Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un aiutino please??? (dieta)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un aiutino please??? (dieta)

    specchio specchio delle mie brame......

    vista la risposta schifata del suddetto mi sono deciso a chiedere consiglio....

    Ecco un po' di dati:

    età 33 anni
    altezza: 171 cm
    peso 77 Kg
    polso 18
    panza (ahia!) 93 cm
    body fat 22%

    Seguendo le indicazioni del buon XXXX ho calcolato che il mio fabbisogno calorico giornaliero si aggira attorno alle 2280 Kcal.

    per raggiungere l'obbiettivo di pesare prima o poi attorno ai 70 Kg ho buttato giù sta dieta

    colazione: whey 30 gr
    fette biscottate integrali 40 gr

    spuntino yogurt magro 125 gr
    mandorle 20 gr

    pranzo lattuga 100 gr o altre verdure
    tonno naturale 110 gr o salmone
    evo 20 gr

    spuntino2 bresaola 80 gr o fesa di tacchino
    mandorle 20 gr
    wasa 20 gr

    cena pollo petto 150 gr
    lattuga 100 gr o altre verdure
    evo 20 gr

    1370 Kcal circa.

    133 gr PRO
    75 gr FAT
    45 gr CHO


    P.S. workout 3 volte a settimana nella pausa pranzo e nei giorni in cui non vado in palestra faccio un po' di quel che capita in casa a corpo libero.

    Cosa ne pensate???? Grazie 1000 in anticipo!!!!
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da izzi Visualizza Messaggio
    specchio specchio delle mie brame......

    vista la risposta schifata del suddetto mi sono deciso a chiedere consiglio....

    Ecco un po' di dati:

    età 33 anni
    altezza: 171 cm
    peso 77 Kg
    polso 18
    panza (ahia!) 93 cm
    body fat 22%

    Seguendo le indicazioni del buon XXXX ho calcolato che il mio fabbisogno calorico giornaliero si aggira attorno alle 2280 Kcal.

    per raggiungere l'obbiettivo di pesare prima o poi attorno ai 70 Kg ho buttato giù sta dieta

    colazione: whey 30 gr 30g di pro effettive
    fette biscottate integrali 40 gr fette 5-6 (per non papparle absolute, spalma con hero diet, la marmell. senza zucch. )

    spuntino yogurt magro 125 gr ci vogliono + proteine qui...Fai o una scatola grande (112g sgocciolato) di tonno al nat, oppure aggiungi 20g di whey allo yogurt
    mandorle 20 gr 30g

    pranzo lattuga 100 gr o altre verdure non contarle...A sazietà
    tonno naturale 110 gr o salmone fai carni magre 150-170g o pesci magri 200-230g...Oppure carni rosse 150-170g o pesci grassi 150-170g, in questi casi (carni rosse o pesci grassi) dimezza l'olio
    evo 20 gr

    spuntino2 bresaola 80 gr o fesa di tacchino
    mandorle 20 gr 30g
    wasa 20 gr

    cena pollo petto 150 gr come al pranzo per le fonti proteiche
    lattuga 100 gr o altre verdure
    evo 20 gr

    1370 Kcal circa.

    133 gr PRO
    75 gr FAT
    45 gr CHO


    P.S. workout 3 volte a settimana nella pausa pranzo e nei giorni in cui non vado in palestra faccio un po' di quel che capita in casa a corpo libero. No, ti bastano i tre WO in pale, ma falli BENE!! Devi lavorare per bene...Se pranzi DOPO il WO, togli l'olio e metti 80g di riso

    Cosa ne pensate???? Grazie 1000 in anticipo!!!!
    Vedi come va così...Usa più grassi saturi, visto che sei basso in carbo (ovvero metti anche carni rosse spesso, sostiutisci la bresa col crudo sgrassato...Metti 10g di burro al posto di 10g di olio in un pasto in cui hai mangiato carni magre per esempio...)

    Fai i calcoli e vedi a quanto stai così...1400kcal è veramente troppo poco!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      mo mi metto a far di conto....... come dici tu si sta attorno alle 1800Kcal....

      in effetti mi pareva pochino 1400 kcal..... ieri a fine giornata mi sarei fatto la bindi per un pezzo di pane!!
      Last edited by izzi; 19-10-2007, 10:33:01.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da izzi Visualizza Messaggio
        mo mi metto a far di conto....... come dici tu si sta attorno alle 1800Kcal....

        in effetti mi pareva pochino 1400 kcal..... ieri a fine giornata mi sarei fatto la bindi per un pezzo di pane!!
        Bene 1800...Puoi partire anche da più in alto se all'inizio senti di non farcela (fame / nervosismo / stanchezza)...Tipo 2200-2400...Poi abbassi gradualmente NON dalle proteine...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎