Originariamente Scritto da kato1
Visualizza Messaggio
dieta :(...
Collapse
X
-
beh un pò altina si soprattutto zona pancia e li che mi si e accumulato il grasso...cmq nn potete aiutarmi a corregerla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioquindi la sera oltre a carne o pesce anche il riso però senza olio..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
se volete vedere le mie foto sono qui...cmq ora un po po piu piccola la pancia http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=135636&page=2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosolo nei giorni di allenamento pero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiobeh un pò altina si soprattutto zona pancia e li che mi si e accumulato il grasso...cmq nn potete aiutarmi a corregerla?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sposterei verso un concetto di definizione più che di massa ... quindi cambiando totalmente l'approccio sia dell'allenamento che dell'alimentazione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioquindi rena dici che nn devo cambiar niente ? va bene così...cmq diff che mangio il riso la sera..... ma se il muscolo deve ricostituire il glicogeno..da qualche parte dovra prendere il tutto no? perciò segui quello che dice spot e ogni mese posta i risultati..ps se rieci una pliche fattela con periodicita mensile.. ti sprona di piu e ti motiva a mille se vedi cambiamenti!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sposterei verso un concetto di definizione più che di massa ... quindi cambiando totalmente l'approccio sia dell'allenamento che dell'alimentazione ..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
questa e la scheda che sto seguendo ed e la prma volta che la scrivo:3 full body a sett
lat machine avanti 25x3
pullej 18x3
lat machine imp inversa 25x3
pullover 20x2
peck deck alto inclinato 20x3
croci panca orizz. 25x3
croci panca alta 25x3
alzate laterali 15x3
alzate frontali 15x3
alzate corpo 90° 15x3
curl bilanc. 15x4
curl su panca scoot 15x4
tricip a castello 15x4
french press cn manubri 15x4
leg extennsion 25x3
leg curl 25x3
leg press 20x4
sit up 3x30
alzate gambe 3x30
crunch 3x30
alzate gambe semiflesse 3x30
torsioni vita 200
tutti gli esercizi sono composte dalle 3 alle 4 serie e dalle 15 alle 30 rpetizioni...Last edited by kato1; 20-10-2007, 13:01:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioDai la dieta va bene... considera che siamo anche a metà ottobre.. con una dieta del genere io ho perso il delirio in quasi tre mesi.. figurati con tutto il tempo che ha fino ad agosto.. che dici?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiola dieta è perfetta..ed i consigli di spot sono grandi!! i post li ho letti tutti ma non vorrei essermi perso qualcosa, però il riso, figurati che lo mangiavo in definizione io!! 80 g la sera solo quando mi allenavo..tra l'altro quoto a mille cio che dice spot, i carbo post WO anche in DEFINIZIONE ci vanno!! sempre secondo me ovvio.... ma se il muscolo deve ricostituire il glicogeno..da qualche parte dovra prendere il tutto no? perciò segui quello che dice spot e ogni mese posta i risultati..ps se rieci una pliche fattela con periodicita mensile.. ti sprona di piu e ti motiva a mille se vedi cambiamenti!
p.s cmq le foto sono in sec pagina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioquesta e la scheda che sto seguendo ed e la prma volta che la scrivo:3 full body a sett
lat machine avanti
pullej
lat machine imp inversa
pullover
peck deck alto inclinato
croci panca orizz.
croci panca alta
alzate laterali
alzate frontali
alzate corpo 90°
curl bilanc.
curl su panca scoot
tricip a castello
french press cn manubri
leg extennsion
leg curl
leg press
sit up
alzate gambe
crunch
alzate gambe semiflesse
torsioni vita
tutti gli esercizi sono composte dalle 3 alle 4 serie e dalle 15 alle 30 rpetizioni...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta