Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione: mi affido a voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione: mi affido a voi

    Aloora..sono in massa ma per motivi scolastici e stress nn mangio molto la mattina e nn posso alzarmi 10 minuti prima x preparare tost o cose simili
    Attualmente la mattina mangio:
    una tazza di latte con un cucchiaio di miele dentro+2 fette biscottate

    lo so che è poco però sono lentissimo a mangiare e aprima mattina, metti lo stress delle interrogazioni che verranno, non mangio molto.
    Mi sarebbe comodo inserire qualcosa nel latte che mangerei velocemente.. qualcosa tipo cereali..
    Suggeritemi voi!!!
    grazie
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    #2
    se hai un microonde metti in una tazza dei fiocchi d'avena 60...80g con acqua e scaldi un paio di minuti cosi da fare un simil porridge, ci versi il latte, le whey (se nn vuoi prepararti una frittatina di uova...) e via!

    Commenta


      #3
      la mattina appena alzato ti fai 15-20gr di whey,poi ti vesti fai quello che devi fare e poi colazione con fette biscottate,latte p.s. e miele.aggiungi anche mandorle se vuoi ciao
      sigpic

      Un uomo muore quando smette di sognare...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
        la mattina appena alzato ti fai 15-20gr di whey,poi ti vesti fai quello che devi fare e poi colazione con fette biscottate,latte p.s. e miele.aggiungi anche mandorle se vuoi ciao
        A colazione meglio evitarli troppi grassi.
        Arnold is NUMERO UNO!

        Commenta


          #5
          whey e integratori nn ne uso.. natural
          riguardo ai fiocchi d'avena sono facilmente digeribili in modo rapido.. che apporti danno?
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            Guarda che chi usa integratori tipo le whey non significa ke non sia natural.... e cmq se vuoi delle pro a vb alto ( a colazione ) apparte il latte o albumi o whey.
            Arnold is NUMERO UNO!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
              A colazione meglio evitarli troppi grassi.
              ma infatti le proteine gliele faccio prendere prima(appena alzato) così non sono rallentate dai grassi...
              sigpic

              Un uomo muore quando smette di sognare...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                ma infatti le proteine gliele faccio prendere prima(appena alzato) così non sono rallentate dai grassi...
                Tu dici di prendere le whey appena svegliato, per poi fare colazione dopo, ma non è detto che la gente abbia tutto questo tempo a disposizione.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Tu dici di prendere le whey appena svegliato, per poi fare colazione dopo, ma non è detto che la gente abbia tutto questo tempo a disposizione.

                  è detto invece perchè se lui le prende appena si alza dal letto,poi si veste,si da una custodita,si prepara la colazione e fa altre faccende già sono passati 10-20min e se le proteine sono idrolizzate meglio ancora.
                  sigpic

                  Un uomo muore quando smette di sognare...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                    è detto invece perchè se lui le prende appena si alza dal letto,poi si veste,si da una custodita,si prepara la colazione e fa altre faccende già sono passati 10-20min e se le proteine sono idrolizzate meglio ancora.
                    Non credo bastino 10-20min per digerire tutte le pro...E cmq, pure se fossero digerite (e chiedo a max), le pro non le spara in gluconeogenesi in quel momento (appena sveglio)?
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      whey e integratori nn ne uso.. natural
                      riguardo ai fiocchi d'avena sono facilmente digeribili in modo rapido.. che apporti danno?
                      guarche che se usi le whey sei natural lostesso!
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                        è detto invece perchè se lui le prende appena si alza dal letto,poi si veste,si da una custodita,si prepara la colazione e fa altre faccende già sono passati 10-20min e se le proteine sono idrolizzate meglio ancora.
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Non credo bastino 10-20min per digerire tutte le pro...E cmq, pure se fossero digerite (e chiedo a max), le pro non le spara in gluconeogenesi in quel momento (appena sveglio)?
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                          guarche che se usi le whey sei natural lostesso!
                          ho più soddisfazioni senza proteine.. più in là vedrò che posso fare
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #14
                            quindi ricapitolo un pò la situazione:
                            mi alzo alle 7 e 30 ed ho 5 minuti contati per afre colazione, attualmente mangio 2 fette biscottate e una tazza di latte con un cucchiaio di miele dentro. Non uso whey e integratori e nn faccio lo spuntino a scuola (lo so..purtroppo, per vari motivi).
                            Sarebbe comodo quindi inserire nel latte qualcosa (cereali et simila) o altri cibi "comodi". Per gli albumi mi dispiace ma nn posso..

                            scusate se sono così particolare ma tra scuola e mio organismo..
                            grazie

                            riguardo ai fiocchi d'avena penso potrebbero andare bene.. ho un forno micronde proprio in cucina...hanno una buona percentuale di proteine?
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #15
                              .mmmmm sto punto:

                              Whey no

                              albumi no...


                              ke ti devo dire, fatti del tonno al naturale o della bresaola!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎