30 chili in 5 anni .... aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    La dieta fa cagare: intanto devi calcolarti le cal: pesi 112 kg che BF hai. Prima di intraprendere una PSMF andrei da un PT a farmi una plico e porti un obbiettivo, ti stimolerà.
    Poi se ho capito bene non fai attività fisica giusto?
    devi assumere 2,2 gr di pro per Kg di LBM ma se non la conosci come calcoli le pro?
    Secondo dov'è la verdura, senza avrai dei grossi problemi intetinali a meno che non vai di fibre liquide ma te lo sconsiglio.
    112gr di tonno sono 30gr di pro 50gr di bresaola 16gr pertanto non puoi sostituire l'uno con l'altro.
    poi di W3 non devi assumerne 2-3 ma bensi 6 e solo 6
    Inifine evita le polveeri gia non mangi ci mancano le polveri.
    partendo dal presupposto che sei molto grasso almeno 70 kg di massa magra dovresti averla per muovere tutto quel peso. Se non sai la BF parti da 70.
    70x2,2=154gr pro(il minimo sono 150gr...)
    pertanto vuoi fare 5 pasti ok fatti 5 pasti da 30gr pro:
    a colazione fatti una frittata con 8 albumi(per comodità cerca i pack dell'AIA 2 € al litro, fattene un quarto) con verdure bollite tipo asparagi, zucchini etc..
    Spuntino 100gr bresaola una tazza verdura bollita
    Pranzo 150gr pollo una tazza verdura bollita
    Spuntino come sopra
    Cena 112gr tonno naturale con una conca di insalata.
    bevi 3 litri d'acqua al giorno almeno e se puoi preparati un bottiglione di the verde(foglie) coca light quando ti viene voglia di dolce o di pane.
    W3 3 a pranzo e 3 a cena Legalon da 300mg al mattino+ polase+multivitaminico+vitamina C. Il gingseng ti aiuta.
    Cerca di fare attivita fisica breve ma intensa, poco cardio ma tanti pesi per preservare la massa magra e tonificarti e riempire il vuoti che lascerai con i muscoli.
    Dubbi? chiedi pure senza paura
    Avrai fame il primo giorno, il secondo ti girerà la testa, il terzo ti sentirai un leone, sopratuttto quando la bilancia segnerà -3 ma occhio all'inizio è solo acqua.
    Cominica la dieta un lunedi.tienila per 13gg il 14mo (domenica) fatti un pasto libero senza esagerare: un primo un secondo una bevanda un dessert, ilresto del giorno come gli altri

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Maudit74 Visualizza Messaggio
      Io mi alleno 3 volte a settimana (lun, merc ven)
      Se faccio 4 serie da 6 pesanti + addominali + cardio 15' ogni volta dici che è troppo?Si fai 2 WO pesanti ed una di cardio abs

La mia idea anche sarebbe di fare 2 mesi di PSMF per buttare giù una buona parte subito. OK l'ho fatto io a 54 anni lo puoi fare pure tu
      Ma te come ti sei trovato dopo? Cioè, dal momento in cui smetti la PSMF e ricominci ad assumere cho e grassi anche se in quantità limitata, hai ripreso chili?No basta non sgarrare dopo 2 mesi di PSMF fatti 2-3 weeks di ISOCALORICA poi vediamo a che punto stai e decidiamo cosa fare ma per il momento non pensarci
      E poi con quale converrebbe continuare? Low carb, metabolica?al momento ci penseremo
      Ultima domanda: i fiocchi di latte Vitasnella magri si possono mangiare? No vero? Hanno circa 4 g di grasso per 100 gr ...
      se hai fame mettilima non esagerare dipende poi come reagisce ai latticini, su di me hanno un effetto devastatnte

BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Maudit74
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ieri sera "abboffata": 200 gr di pollo alla griglia, 324 gr di funghi (cotti in padella con la sola aggiunta di peperoncino e prezzemolo ... UNA GODURIA) e circa 150 gr di bietole all'agro.
        Per finire un vasetto di fiori di latte vitasnella. L'ultima è stato un piccolo sgarro perchè stava per andare a male e mi sarebbe dispiaciuto troppo buttarlo ...
        Oggi peso superiore: 108,00 ma massa grassa diminuita di 2 punti: 46,7 rispetto ai 49 dei giorni scorsi.
        Diciamo che il week end, con la bistecca al posto del pollo, ha fatto la differenza e mi ha fatto prendere un po'. Speriamo di ricomnciare a perdere in questi giorni.
        Ieri ho fatto circa un'ora e mezzaa di WO con 4x6 al massimo sforzo.

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

Ieri sera "abboffata": 200 gr di pollo alla griglia, 324 gr di funghi (cotti in padella con la sola aggiunta di peperoncino e prezzemolo ... UNA GODURIA) e circa 150 gr di bietole all'agro.
          Per finire un vasetto di fiori di latte vitasnella. L'ultima è stato un piccolo sgarro perchè stava per andare a male e mi sarebbe dispiaciuto troppo buttarlo ...
          Oggi peso superiore: 108,00 ma massa grassa diminuita di 2 punti: 46,7 rispetto ai 49 dei giorni scorsi.
          Diciamo che il week end, con la bistecca al posto del pollo, ha fatto la differenza e mi ha fatto prendere un po'. Speriamo di ricomnciare a perdere in questi giorni.
          uno sgarretto ogni tanto ci vuole e non incide sui progressi se infrequenti
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

e hai anche il coraggio di chiamarla ABBOFFATA.....
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Maudit74
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ieri 500 gr di Seppie (alla fine, cotte in padella, non erano poi così tante). Buonissime e magre.
              Peso: 107,4 (ieri era 107,1) quindi sto per abbattere la soglia dei 107!
              Mi pare che però si sia rallentata un po' la perdita di peso, quindi per il secondo ciclo cercherò di mantenermi più monotono sui cibi (pollo/tonno) per andare sul sicuro. Abbasserò anche leggermente l'apporto di proteine e quello calorico (anche perchè il peso si è un po' abbassato).
              Domenica ricarica. Devo mangiare carboidrati ad ogni pasto?

Commenta

• zanezink
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • Send PM

Ieri 500 gr di Seppie (alla fine, cotte in padella, non erano poi così tante). Buonissime e magre.
                Peso: 107,4 (ieri era 107,1) quindi sto per abbattere la soglia dei 107!
                Mi pare che però si sia rallentata un po' la perdita di peso, quindi per il secondo ciclo cercherò di mantenermi più monotono sui cibi (pollo/tonno) per andare sul sicuro. Abbasserò anche leggermente l'apporto di proteine e quello calorico (anche perchè il peso si è un po' abbassato).
                Domenica ricarica. Devo mangiare carboidrati ad ogni pasto?
                nO FATTI UN PASTO LIBERO CON MODERAZIONE, IL RESTO CONTINUO CON PSMF MONOTONA
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Maudit74
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Rieccomi qui per un aggiornamento.
                  Confesso,che lo scorso weekend ho fatto due pasti liberi: sabato cinese e domenica festa di compleanno.
                  Ho riassaporato il gusto del condito.
                  Ho notato dei cambiamenti fondamentali:
                  - Apprezzo molto più il gusto del cibo di quanto facessi prima, ora che mangio tutto scondito. Mi godo di più il pasto e non mando giù così.
                  - In generale ho meno fame e sto molto più attento anche quando posso sgarrare
                  - Riesco facilmente a rinunciare alla torta al cioccolato e liquore della festa di compleanno. Ne ho preso un pezzetto piccolissimo.

Detto questo, lunedì mi sono rimesso subito in carreggiata e, malgrado i primi giorni abbiamo dovuto smaltire i bagordi e sia rimasto fermo , oggi la bilancia ha segnato 106,6.

Quindi -4,50 kg in due settimane e mezzo di psfm
                  -6,40 kg dall'inizio della dieta (avevo fatto una decina di giorni di low carb prima).
                  Le prime soddisfazioni già si vedono: volto più magro e pantaloni più comodi.

Commenta

• KOKO22
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 102
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

anche quando si sgarra l'importante è non perdere la retta via......
                    cmq continua così ora i pantaloni cominciano ad andare piu comodi, ma sarai ancora + soddisfatto quando dovrai cambiarli perche se ne scendono da dosso........

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggio
                      anche quando si sgarra l'importante è non perdere la retta via......
                      cmq continua così ora i pantaloni cominciano ad andare piu comodi, ma sarai ancora + soddisfatto quando dovrai cambiarli perche se ne scendono da dosso........
                      E non potrai rimediare nemmeno con le cinture!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Maudit74
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 22
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Infatti!! Sto cominciando a gasarmi
                        Sto per raggiungere il mio primo obiettivo che era abbattere la soglia 105.
                        Stamattina 105,8.
                        Il secondo obiettivo è quello di abbattere la soglia 100 entro fine dicembre (tenendo conto che, però, c'è anche Natale ).
                        Ieri, un po' stanco del solito pollo alla griglia, ho improvvisato:
                        1 bicchiere d'acqua in una padella, aggiungere mezza cipolla rossa tagliata a fettine, aggiungere pepe e un cucchiaio di Curry in polvere. Far sciogliere un po' fino a quando anche le cipolle diventeranno morbide enel caso aggiungere altra acqua. Poi stendere il petto di pollo sopra le cipolle e farlo insaporire per bene girandololo fino a quando l'acqua non si sarà del tutto asciugata.
                        Petto di pollo al curry con cipolle. Una vera leccornia dietetica.

Commenta

• zanezink
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • Send PM

Sono 3 mesi che non mangio altro........
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Maudit74
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 22
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Azz e io che pensavo di essermi inventato una ricetta.

Commenta

• Maudit74
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 22
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Il primo ciclo di 4 settimane di psfm finirà la settimana prossima, domenica 25 Novembre.
                              Che dieta mi consigliate poi? Come posso dare uno scossone al mio metabolismo evitando che si rallenti dopo questo mese di dieta con così poche calorie?

Commenta

• zanezink
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • Send PM

Il primo ciclo di 4 settimane di psfm finirà la settimana prossima, domenica 25 Novembre.
                                Che dieta mi consigliate poi? Come posso dare uno scossone al mio metabolismo evitando che si rallenti dopo questo mese di dieta con così poche calorie?
                                Isocalorica 24calxkg peso
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X