If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rimarrete per sempre con il dubbio poi quando ti umilierò in gara sarà troppo tardi.adesso che ho capito che c'è gente come te nel forum sono convinto al 100% che non posterò mai foto,MAI.
P.s.Infatti la dieta e l'allenamento me li faccio da solo e con i consigli delle persone più brave di me,per quello sono su questo forum.
N.b. ciao bamboccio
Nn difendo ribelle, ma qui sul forum vige la regola che chi è + grosso e definito COMANDA, quindi a parole sono buoni tutti a sparare dei dati, ma senza foto nn se ne fa nulla...
Quindi o posti foto, o verrai insultato cm poki
E poi il fatto che tu nn voglia mettere foto mi puzza (cm puzza a tutti qua dentro)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
ma un atleta che dice che il suo allenatoe e un coglionazzo lascia immagginare che anche lui non e di meno.
ti fai allenare da un tipo che ritieni che sia un coglione ?
ma che cosa speri di ottenere?
riascoltami ho cambi allenatore ho sport
rimarrete per sempre con il dubbio poi quando ti umilierò in gara sarà troppo tardi.adesso che ho capito che c'è gente come te nel forum sono convinto al 100% che non posterò mai foto,MAI.
P.s.Infatti la dieta e l'allenamento me li faccio da solo e con i consigli delle persone più brave di me,per quello sono su questo forum.
N.b. ciao bamboccio
Ma chi diavolo siete?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
PRANZO:
pane bianco 150gr/riso 200gr/pane integrale 200gr
carne bianca 200gr/pesce(tonno,merluzzo) 200gr/carne rossa 200gr
verdura
un cucchiaio d'olio extravergine di oliva
SPUNTINO:
pane integrale 100gr
prosciutto crudo magro 80gr
1 cucchiaino di burro d'arachidi/5 o 6 mandorle
SPUNTINO:
20gr di whey
latte scremato 250ml
1 frutto
POST ALLENAMENTO:
20gr destrosio
30gr maltodestrine
5cps pool aminoacidi
CENA:
pane integrale 150gr
carne bianca 200gr/pesce bianco 200gr/ carne rossa 200gr
verdura/olive verdi/funghi freschi
un cucchiaio d'olio extravergine di oliva
SPUNTINO:
20gr proteine(isobolic)
1 cucchiaino di burro d'arachidi
Sto seguendo un ciclo di kre-alkalyn:
giorni di riposo
2 cps appena alzato insieme alle pro
giorni d'allenamento:
4 cps mezz'ora prima dell'allenamento
3 cps subito dopo
gli orari:
8:00 sveglia(proteine)
8:30 colazione
11:45 pranzo
15:00 spuntino
17:45 spuntino(post workout nei giorni di allenamento)
20:30 cena
23:30 spuntino
è strutturata bene ma a colazione un altro pò di pro ci stanno tutte...
nel pre wo spero che non prendi il latte...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
grazie "amico" rocky i tuoi consigli sono sempre ben accetti...
prima di allenarmi pane integrale come carbo perchè?
il latte scremato non va,per qual motivo?
grazie "amico" rocky i tuoi consigli sono sempre ben accetti...
prima di allenarmi pane integrale come carbo perchè?
il latte scremato non va,per qual motivo?
perchè il pane integrale ha un ig medio basso...
il latte non lo vedo bene per i problemi legati alla digestione..troppo pesante...almeno per me..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta