Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponte in Inghilterra che mi magno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ponte in Inghilterra che mi magno?

    Ciao,
    per il ponte del primo novembre mi farò un ponte (da giovedì sera a domenica) in inghilterra. Presupponendo che non troverò bresaola o affettati magri tipici italiani vorrei capire come posso tenere la mia dieta il più equilibrato possibile. Avevo in mente di portarmi qualche snack proteico dietro però non so cosa posso trovare nei supermarket da poter mangiare senza sbilanciare troppo la dieta visto che già la birra lo farà
    Che trovo come fonte proteica oltre ia kebab di pollo...premetto che non sarò a londra!
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    #2
    Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per il ponte del primo novembre mi farò un ponte (da giovedì sera a domenica) in inghilterra. Presupponendo che non troverò bresaola o affettati magri tipici italiani vorrei capire come posso tenere la mia dieta il più equilibrato possibile. Avevo in mente di portarmi qualche snack proteico dietro però non so cosa posso trovare nei supermarket da poter mangiare senza sbilanciare troppo la dieta visto che già la birra lo farà
    Che trovo come fonte proteica oltre ia kebab di pollo...premetto che non sarò a londra!
    inizia a metterti l anima in pace,in inghilterra ci sono stato due volte x2settimane e notando un calo di quasi 5 kg nella prima settimana d soggiorno ho cercato di arginare le perdite da mc donald e nn solo ho recuperato i kg ma sono tornato ingrassato di 3...li si mangia verametne di merda

    Commenta


      #3
      sai cos'è se avessi avuto il bagaglio da stiva e non quello a mano le proteine del latte gliele buttavo dentro...ma in quello a mano me la scambiano per qualche droga lì

      Vabè... io pensavo di puntare a barrette proteiche 3-4 al giorno, kebab di pollo senza salsine varie... yogurt magro (sempre se lo trovo)...
      sono 3 gg alla fin fine...
      ma che si trova nei supermercati lì????
      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

      visit my own blog

      http://bodyfitting.blogspot.com/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
        sai cos'è se avessi avuto il bagaglio da stiva e non quello a mano le proteine del latte gliele buttavo dentro...ma in quello a mano me la scambiano per qualche droga lì

        Vabè... io pensavo di puntare a barrette proteiche 3-4 al giorno, kebab di pollo senza salsine varie... yogurt magro (sempre se lo trovo)...
        sono 3 gg alla fin fine...
        ma che si trova nei supermercati lì????
        ah se sono 3gg nn c sono problemi,cmq li i supermarket forse sono anche piu forniti dei nostri,cmq volendo in valigia qualcosa la puoi mettere...io ricordo che un mio amico si porto un prosciuttino e un caciocavallo in valigia

        Commenta


          #5
          quel che mi importa è che posso trovare cose tipi Yogurt magro, fiocchi di latte... poi con barrette e magari un etto di bresaola che mi porto da casa mi adatto un po'. se mi dici che i supermercati sono forniti... sono stato solo una volta a liverpool e sinceramente non ricordo cosa ci fosse, l'unica cosa che mi viene in mente è che c'erano migliaia di negozi di kebap e fish & chips (da evitare!).
          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

          visit my own blog

          http://bodyfitting.blogspot.com/

          Commenta


            #6
            per 3 giorni non succede nulla

            io dire di portatrti dietro barrette indicativamente per un fabbisogno proteico di 1g x Kg di peso al giorno... il resto lo raccimoli dal cibo che trovi.

            goditela prima di tutto, che 3 giorni sono proprio nulla
            Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



            Originariamente Scritto da the_joker
            chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

            Commenta


              #7
              Ok... l'idea era di portarmi qualche barretta e una confezione di mandorle per i grassi buoni! poi il resto spero proprio di raccimolarlo in giro
              Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

              visit my own blog

              http://bodyfitting.blogspot.com/

              Commenta


                #8
                Ma mangiare semplicemente come ti va per tre giorni?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  beh se per semplicemente intendi seguendo la dieta classica...la vedo dura! colazione con i cork flakes è impossibile... mangiare petto di pollo idem... bresaola non ne parliamo... la pasta?:-))
                  Devo adattarmi... in effetti pensavo a yogurt e similari, frutta etc... diciamo che la cosa complessa è trovare le fonti proteiche i carbo sono dappertutto!
                  Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                  visit my own blog

                  http://bodyfitting.blogspot.com/

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                    beh se per semplicemente intendi seguendo la dieta classica...la vedo dura! colazione con i cork flakes è impossibile... mangiare petto di pollo idem... bresaola non ne parliamo... la pasta?:-))
                    Devo adattarmi... in effetti pensavo a yogurt e similari, frutta etc... diciamo che la cosa complessa è trovare le fonti proteiche i carbo sono dappertutto!
                    No, per semplicemente intendo mangiare quello che riesci a trovare, senza starci tanto a pensare.
                    Tre giorni, per quanto scorretti possano essere, non rovinano nulla
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Ok sono d'accordo...però sai limitare il più possibile era la mia idea... so già che partirà qualche birra di troppo però allo stesso tempo non mangiare proprio proteine come capita in queste escursioni un po' all'avventura mi piacerebbe evitarlo.
                      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                      visit my own blog

                      http://bodyfitting.blogspot.com/

                      Commenta


                        #12
                        Non dare per scontato che fa' tutto vomitare. La colazione ad esempio è un pasto tipicamente inglese e si trova dalle uova ai cereali allo yogurt ecc. ecc.Evita i fritti compreso il pollo, ma sopratutto limita il consumo di birra.
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #13
                          La birra sarà la cosa più difficile vabè dai mi limiterò al asabato sera
                          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                          visit my own blog

                          http://bodyfitting.blogspot.com/

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                            beh se per semplicemente intendi seguendo la dieta classica...la vedo dura! colazione con i cork flakes è impossibile... mangiare petto di pollo idem... bresaola non ne parliamo... la pasta?:-))
                            Devo adattarmi... in effetti pensavo a yogurt e similari, frutta etc... diciamo che la cosa complessa è trovare le fonti proteiche i carbo sono dappertutto!
                            Non intendeva quello infatti
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Qui tranne la bresaola trova tutto. Consigliom spassionato: compra la fesa di tacchino, quella già cotta e affettata intendo e ci fai panini con quella specie di Pan carrè che hanno qui 1% di grassi. Economico, proteico e se ci metti il ketcup pure buono. 500gr. di fesa li pago 2 sterline(3 euro). Per colazione latte e cereali li trovi dappertutto, se sei in albergo ci aggiungi 2 uova e sei apposto. Pre-nanna con cottage cheese: è il nostro formaggio in fiocchi, io ho trovato barattoli da 650 gr. a meno di 1.3 sterline, 2 euro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎