capito...magari mi informo anche per le barrette...
dieta :(...
Collapse
X
-
-
ultima domanda queste proteine whay che dite hanno una marca...o meglio potete dirmi che devo dire al negozianteripeto nn son esperto di queste cose...
Commenta
-
-
Le proteine in polvere non sono una "pozione magica". Sono semplicemente una comodità. Ad esempio le whey sono proteine del siero del latte. Provengono quindi da quest'ultimo e grazie a vari processi (micorfiltrazione, idrolizzazione, concentrazione, ultrafiltrazione ecc..) sono immediatamente disponibili e non hanno i più lunghi tempi di digestione del cibo. Ricordati che sono integratori e gli integratori non possono e non devono MAI sostituire il cibo. Se ad esempio mangi gli albumi al posto delle proteine dell'uovo.. non cambia nulla.Last edited by anubi; 19-10-2007, 00:14:32.
Commenta
-
-
Ma non lo conosci Sergio? Quello alto,basso,bruno,bindo,magro,grasso..
No cmq apprte le cazzate vai su http://www.musclenutrition.com/ c'e' tutto delle migliori marche buoni sconti e poi sul forum vedi sezione e-commerce sta sergio bello che pronto a darti delucidazioni x gli integratori.Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
si anubi infatti nn la ritengo pozione magica...però sai com è proprio come hai detto tu è una comodità perchè io alle 7 del mattino nn ho proprio voglia di mangiarmi albume delle uova...
Commenta
-
-
Non è che devi per forza usare gli albumi o le proteine in polvere a colazione. Le fonti proteiche sono tante.. E' solo che sono le due fonti più consigliate data la loro velocità di assimilazione ed il loro altissimo VB. Vedi tu.. è soggettiva la cosa. Se gli albumi proprio non ti vanno, opta per le pro on polvere
Commenta
-
-
se ho capito bene la marca è ON e le pro sono sempre whay ora le sto vedendo sul sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioConsigli agli altri ciò che tu non faresti MAI allora
Commenti??
@kato1: spiega ai tuoi che le pro sono un alimento come gli altri...Oppure ti fai gli albumi...100ml albume = 10g pro...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioL'alternativa e' trovare la ricetta sul forum delle meringhe senza zucchero, te le prepari e poi l amattina le pappi, alcuni utenti fanno cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHo appena finito di ciucciare 200ml di succo di frutta alla banana con cacao e whey!!
Commenti??
@kato1: spiega ai tuoi che le pro sono un alimento come gli altri...Oppure ti fai gli albumi...100ml albume = 10g pro...
P.S. che usi x sto bibbitone marche e grammature pleaseArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLa parola "ciucciare" non mi piace, a meno che non sia una donna a pronunciarlaArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiose ho capito bene la marca è ON e le pro sono sempre whay ora le sto vedendo sul sito
Cmq si dice "whey" non "whay"
Infine, per quanto riguarda gli albumi, fai come dice Teros.. cerca tra le ricette.. ci sono tantissimi modi per cucinare e rendere gustosi gli albumi
Commenta
-
Commenta