30 chili in 5 anni .... aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maudit74
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #61
    Rieccomi qui. Purtroppo il lavoro mi ha portato fuori casa qualche giorno, il che vuol dire che non ho potuto seguire la psfm per almeno 4 giorni, sgarrando un po'. Ho ripreso circa un chilo.
    Ho deciso quindi di continuare per almeno un'altra settimana la psfm prima di passare in isocalorica. Vediamo che effetto ha e, semmai, protarla per un'ulteriore (ultima) settimana.
    La isocalorica mi mette un po' di timore: Zane sicuro che passare da psfm a isocalorica non mi farà riprendere 5 chili subito??
    Ora peso 105 kg, quindi 24x105=2.520 calorie
    La isocalorica dovrebbe essere 33% grassi, 33% carb 33% prot.
    Come faccio a trasformarla però in quantità? Cioè 840 calorie di grassi quanti grammi sono?
    Comunque ad oggi il risultato è (più o meno):
    30 gg di PSFM= -6 KG
    dall'inizio (4o gg)= - 8 kg

    Commenta

    • zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Maudit74 Visualizza Messaggio
      Rieccomi qui. Purtroppo il lavoro mi ha portato fuori casa qualche giorno, il che vuol dire che non ho potuto seguire la psfm per almeno 4 giorni, sgarrando un po'. Ho ripreso circa un chilo.
      Ho deciso quindi di continuare per almeno un'altra settimana la psfm prima di passare in isocalorica. Vediamo che effetto ha e, semmai, protarla per un'ulteriore (ultima) settimana.
      La isocalorica mi mette un po' di timore: Zane sicuro che passare da psfm a isocalorica non mi farà riprendere 5 chili subito??
      Ora peso 105 kg, quindi 24x105=2.520 calorie
      La isocalorica dovrebbe essere 33% grassi, 33% carb 33% prot.
      Come faccio a trasformarla però in quantità? Cioè 840 calorie di grassi quanti grammi sono?
      Comunque ad oggi il risultato è (più o meno):
      30 gg di PSFM= -6 KG
      dall'inizio (4o gg)= - 8 kg
      No tranqui non riprendi grassoma solo muscoli comq tienila per 15 gg e poi vediamo... magari ci rifaciamo un ciclo di psmf
      840 cal cho e pro = 840/4 220gr
      840 cal fat = 840/9 93gr
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta

      • Maudit74
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #63
        Allora, in questi giorni sto ffacendo un "chill out", seguendo in generale la psfm ma molto libera (qualche formaggio, un po' di cho) perchè negli ultimi giorni mi sentivo veramente affaticato, con giramento di testa.
        Ora già va meglio.
        Da lunedì vorrei partire con la Iso. Allora, Zane, vedi se ho capito e fatto bene:

        Struttura Base:
        fabbisogno calorico 104,5x24=2.500 cal/die x7= 17.556 Kcal
        3GG WO 3.000 Cal = 250gr/pro 250gr/cho 111gr/fat
        4GG REST 2.140 Cal = 200gr/pro 200gr/cho 80gr/fat

        Come va così? Suggerimenti? Che fonti di grasso utilizzare? L'allenamento? Vado con cardio?

        Commenta

        • SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

          #64
          Prova ad integrare con alc, e magari l-tyrosina, io son rimasto stupito degli effetti, in particolare sulla concentrazione

          Commenta

          • SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Maudit74 Visualizza Messaggio
            Allora, in questi giorni sto ffacendo un "chill out", seguendo in generale la psfm ma molto libera (qualche formaggio, un po' di cho) perchè negli ultimi giorni mi sentivo veramente affaticato, con giramento di testa.
            Ora già va meglio.
            Da lunedì vorrei partire con la Iso. Allora, Zane, vedi se ho capito e fatto bene:

            Struttura Base:
            fabbisogno calorico 104,5x24=2.500 cal/die x7= 17.556 Kcal
            3GG WO 3.000 Cal = 250gr/pro 250gr/cho 111gr/fat
            4GG REST 2.140 Cal = 200gr/pro 200gr/cho 80gr/fat

            Come va così? Suggerimenti? Che fonti di grasso utilizzare? L'allenamento? Vado con cardio?
            e poi ormai dovresti essere abituato a bruciare grassi, prova a passare ad una keto con ricarica, io non butterei via questo sudato "adattamento" a questi regimi carb free

            Commenta

            • Maudit74
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #66
              Diciamo che ormai è troppo tardi ... ho ricominciato ad assumere carboidrati perchè gli ultimi giorni, come avevo scritto, ero veramente affaticato.
              In due giorni sono tornato uno splendore.
              ma sopratutto l'ho fatto per motivi di lavoro visto che per parecchi giorni sono stato fuori casa, in hotel, e con difficoltà oggettiva nel mantenere quella dieta.
              Ma ora ricomincerò con un altro ciclo di psfm.

              Commenta

              • Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

                #67
                allo specchio come ti vedi?

                Commenta

                Working...
                X