Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioappunto, ricordo che l'unica volta che la feci risultai al 4........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE possibile che alcuni allenatori registrino anche valori simili alla temperatura minima di Helsinki (semi-cit.)
dai ora basta off topic, cerchiamo di salvare il salvabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomagari sei in buona fede,però mi sa che il tuo PT ha usato il plicometro del mago galbuseraOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE possibile che alcuni allenatori registrino anche valori simili alla temperatura minima di Helsinki (semi-cit.)
scherzi a parte, se sei così, complimenti vivissimi, altrimenti cambia palestra prima di domanisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
dai ora basta off topic, cerchiamo di salvare il salvabilesigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioripeto un giorno posterò le foto e potrete giudicare voi,adesso mi alleno da troppo poco,voglio vedere che succede se spingo ancora e dopo qualche dieta,ne succedono tante...
Commenta
-
-
[quote=Rubber;2808886]le foto non le posto neanche se vi fate neri!
quest'estate se mi alleno con continuità e se mi piaccio metterò le foto,per adesso non ho la minima intenzione di farmele con il cellulare...
non sono una fake e non sono in cerca di rogna se è quello che pensate,vorrei solo qualche consiglio costruttivo[/quoto
ciao come ai detto il prezzemolo sta da pertutto e non poteva mancare sulle polpette,si quelle che dici 7%
effettivamente non sei un fake sei di piu!!!!
mi fa piacere che uno critica i miei post e poi fa il fake e il sparapalle sul tutto il forum
ascoltami cambia sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiosi in effetti il mio allenatore è un coglionazzo e non escludo che possa essersi sbagliato,ripeto un giorno posterò le foto e potrete giudicare voi,adesso mi alleno da troppo poco,voglio vedere che succede se spingo ancora e dopo qualche dieta,ne succedono tante...
ti fai allenare da un tipo che ritieni che sia un coglione ?
ma che cosa speri di ottenere?
riascoltami ho cambi allenatore ho sport
Commenta
-
-
rimarrete per sempre con il dubbio poi quando ti umilierò in gara sarà troppo tardi.adesso che ho capito che c'è gente come te nel forum sono convinto al 100% che non posterò mai foto,MAI.
P.s.Infatti la dieta e l'allenamento me li faccio da solo e con i consigli delle persone più brave di me,per quello sono su questo forum.
N.b. ciao bambocciosigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiorimarrete per sempre con il dubbio poi quando ti umilierò in gara sarà troppo tardi.adesso che ho capito che c'è gente come te nel forum sono convinto al 100% che non posterò mai foto,MAI.
P.s.Infatti la dieta e l'allenamento me li faccio da solo e con i consigli delle persone più brave di me,per quello sono su questo forum.
N.b. ciao bamboccio
gionni stecchino
Commenta
-
Commenta