leggevo oggi questo interessante articolo...che poi è anche la strategia che utilizzano in molti durante l'off season e cmq particolarmente in voga per coloro che mettono peso con difficoltà...
junk food--è davvero da evitare??
Collapse
X
-
junk food--è davvero da evitare??
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola tattica che sto usando iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai come dice l'articolo se usati in maniera strategica non credo possano far danni...anzi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io è da quest'estate che nel pasto solido entro 3 ore dopo il work-out magno tutto quel che mi va... e sottolineo TUTTO! un pasto che poi mi lascia sazio per almeno 24 ore, quindi ti lascio immaginare
era la strategia blanda di mantenimento di fine delle vacanze estive. un pò di pausa-relax anche con l'alimentazione. ma vedendo che non solo non mi appannavo, ma ottenevo risultati, più motivazione e forza negli allenamenti... ho continuato
questo è quello che ho provato io... ognuno di noi è diverso.
il mio consiglio è... provaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose proprio vuoi sapere la mia ..ti dirò...per chi mette difficilmente grasso..potrebbe essere anche una tattica da usare..magari dopo l'estate settembre-novembre...quando fai allenamenti per la forza...che dici?
insomma lo proverò come al solito sulla mia pellaccia
l'anno scorso provai qualcosa del genere...feci anche un post...riproverò concentrando tutto la domenica..
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioio è da quest'estate che nel pasto solido entro 3 ore dopo il work-out magno tutto quel che mi va... e sottolineo TUTTO! un pasto che poi mi lascia sazio per almeno 24 ore, quindi ti lascio immaginare
era la strategia blanda di mantenimento di fine delle vacanze estive. un pò di pausa-relax anche con l'alimentazione. ma vedendo che non solo non mi appannavo, ma ottenevo risultati, più motivazione e forza negli allenamenti... ho continuato
questo è quello che ho provato io... ognuno di noi è diverso.
il mio consiglio è... prova
in firma sei te?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ti dirò...mi sembra un cumulo di banalità.
Ad esempio: dopo il wo consumare abbondanti quantià di cho, quando abbiamo visto che non c'è affatto bisogno di abbuffarsi di carbnoidrati, dato che i livelli di glicogeno si ripristinano molto rapidamente, poi consiglia di fare periodi a bassi cho alzando viceversa i grassi e poi fare delle ricariche di carbo (e siamo vicini ai principi della metabolica). In ultimo fa i paragoni con i pro ed il loro metabolismo che, sappiamo tutti, è difficilmente riproducibile in un natural.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi dirò...mi sembra un cumulo di banalità.
Ad esempio: dopo il wo consumare abbondanti quantià di cho, quando abbiamo visto che non c'è affatto bisogno di abbuffarsi di carbnoidrati, dato che i livelli di glicogeno si ripristinano molto rapidamente, poi consiglia di fare periodi a bassi cho alzando viceversa i grassi e poi fare delle ricariche di carbo (e siamo vicini ai principi della metabolica). In ultimo fa i paragoni con i pro ed il loro metabolismo che, sappiamo tutti, è difficilmente riproducibile in un natural.
poi come sappiamo gli articoli di flex non vanno presi alla letterahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
come la vedo io....dipende da un pò di cose....obiettivi, stato di forma, % di grasso
Credo che il junk food salutare non esista.....per dare uno "sbalzo al metabolismo" basterebbe a mio avviso aumentare le calorie x un giorno....Ma sò anche che 1 anno di dieta è durissim....quindi in massa, senza obiettivi a breve termine, lo "sgarrone", ci può stare....
ogni tantole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo...io mi riferivo al senso intrinseco all'articolo...ovvero i junk food..
poi come sappiamo gli articoli di flex non vanno presi alla lettera
Io la vedo bene come sgarro che so domenicale, una pizza, o un dolce, possibilmente non insieme, ci stanno beneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiocome la vedo io....dipende da un pò di cose....obiettivi, stato di forma, % di grasso
Credo che il junk food salutare non esista.....per dare uno "sbalzo al metabolismo" basterebbe a mio avviso aumentare le calorie x un giorno....Ma sò anche che 1 anno di dieta è durissim....quindi in massa, senza obiettivi a breve termine, lo "sgarrone", ci può stare....
ogni tantohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin firma sei te?
yep io e ti dico subito che non sono uno tendenzialmente magro... mi piace magnare e se stacco gli allenamenti comincio a mettere su fat in maniera inversamente proporzionale al grado di nullafacenzaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiono mi nonno
yep io e ti dico subito che non sono uno tendenzialmente magro... mi piace magnare e se stacco gli allenamenti comincio a mettere su fat in maniera inversamente proporzionale al grado di nullafacenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi non lo trovi utile programmato?
sì, ti ripeto se ci sono i presupposti (in massa, lontano da gare ecc...) Anzi lo faccio spessole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta