Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica:Ho Ricominciato Cosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolica:Ho Ricominciato Cosi

    Ciao,ad aprile ho seguito la dieta metabolica fattami da un personal trainer.Grazie a questa dieta sono scesa da un 15 % di massa grassa al 13 %...dopo l'estate in seguito a dei problemi con alcuni alimenti ho interrotto la dieta...Ora che sono di nuovo a posto vorrei ricominciare a seguire un regime alimentare.Ho cercato altre diete ma credo che meglio della metabolica c'e' poco in giro...ora vorrei provare da sola e l'ho cosi' organizzata intendo seguirla per 12 gg prima di ricaricare:
    Colazione 250 ml albume uovo
    Spuntino 50 gr bresaola o tacchino
    Pranzo 150 gr pollo/tacchino/carne rossa + 200 verdure +olio extravergine d'oliva
    Spuntino 50 gr tonno all'olio d'oliva
    Cena 150 gr pollo/tacchino/carne rossa o 200 pesce + 200 verdure +olio extravergine d'oliva
    Pre nanna 1 yogurt greco
    nn posso mangiare questi alimenti:noci,nocciole,mandorle,salmone,parmigiano
    Sono una donna,1,68 altezza peso 54 Kg mi alleno 4 gg a settimana
    cosa ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    Ciao,ad aprile ho seguito la dieta metabolica fattami da un personal trainer.Grazie a questa dieta sono scesa da un 15 % di massa grassa al 13 %...dopo l'estate in seguito a dei problemi con alcuni alimenti ho interrotto la dieta...Ora che sono di nuovo a posto vorrei ricominciare a seguire un regime alimentare.Ho cercato altre diete ma credo che meglio della metabolica c'e' poco in giro...ora vorrei provare da sola e l'ho cosi' organizzata intendo seguirla per 12 gg prima di ricaricare:
    Colazione 250 ml albume uovo
    Spuntino 50 gr bresaola o tacchino
    Pranzo 150 gr pollo/tacchino/carne rossa + 200 verdure +olio extravergine d'oliva
    Spuntino 50 gr tonno all'olio d'oliva
    Cena 150 gr pollo/tacchino/carne rossa o 200 pesce + 200 verdure +olio extravergine d'oliva
    Pre nanna 1 yogurt greco
    nn posso mangiare questi alimenti:noci,nocciole,mandorle,salmone,parmigiano
    Sono una donna,1,68 altezza peso 54 Kg mi alleno 4 gg a settimana
    cosa ne pensate?
    mangi pochi grassi...
    io sostituirei gli albumi con uova intere e dovresti aggiungere grassi allo spuntino.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
      mangi pochi grassi...
      io sostituirei gli albumi con uova intere e dovresti aggiungere grassi allo spuntino.
      non potendo mangiare noci,nocciole,mandorle cosa posso metterci?Sapete darmi un consiglio?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        non potendo mangiare noci,nocciole,mandorle cosa posso metterci?Sapete darmi un consiglio?
        un frullato proteico con olio di lino...
        altri tipi di formaggi li puoi mangiare?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
          un frullato proteico con olio di lino...
          altri tipi di formaggi li puoi mangiare?
          si a parte il parmigiano li posso mangiare,il frullato proteico quando dici?la mattina?

          Commenta


            #6
            troppo pochi grassi!!!!!



            Commenta


              #7
              leggi la mia meta all'inizio del mio diario



              Commenta


                #8
                quantizzare olio pls.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  si a parte il parmigiano li posso mangiare,il frullato proteico quando dici?la mattina?
                  si in sostituzione della bresaola...
                  cmq tieni i grassi 60/70% delle calorie...

                  Commenta


                    #10
                    Caxx 20kg in meno di me, donna e pappi più proteine di me
                    Non saranno un po' troppe?

                    Cmq ci son pochi grassi (mancano a colazione e negli spuntini)
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
                      si in sostituzione della bresaola...
                      cmq tieni i grassi 60/70% delle calorie...
                      La bresaola può tenerla...Insomma perché mettere polveri quando può MANGIARE??

                      Oltre alla bresa però ci vogliono dei fat...Nessun tipo di frutta secca puoi mangiare? Allora "avvolgerei" bresaola e sottilette!
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        personalmente mi chiedo perchè mai vuoi fare una dieta metabolica...
                        c'è un motivo particolare?
                        voglio dire, dai dati non mi sembra tu abbia bisogno di perdere peso (e grasso)...e mi sembra strano che uno usi la metabolica come "stile di vita" (o per fare massa...), IMHO non mi sembra molto sana come scelta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Caxx 20kg in meno di me, donna e pappi più proteine di me
                          Non saranno un po' troppe?

                          Cmq ci son pochi grassi (mancano a colazione e negli spuntini)
                          Dici sono troppe?io mi sono basata sulle quantita' che mi aveva dato il personal trainer che mi ha seguito la prima volta
                          Last edited by FlyAway; 23-10-2007, 16:37:37.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            La bresaola può tenerla...Insomma perché mettere polveri quando può MANGIARE??

                            Oltre alla bresa però ci vogliono dei fat...Nessun tipo di frutta secca puoi mangiare? Allora "avvolgerei" bresaola e sottilette!
                            No purtroppo e nn sai quanti problemi le nocciole per esempio sono in molti prodotti anche dove nn immagini...Cmq che tipo di sottilette?E la bresaola sempre 50 gr anche con le sottilette?l'idea mi alletta alquanto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              personalmente mi chiedo perchè mai vuoi fare una dieta metabolica...
                              c'è un motivo particolare?
                              voglio dire, dai dati non mi sembra tu abbia bisogno di perdere peso (e grasso)...e mi sembra strano che uno usi la metabolica come "stile di vita" (o per fare massa...), IMHO non mi sembra molto sana come scelta
                              non so...di diete me ne intendo poco,quando l'ho fatte da me meglio che nn ti dico che mangiavo o meglio nn mangiavo,ma quelli erano altri tempi e un'altra testa...la metabolica mi ha aiutato la prima volta a prendere peso senza prendere grasso e nn so se si dice cosi anche a prendere tono...puoi per favore spiegarmi perche' nn ti sembra adatta e in alternativa cosa mi potresti proporre qualcosa?grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎