Ciao a tutti sono un nuovo user :P vi leggo da un po' di tempo e grazie alle ricette lette su questo forum riesco a farmi passare qualche piccola voglia
Frequentavo un altro forum di bb prima e devo dire che in linea di massima i principi erano gli stessi anche se alcune linee guida per le diete erano leggermente diverse :P
Comunque da 3 settimane sto seguendo questa dieta, son partito da 74, ora sto a 76.5 per 179 cm, bf al 14%.
Colazione
250 ml latte PS
7 fette integrali + 20gr marmellata diet / 50gr cereali / 10 oro saiwa (la domenica)
150ml albume + 20 gr pro (faccio i pancakes)
Spuntino
60gr pane
56gr tonno/70gr tacchino/50gr bresaola
1 cucchiaino d'olio/2-3 noci
Pranzo
150gr pasta/150gr riso
250gr albumi/100gr tonno
2 cucchiaini d'olio
Spuntino
come il mattutino
Cena
100gr pane/70gr pasta
200gr carne rossa/bianca /pesce
10 gr d'olio
verdura
Prenanna
100gr fiocchi + 10 gr pro polvere
Sto andando bene?non ho mai fame...mi vedo sempre più gonfio, i carichi sono aumentati e i jeans non stringono!Tra poco mi arriverà la bilancia con impenziometria e allora potro controllare meglio la bf
domandina...non riesco a trovare i fiocchi d'avena...possibile che nei più grandi supermercati di Roma tipo Carrefour, Auchan e addirittura alla Metro non li trovi??
Frequentavo un altro forum di bb prima e devo dire che in linea di massima i principi erano gli stessi anche se alcune linee guida per le diete erano leggermente diverse :P
Comunque da 3 settimane sto seguendo questa dieta, son partito da 74, ora sto a 76.5 per 179 cm, bf al 14%.
Colazione
250 ml latte PS
7 fette integrali + 20gr marmellata diet / 50gr cereali / 10 oro saiwa (la domenica)
150ml albume + 20 gr pro (faccio i pancakes)
Spuntino
60gr pane
56gr tonno/70gr tacchino/50gr bresaola
1 cucchiaino d'olio/2-3 noci
Pranzo
150gr pasta/150gr riso
250gr albumi/100gr tonno
2 cucchiaini d'olio
Spuntino
come il mattutino
Cena
100gr pane/70gr pasta
200gr carne rossa/bianca /pesce
10 gr d'olio
verdura
Prenanna
100gr fiocchi + 10 gr pro polvere
Sto andando bene?non ho mai fame...mi vedo sempre più gonfio, i carichi sono aumentati e i jeans non stringono!Tra poco mi arriverà la bilancia con impenziometria e allora potro controllare meglio la bf
domandina...non riesco a trovare i fiocchi d'avena...possibile che nei più grandi supermercati di Roma tipo Carrefour, Auchan e addirittura alla Metro non li trovi??
Commenta