemi a seguire diete rigide o con pochi carbo, il mio grosso cruccio e' che purtroppo ho sofferto di colite(colon irritabile) per 2 anni e non riesco a trovare un equilibrio con frutta e verdura(fibre) nel senso che se elimino o riduco drasticamente le fibre non vado in bagno, viceversa mi scatta gonfiore e mal di pancia.....
io volevo intrapprendere una low carb con un pasto di ricarica la domenica
tipo
colazione*
30 gr pro
3 fette biscottate int.
1 cc olio lino
*caffe
pranzo
insalata(+ 10 gr olio oliva)
bistecca ai ferri/carpaccio/filetto
*caffe
merenda