tempo fa lessi da qualche parte che per ogni bicchiere di thè o tisana andrebbe bevuto uno di acqua o,comunque,una cosa simile. Non saprei spiegarmi questa cosa,visto che si tratta comunque di liquido.. Ora,d'inverno mi bevo anche 1,5 di thè caldo,posso includerlo nell'apporto di liquidi giornaliero?quell'articolo mi ha un po' spiazzato..
thè & tisane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh cmq sia è a basa di acqua quindi direi di considerarlo nel bilancio giornaliero.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè quello che penso anch'io,ma quale sarebbe la ragione per cui bisogna bere l'acqua sopra?per depurarsi dal thè?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBevi quanto vuoi Se normalmente bevi 2 litri d'acqua e 1,5 di tè va benissimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma tu dici 2 litri d'acqua oltre al thè?non ce la faccio abermi 3,5l di liquidi al giorno!berrò 2 L in tutto credo...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosinceramente oltre che nuova mi pare una cosa insensata;potrei anche sbagliarmi ma mi sembra molto strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiozajka con tutto il rispetto è la stronzata +grossa ke abbia mai sentito.
Originariamente Scritto da ivano Visualizza MessaggioMa il thé che bevi è zuccherato?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosorellina...il the' va nel conteggio dei liquidi giornalieri...tranquilla....
ho visto che mi hai cercato..sorry....nn ero al pc...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io!ma volevo essere sicura che fosse una cazzata davvero grossa!
Commenta
-
-
io faccio largo uso di tisane. non con fondamento scientfico, ma di fatto in pratica, mi trovo d'accordo con la stronzata dell'acqua post tisana.
dipende dal dolcificante. dopo una tazza di tisana dolcificata in modo da essere dolce o molto dolce io ho sete di acqua.sigpic
Commenta
-
-
effettivamente non ho trovato nessuna controindicazione,facendo un piccolo search in rete..non so,forse l'articolo che ho letto si riferiva al fatto che l'acqua del tè non è quella minerale e,essendo bollita,perde in parte le sue proprietà benefichenon saprei..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta