junk food--è davvero da evitare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

junk food--è davvero da evitare??

leggevo oggi questo interessante articolo...che poi è anche la strategia che utilizzano in molti durante l'off season e cmq particolarmente in voga per coloro che mettono peso con difficoltà...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

la tattica che sto usando io
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      la tattica che sto usando io
      ma sai come dice l'articolo se usati in maniera strategica non credo possano far danni...anzi...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ma sai come dice l'articolo se usati in maniera strategica non credo possano far danni...anzi...
        se proprio vuoi sapere la mia ..ti dirò...per chi mette difficilmente grasso..potrebbe essere anche una tattica da usare..magari dopo l'estate settembre-novembre...quando fai allenamenti per la forza...che dici?
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• robj
          Häagen-Dazs User
          • Apr 2002
          • 1152
          • 118
          • 205
          • italy/greece
          • Send PM

io è da quest'estate che nel pasto solido entro 3 ore dopo il work-out magno tutto quel che mi va... e sottolineo TUTTO! un pasto che poi mi lascia sazio per almeno 24 ore, quindi ti lascio immaginare

era la strategia blanda di mantenimento di fine delle vacanze estive. un pò di pausa-relax anche con l'alimentazione. ma vedendo che non solo non mi appannavo, ma ottenevo risultati, più motivazione e forza negli allenamenti... ho continuato

questo è quello che ho provato io... ognuno di noi è diverso.
          il mio consiglio è... prova
          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            se proprio vuoi sapere la mia ..ti dirò...per chi mette difficilmente grasso..potrebbe essere anche una tattica da usare..magari dopo l'estate settembre-novembre...quando fai allenamenti per la forza...che dici?
            beh guarda io sono convinto che la differenza a livello di dieta la faccia il lungo periodo...ovvero se sto a dieta (controllata) per 6 giorni il 7 non può influire...e parlo a livello di grasso...mentre invece potrebbe essere interessante sotto il profilo calorico e proprio per staccare dalla routine...
            insomma lo proverò come al solito sulla mia pellaccia
            l'anno scorso provai qualcosa del genere...feci anche un post...riproverò concentrando tutto la domenica..
            Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
            io è da quest'estate che nel pasto solido entro 3 ore dopo il work-out magno tutto quel che mi va... e sottolineo TUTTO! un pasto che poi mi lascia sazio per almeno 24 ore, quindi ti lascio immaginare

era la strategia blanda di mantenimento di fine delle vacanze estive. un pò di pausa-relax anche con l'alimentazione. ma vedendo che non solo non mi appannavo, ma ottenevo risultati, più motivazione e forza negli allenamenti... ho continuato

questo è quello che ho provato io... ognuno di noi è diverso.
            il mio consiglio è... prova
            si poi ripeto per i soggetti dentenzialmente magri potrebbe anche servire a dare uno scossone al metabolismo..
            in firma sei te?

sigpic

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ti dirò...mi sembra un cumulo di banalità.
              Ad esempio: dopo il wo consumare abbondanti quantià di cho, quando abbiamo visto che non c'è affatto bisogno di abbuffarsi di carbnoidrati, dato che i livelli di glicogeno si ripristinano molto rapidamente, poi consiglia di fare periodi a bassi cho alzando viceversa i grassi e poi fare delle ricariche di carbo (e siamo vicini ai principi della metabolica). In ultimo fa i paragoni con i pro ed il loro metabolismo che, sappiamo tutti, è difficilmente riproducibile in un natural.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

non parla di junk food...

5,000

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ti dirò...mi sembra un cumulo di banalità.
                  Ad esempio: dopo il wo consumare abbondanti quantià di cho, quando abbiamo visto che non c'è affatto bisogno di abbuffarsi di carbnoidrati, dato che i livelli di glicogeno si ripristinano molto rapidamente, poi consiglia di fare periodi a bassi cho alzando viceversa i grassi e poi fare delle ricariche di carbo (e siamo vicini ai principi della metabolica). In ultimo fa i paragoni con i pro ed il loro metabolismo che, sappiamo tutti, è difficilmente riproducibile in un natural.
                  si certo...io mi riferivo al senso intrinseco all'articolo...ovvero i junk food..
                  poi come sappiamo gli articoli di flex non vanno presi alla lettera

sigpic

Commenta

• Josè81
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 884
                    • 24
                    • 1
                    • caserta
                    • Send PM

come la vedo io....dipende da un pò di cose....obiettivi, stato di forma, % di grasso
                    Credo che il junk food salutare non esista.....per dare uno "sbalzo al metabolismo" basterebbe a mio avviso aumentare le calorie x un giorno....Ma sò anche che 1 anno di dieta è durissim....quindi in massa, senza obiettivi a breve termine, lo "sgarrone", ci può stare....
                    ogni tanto
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

si certo...io mi riferivo al senso intrinseco all'articolo...ovvero i junk food..
                      poi come sappiamo gli articoli di flex non vanno presi alla lettera

Io la vedo bene come sgarro che so domenicale, una pizza, o un dolce, possibilmente non insieme, ci stanno bene
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                        come la vedo io....dipende da un pò di cose....obiettivi, stato di forma, % di grasso
                        Credo che il junk food salutare non esista.....per dare uno "sbalzo al metabolismo" basterebbe a mio avviso aumentare le calorie x un giorno....Ma sò anche che 1 anno di dieta è durissim....quindi in massa, senza obiettivi a breve termine, lo "sgarrone", ci può stare....
                        ogni tanto
                        quindi non lo trovi utile programmato?

sigpic

Commenta

• robj
                          Häagen-Dazs User
                          • Apr 2002
                          • 1152
                          • 118
                          • 205
                          • italy/greece
                          • Send PM

in firma sei te?
                          no mi nonno

yep io e ti dico subito che non sono uno tendenzialmente magro... mi piace magnare e se stacco gli allenamenti comincio a mettere su fat in maniera inversamente proporzionale al grado di nullafacenza
                          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
                          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                            no mi nonno

yep io e ti dico subito che non sono uno tendenzialmente magro... mi piace magnare e se stacco gli allenamenti comincio a mettere su fat in maniera inversamente proporzionale al grado di nullafacenza
                            beh dalle foto non sembri avere problemi di grasso..

sigpic

Commenta

• Josè81
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 884
                              • 24
                              • 1
                              • caserta
                              • Send PM

quindi non lo trovi utile programmato?

sì, ti ripeto se ci sono i presupposti (in massa, lontano da gare ecc...) Anzi lo faccio spesso
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

Working...
                              X