Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione: mi affido a voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo mangiamo ogni 5 minuti oppure facciamoci attaccare la flebo di aminoacidi a braccio.

    Innanzitutto dopo 10-20 minuti non è detto che abbia il tempo per digerire in maniera ottimale le whey, oltretutto dimmi un po' tu che senso ha mangiare ad intervalli così ravvicinati tra loro.

    max_power
    l'assimilazione delle proteine è maggiore se prese a stomaco vuoto da sole.
    non sei d'accordo?

    nella colazione potrebbero esserci delle fibre,amidi,caseina,grassi o quant'altro possa rallentare e limitare l'assobirmento delle pro.
    però mi rendo conto che ho sbagliato perchè se uno non ha il tempo è meglio che dorme mezz'ora di più che fare quello che ho detto io
    sigpic

    Un uomo muore quando smette di sognare...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
      l'assimilazione delle proteine è maggiore se prese a stomaco vuoto da sole.
      non sei d'accordo?


      nella colazione potrebbero esserci delle fibre,amidi,caseina,grassi o quant'altro possa rallentare e limitare l'assobirmento delle pro.
      però mi rendo conto che ho sbagliato perchè se uno non ha il tempo è meglio che dorme mezz'ora di più che fare quello che ho detto io
      Sbagliato amico mio dopo il digiuno notturno sei a corto di fonti energetiche e la maggior parte di quelle prot va in gluconeogenesi.....ergo carbo e prot a colazione... a meno di regimi con adattamento all'ossidazione lipidica (meta cheto etc...) ed anke lì vedrei meglio glutammina peptide appena sveglio e/o fosfatidilserina...
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        cazzata abnorme durante il digiuno notturno le riserve di glicogeno sono parzialmente utilizzate per mantenere la glicemia costante. durante il riposo l'organismo può utilizzare glicogeno epatico,trigliceridi immagazzinati e aminoacidi(speriamo di no) per produrre energia.
        Quindi la mattina appena svegli non essendo completamente svuotati di glicogeno le proteine non vanno in gluconeogenesi...
        per questo è importante il pasto prenanna.
        non contando che anche le proteine più isolate contengono una percentuale di carbo.
        sigpic

        Un uomo muore quando smette di sognare...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
          cazzata abnorme durante il digiuno notturno le riserve di glicogeno sono parzialmente utilizzate per mantenere la glicemia costante. durante il riposo l'organismo può utilizzare glicogeno epatico,trigliceridi immagazzinati e aminoacidi(speriamo di no) per produrre energia.
          Quindi la mattina appena svegli non essendo completamente svuotati di glicogeno le proteine non vanno in gluconeogenesi...
          per questo è importante il pasto prenanna.
          non contando che anche le proteine più isolate contengono una percentuale di carbo.

          contento tu! di default nn combatto batytaglie xse.... xciò
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #35
            scusa forse mi sono posto male,non voglio fare battaglie voglio solo imparare
            sigpic

            Un uomo muore quando smette di sognare...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              non è che me lo vieta proprio.. dice che un eccesso di proteine affatica soprattutto fegato e reni.. in parte ha ragione..
              Riguardo l'uovo, come dovrei mangiarlo?
              riguardo all'avena invece potrei tranquillamente benissimo.. da quanto ho capito la si mette nell'acqua e si riscalda al micronde?
              vero. Quindi è l'eccesso di proteine che tuo padre vuole evitare, non gli albumi. Calcola la quantità di proteine che intendi consumare quotidinamente e inserisci gli albumi nell'alimentazione, questi andranno a formare una parte del tuo fabbisogno proteico giornaliero.
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #37
                gli albumi come li dovrei mangiare?.. io li mangio solo al tegamino.. presi così nn penso abbiano un ottimo odore..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  gli albumi come li dovrei mangiare?.. io li mangio solo al tegamino.. presi così nn penso abbiano un ottimo odore..
                  il pasto più gettonato è la colazione: li cuoci tipo omelet in una padella antiaderente e poi ci metti sopra marmellata hero diet, non sono male. Oppure prima di cuocerli aggiungi un cucchiaio e mezzo da caffè di cacao zuccherato, diciamo ogni 100gr di albumi e poi cuoci, così sono saporiti anche senza marmellata.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎