Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione per avere un fisico asciutto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Più c'è ciccia, più ciccia si perde...In tutti gli altri casi, se si perde peso troppo velocemente, si perde anche muscolo...
    si ma io di ciccia ne ho, 163 cm x 70 kg indicano ciccia, e a occhio ti assicuro che ce n'è.

    ma non calo così velocemente, anzi...

    avrò il metabolismo s*******to da diete sbagliate e tutto, ma non ci trovo giustificazioni logiche

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
      si ma io di ciccia ne ho, 163 cm x 70 kg indicano ciccia, e a occhio ti assicuro che ce n'è.

      ma non calo così velocemente, anzi...

      avrò il metabolismo s*******to da diete sbagliate e tutto, ma non ci trovo giustificazioni logiche
      E vabo', dai pian piano si fa tutto allora...Chi prima chi dopo, con la volontà si raggiungono sempre i proprio obbiettivi!! Non temere...

      Se credi di aver il meta s*******to, cerca di riportarlo in riga...Se sei in dimagrimento, potresti alzar le kcal (il tuo TDEE) per 2week cn ripartizione macro 33-33-33...Poi ricominci con la dieta...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Ciao a tutti, leggevo e mi sn appena iscritto vado in palestra da tre giorni.. un semplice domanda..
        Cosa assolutamente devo evitare di mangiare se volgio dimagrire.. nn chiedo una lista infinita, ma le cose principali.. chiaro zucchero, cioccolato e ciugnate varie sono sottointese..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎