Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione rugby under 17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione rugby under 17

    Salve ragazzi,
    dopo un anno di "palestra" mi sono finalmente deciso ad inscrivermi a rugby
    ... però facendo allenamento tutti i giorni piu palestra arrivo a casa con una fame assurda e tendo a svuotare la dispensa solo che mangiando molto,intendiamoci solo cose sane no cioccolata no merendine ne schifezze varie,tendo ad ingrassare facilmente..., solo che davvero arrivo a sera che mangerei un bue intero e nn so se devo contenermi mangiando meno o mangiare molto...inoltre il nostro allenatore ci continua a dire che dobbiamo fare massa per cui bisogna mangiare molto ma io vorrei fare massa mantenendo un fisico asciutto cosa posso fare? Riuscireste a darmi qualche consiglio?
    inoltre volevo chiedervi altre due cose:
    -il nostro preparatore atletico ci ha prescritto di prendere un integratore tra pranzo e cena sapreste consigliarmene qualcuno?
    -inoltre sento parlare molto spesso di whey e di altre proteine posso gia assumerle a 16 anni o sono controindicate?
    -e per finire vi chiedo qualche spuntino tipo merenda all'intervallo e a meta giornata io per ora sto mangiando delle barrette della enervit possono andare bene?
    grazie a presto
    sigpic

    If you Belive you'll get Results!




    #2
    bello il rugby...mi sarebbe piaciuto tantissimo farlo...peccato che sono letteralmente froc*o del calcio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi,
      dopo un anno di "palestra" mi sono finalmente deciso ad inscrivermi a rugby
      ... però facendo allenamento tutti i giorni piu palestra arrivo a casa con una fame assurda e tendo a svuotare la dispensa solo che mangiando molto,intendiamoci solo cose sane no cioccolata no merendine ne schifezze varie,tendo ad ingrassare facilmente..., solo che davvero arrivo a sera che mangerei un bue intero e nn so se devo contenermi mangiando meno o mangiare molto...inoltre il nostro allenatore ci continua a dire che dobbiamo fare massa per cui bisogna mangiare molto ma io vorrei fare massa mantenendo un fisico asciutto cosa posso fare? Riuscireste a darmi qualche consiglio?
      inoltre volevo chiedervi altre due cose:
      -il nostro preparatore atletico ci ha prescritto di prendere un integratore tra pranzo e cena sapreste consigliarmene qualcuno?
      -inoltre sento parlare molto spesso di whey e di altre proteine posso gia assumerle a 16 anni o sono controindicate?
      -e per finire vi chiedo qualche spuntino tipo merenda all'intervallo e a meta giornata io per ora sto mangiando delle barrette della enervit possono andare bene?
      grazie a presto
      Devi impostare una dieta precisa che ti faccia prendere massa senza ingrassare troppo...Fatti un giro sul forum, leggi, ficca il naso dappertutto, alla fine saprai impostarti una dieta "da massa"...Poi postala così ti vien corretta
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        a ok grazie ma nel mentre riuscireste a darmi una risposta riguardo alle altre tre domande?
        grazie
        sigpic

        If you Belive you'll get Results!



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi,
          dopo un anno di "palestra" mi sono finalmente deciso ad inscrivermi a rugby
          ... però facendo allenamento tutti i giorni piu palestra arrivo a casa con una fame assurda e tendo a svuotare la dispensa solo che mangiando molto,intendiamoci solo cose sane no cioccolata no merendine ne schifezze varie,tendo ad ingrassare facilmente..., solo che davvero arrivo a sera che mangerei un bue intero e nn so se devo contenermi mangiando meno o mangiare molto...inoltre il nostro allenatore ci continua a dire che dobbiamo fare massa per cui bisogna mangiare molto ma io vorrei fare massa mantenendo un fisico asciutto cosa posso fare? Riuscireste a darmi qualche consiglio?
          inoltre volevo chiedervi altre due cose:
          -il nostro preparatore atletico ci ha prescritto di prendere un integratore tra pranzo e cena sapreste consigliarmene qualcuno?
          -inoltre sento parlare molto spesso di whey e di altre proteine posso gia assumerle a 16 anni o sono controindicate?
          -e per finire vi chiedo qualche spuntino tipo merenda all'intervallo e a meta giornata io per ora sto mangiando delle barrette della enervit possono andare bene?
          grazie a presto
          1) whey e creatina per iniziare
          2) certo, sono come le proteine naturali, però con vb + alto e maggior rapidità!!!
          3) meglio 80g di pane di segale + 80g di bresaola + 10 mandorle

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎