Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponte in Inghilterra che mi magno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che spettacolo

    se vai a londra cè credo piu di uno vista quanto è grande la città un supermercato si chiama se non ricordo male cisco o na cosa simile è aperto 24h su 24h quindi pure de notte se hai fame avoglia hehhe hanno di tutto cè solo da dire che li avendo la sterlina la carne almeno da quello che ricordo io costosissima molto più che in italia non te serve il mac donald se hai fantasia di cucinare
    sigpic

    Commenta


      #17
      Tesco, no ci cisco mi sa. Carne che vi devo dire io il petto di tacchino lo prendo a 5.99 sterline, sono 9 euro al Kg, niente di che e uguale anche tagli magri di manzo. La pasta, va beh, compro la De Cecco ma spendo 5 volte quello che spenderei in Italia..ma che volemo fa...s' avrà pure da magnà che cosa!!

      Commenta


        #18
        che spettacolo

        si esatto alberto mesà era tesco i tisco però carne a me è parsa molto molto più costosa io ci sono stato nel 2005 mo non so doryan yates tutti anni che preparato olimpya do annava a comprà carne eheheheh
        sigpic

        Commenta


          #19
          Minchia ragazzi!!!
          Ma per tre giorni di merda mangia quello che ***** vuoi!!! Anzi approfittane per mangiare tutte le merde che non mangi normalmente, poi quando torni avrai tempo per recuperare!!!

          Non farti troppe seghe mentali, se no no vivi più!!!!
          Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da piparomi8180 Visualizza Messaggio
            Minchia ragazzi!!!
            Ma per tre giorni di merda mangia quello che ***** vuoi!!! Anzi approfittane per mangiare tutte le merde che non mangi normalmente, poi quando torni avrai tempo per recuperare!!!

            Non farti troppe seghe mentali, se no no vivi più!!!!
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              per la colazione...ci sono hotel che danno anche la colazione continentale (e non per forza sono hotel cari) quindi puoi benissimo trovare anche cereali, latte, yougurt magri...
              per il resto...capisco il problema, io ci sono andata 3 anni fa e ho fatto praticamente 5 giorni a mangiare panini a pranto e sushi/sashimi alla sera ...
              quindi mettiti il cuore in pace e non farti problemi...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da piparomi8180 Visualizza Messaggio
                Minchia ragazzi!!!
                Ma per tre giorni di merda mangia quello che ***** vuoi!!! Anzi approfittane per mangiare tutte le merde che non mangi normalmente, poi quando torni avrai tempo per recuperare!!!

                Non farti troppe seghe mentali, se no no vivi più!!!!
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                se parti con la paranoia del cibo passerai 20 ore su 24 a caccia di supermercati, mangia quello che trovi in albergo, standoci attento solo un pelo, ma goditela, e assaggia i piatti inglesi e i dolci

                Commenta


                  #23
                  beh paranoie... la mia era solo una domanda, era solo per capire se dovevo vivere a kebap per 3gg oppure potevo tenere una alimentazione decente, se non ci riesco fa nulla
                  Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                  visit my own blog

                  http://bodyfitting.blogspot.com/

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                    beh paranoie... la mia era solo una domanda, era solo per capire se dovevo vivere a kebap per 3gg oppure potevo tenere una alimentazione decente, se non ci riesco fa nulla
                    se ti fai il kebab di pollo senza salsine è + che decente, ma mio consiglio assagia qualche piatto tipico inglese (se lo trovi)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      se parti con la paranoia del cibo passerai 20 ore su 24 a caccia di supermercati, mangia quello che trovi in albergo, standoci attento solo un pelo, ma goditela, e assaggia i piatti inglesi e i dolci

                      !!!!!
                      Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎