Soluzione per avere un fisico asciutto!!!
Collapse
X
-
POSSO DIRE la mia??
al di la di tutto quello che ti hanno detto su cultura alimentare, divisione macronutrienti ecc ecc, io credo che
1 66 kili per uno alto 176 siano un po poki
2 non sei grasso, dalle misure postate, il tuo problema è fare massa , tonificarti...
Quindi ti manka l'elemento essenziale, cioè l'allenamento con i pesi!!
Quindi oltre ad una dieta con un buon apporto proteico, e cho limitati, DEVI FARE PESI!!!!
Il tuo obbiettivo non deve essere quello di diventare 66 kili, ma quello di sostituire il tuo grasso corporeo con il muscolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza MessaggioPOSSO DIRE la mia??
al di la di tutto quello che ti hanno detto su cultura alimentare, divisione macronutrienti ecc ecc, io credo che
1 66 kili per uno alto 176 siano un po poki
2 non sei grasso, dalle misure postate, il tuo problema è fare massa , tonificarti...
Quindi ti manka l'elemento essenziale, cioè l'allenamento con i pesi!!
Quindi oltre ad una dieta con un buon apporto proteico, e cho limitati, DEVI FARE PESI!!!!
Il tuo obbiettivo non deve essere quello di diventare 66 kili, ma quello di sostituire il tuo grasso corporeo con il muscolo!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
si forse hai ragione:
io mi sono fatto prendere dalla discussione senza forse vedere il nocciolo del problema
+ciaotoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Ciao ragazzi questo è il mio primo topic, quindi ne approfitto per un saluto
Secondo me la prima cosa che Subaru deve decidere è se vuole veramente dimagrire o se vuole solo sentirsi a posto con se stesso convincedosi di farlo.
@SUBARU- Non capisco come un ragazzo di 27 anni non sia in grado di farsi la spesa "integrativa" per mangiarsi a casa quello che vuole in aggiunta a quanto preparato per la famiglia. Esci dal lavoro, passi al supermercato, ti compri quello che serve e lo metti in frigo. Quando si pranza/cena tiri fuori dal frigo quello che ti serve.
- Non capisco come non ci si possa alzare 20 minuti prima per fare colazione TUTTE le mattine.
- Non capisco perchè ti stanno scrivendo da 7 pagine che devi aumentare le proteine ed abbassare i carbo mentre continui a fare di testa tua.
E poi non ci credo che nelle 168 ore che compongono una settimana non trovi 4 ore per andare a correre regolarmente. E' solo questione di volontà nel voler raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato.
Per l'attività fisica inizia subito e OBBLIGATI ad essere costante. Cene con gli amici, impegni, stanchezza, la partita di calcio ecc. sono solo scuse.
Il tuo amor proprio deve battere tutto e 1 ora al giorno la devi trovare.
Un ultimo consiglio: cerca di capire che il mangar bene, la corsa, la palestra sono qualcosa di bello.
Prendi questa alimentazione come un volersi bene. Non è tanto l'aspetto esteriore che nel tempo apprezzerai ma quello interiore. Sembrano le solite frasi fatte ma quando sarai a regime ti sentirai un altro. Una buona alimentazione e un attività fisica giornaliera aumentano notevolmente la qualità della vita, migliorano l'umore, la salute, i rapporti con le altre persone, l'approccio mentale ai problemi giornalieri. Vedrai che la cosa che apprezzerai non è la ciccia persa sui glutei e sulla panza ma il tuo stato d'animo e fisico.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Maxkaos Visualizza MessaggioCiao ragazzi questo è il mio primo topic, quindi ne approfitto per un saluto
Secondo me la prima cosa che Subaru deve decidere è se vuole veramente dimagrire o se vuole solo sentirsi a posto con se stesso convincedosi di farlo.
@SUBARU- Non capisco come un ragazzo di 27 anni non sia in grado di farsi la spesa "integrativa" per mangiarsi a casa quello che vuole in aggiunta a quanto preparato per la famiglia. Esci dal lavoro, passi al supermercato, ti compri quello che serve e lo metti in frigo. Quando si pranza/cena tiri fuori dal frigo quello che ti serve.
- Non capisco come non ci si possa alzare 20 minuti prima per fare colazione TUTTE le mattine.
- Non capisco perchè ti stanno scrivendo da 7 pagine che devi aumentare le proteine ed abbassare i carbo mentre continui a fare di testa tua.
E poi non ci credo che nelle 168 ore che compongono una settimana non trovi 4 ore per andare a correre regolarmente. E' solo questione di volontà nel voler raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato.
Per l'attività fisica inizia subito e OBBLIGATI ad essere costante. Cene con gli amici, impegni, stanchezza, la partita di calcio ecc. sono solo scuse.
Un ultimo consiglio: cerca di capire che il mangar bene, la corsa, la palestra sono qualcosa di bello.
Prendi questa alimentazione come un volersi bene. Non è tanto l'aspetto esteriore che nel tempo apprezzerai ma quello interiore. Sembrano le solite frasi fatte ma quando sarai a regime ti sentirai un altro. Una buona alimentazione e un attività fisica giornaliera aumentano notevolmente la qualità della vita, migliorano l'umore, la salute, i rapporti con le altre persone, l'approccio mentale ai problemi giornalieri. Vedrai che la cosa che apprezzerai non è la ciccia persa sui glutei e sulla panza ma il tuo stato d'animo e fisico.
Commenta
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioWow, una rep di benvenuto per te!
miiiii benvenuto
e per dipu con un buon post
ciao
mcktoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxkaos Visualizza MessaggioCiao ragazzi questo è il mio primo topic, quindi ne approfitto per un saluto
Anche se leggendo tutte e sette le pagine, sinceramente ho avuto il dubbio che stesse prendendo per il culo tutti...
Commenta
-
Prendi questa alimentazione come un volersi bene. Non è tanto l'aspetto esteriore che nel tempo apprezzerai ma quello interiore. Sembrano le solite frasi fatte ma quando sarai a regime ti sentirai un altro. Una buona alimentazione e un attività fisica giornaliera aumentano notevolmente la qualità della vita, migliorano l'umore, la salute, i rapporti con le altre persone, l'approccio mentale ai problemi giornalieri. Vedrai che la cosa che apprezzerai non è la ciccia persa sui glutei e sulla panza ma il tuo stato d'animo e fisico.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza Messaggio
Anche se leggendo tutte e sette le pagine, sinceramente ho avuto il dubbio che stesse prendendo per il culo tutti...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Be vi ringrazo a tutti ma se leggete il mio ultimo post prima di questo, ho detto che mi facevo sentire più avanti ed è quello che farò, per il discorso pesi ok.. alla fine non sono grasso però ho degli accumuli probabilmente dovuti a un periodo di poca attività fisica.. con l'alimentazione sono abbastanza ok anche se faccio ancora fatica a tirare su i valori delle proteine e grassi però la mia dieta è sicuramente migliorata rispetto a prima.. per il resto non è svogliatezza vi assicuro che spesso anzi praticamente sempre dal lunedi al venerdi mi manca proprio tempo però sto facendo il possibile e finora non va male.. alla fine 7 kg sono calato.. vorrei andare giu almeno altri 5 kg sicuri e poi vedrò anche se ora faccio fatica a buttare giu sto anche 2 settimane fermo a 75 kg poi vado giu mezzo poi ritorno a 75 poi magari calo 1 kg.. magari andassi giu regolare 1 kg a settimana, probabilmente o sbaglio qualcosa oppure ci vuole tempo perchè il fisico si abitui..Last edited by SubaruWrc; 25-11-2007, 01:02:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggioma come fate a perdere così tanto e così in fretta?
io più di massimo 1 kg a settimana non riesco a perdere, anzi ora son pure ferma...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta