Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica:Ho Ricominciato Cosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    non so...di diete me ne intendo poco,quando l'ho fatte da me meglio che nn ti dico che mangiavo o meglio nn mangiavo,ma quelli erano altri tempi e un'altra testa...la metabolica mi ha aiutato la prima volta a prendere peso senza prendere grasso e nn so se si dice cosi anche a prendere tono...puoi per favore spiegarmi perche' nn ti sembra adatta e in alternativa cosa mi potresti proporre qualcosa?grazie
    la metabolica è una dieta priva di carboidrati!!!...io non te la consiglio assolutamente, ma poi non sai quasi di cosa stai parlando (dici di non essere esperta)...come puoi decidere di seguire una dieta simile? sai che in teoria dovresti anche ricaricare? (non accenni minimamente a questa cosa che è importantissima)

    boh...io non sono la persona più adatta per parlare...lascio la parola a chi è più esperto...ci tenevo solo dire la mia perchè mi sembra che qui tutti si son buttati a dare consigli per sistemare la dieta senza pensare ai tuoi dati e ai tuoi obiettivi...
    donna, bf già relativamente bassa e vuole mettere su peso...IMHO una metabolica non la vedo proprio...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      la metabolica è una dieta priva di carboidrati!!!...io non te la consiglio assolutamente, ma poi non sai quasi di cosa stai parlando (dici di non essere esperta)...come puoi decidere di seguire una dieta simile? sai che in teoria dovresti anche ricaricare? (non accenni minimamente a questa cosa che è importantissima)

      boh...io non sono la persona più adatta per parlare...lascio la parola a chi è più esperto...ci tenevo solo dire la mia perchè mi sembra che qui tutti si son buttati a dare consigli per sistemare la dieta senza pensare ai tuoi dati e ai tuoi obiettivi...
      donna, bf già relativamente bassa e vuole mettere su peso...IMHO una metabolica non la vedo proprio...
      Non sono un'esperta ecco perche' mi sono fatta seguire da un "esperto" allora,ma visto che anche se era un amico l'ho pagato ora sapendo su per giu' di che si tratta l'ho impostata da me.Lo so che devo ricaricare...infatti io qui chiedevo consigli su come ricominciare specificando di volerla seguire x 12 gg prima di farlo...Infatti a suo tempo mi fece aspettare questi giorni prima di farlo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        la metabolica è una dieta priva di carboidrati!!!...io non te la consiglio assolutamente, ma poi non sai quasi di cosa stai parlando (dici di non essere esperta)...come puoi decidere di seguire una dieta simile? sai che in teoria dovresti anche ricaricare? (non accenni minimamente a questa cosa che è importantissima)

        boh...io non sono la persona più adatta per parlare...lascio la parola a chi è più esperto...ci tenevo solo dire la mia perchè mi sembra che qui tutti si son buttati a dare consigli per sistemare la dieta senza pensare ai tuoi dati e ai tuoi obiettivi...
        donna, bf già relativamente bassa e vuole mettere su peso...IMHO una metabolica non la vedo proprio...
        Io dopo questi 12 gg ho assunto dei carboidrati fino a un 30%

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          Io dopo questi 12 gg ho assunto dei carboidrati fino a un 30%
          Devi fare 12giorni a 0 carbs e 1/2 con circa il 70%di carbs e il doppio delle calorie. Finita questa fase sono 6 giorni a 0 carbs e 1 di ricarica (il tutto in linea di max).

          Una meta fatta bene è a 0 carbs (a parte la ricarica)

          Cmq nn posso far altro che quotare Luna: prova altri approcci
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
            Io dopo questi 12 gg ho assunto dei carboidrati fino a un 30%
            con "priva di carboidrati" intendevo dire che non erano presenti tutti i giorni...cosa che nel tuo caso a me sembra alquanto sbagliata.

            ci sono approci molto più adatti a te...io non vedrei male una classica low carb, informati un pò in questa direzione, io intanto lascio la parola a chi ne sa di più...e che magari ti conferma e ti faccia meglio capire che per te la metabolica non è una dieta corretta...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎