più o mo si però aspetto sempre le 20 45 max per cenare ....so troppo contento...da domani dieta nuova...grazie mille ragazzi...
dieta :(...
Collapse
X
-
-
ora e una settimana e mezza che faccio 3 full body lun. merc. e il ven. credo che cn questa alimentazione vado bene...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioVorresti dire che latte ed albumi sono la stessa fonte proteica? Di certo i loro valori biologici sono entrambi alti.. ma sono diverse fonti proteiche. Il latte è una proteine lenta e non è cosnigliabilissima a colazione. Gli albumi sono medio-veloci e sono il top insieme alle whey a colazione, secondo me. Inoltre non c'entra nulla che non deve andare a fare il mr olymoia.. ciò non toglie che non si debba alimentare nel miglior modo possibile
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNon me ne volere.. ma lui vuole dimagrire e gli consigli il riso alla sera? Capisco che è "post wo" ma è pur sempre sera..
Tu che consiglieresti? Solo proteine?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ultima cosa...a posto della bresaola posso mangiare anche il tonno al naturale? poi se magari ogni tanto sostituisco a pranzo il riso cn la pasta devo mangiare la stessa quantità oppure di meno...?Last edited by kato1; 18-10-2007, 23:33:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioultima cosa...a posto della bresaola posso mangiare anche il tonno al naturale?Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioultima cosa...a posto della bresaola posso mangiare anche il tonno al naturale?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioDipende sempre dall'obiettivo che voglio raggiungere.. Se voglio massa è un conto. Se voglio definirmi è un altro......
Nel postwo i muscoli vogliono ciucciare carbo per riempire le scorte di glico ed in un modo o l'altro lo faranno...se metti solo pro le spari tutte in gluconeogenesi, producendo anche un po' di scoriette non buone...Bruciate quelle, si passa a quelle endogene (perdi muscolo)...--
Commenta
-
-
Vai con 100 gr e via senza seghe mentali, se poi ti vuoi segare o 2 scatole di tonno o 90gr di bresaola o fesa di tacchino. X i carbo cerca di mangiare alimenti a medio-basso ig nei gg di wo a cena metti alto ig anche se in def non mi piacciono i carbo a cena...Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioultima cosa...a posto della bresaola posso mangiare anche il tonno al naturale? poi se magari ogni tanto sostituisco a pranzo il riso cn la pasta devo mangiare la stessa quantità oppure di meno...?
riso = pasta...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioVai con 100 gr e via senza seghe mentali, se poi ti vuoi segare o 2 scatole di tonno o 90gr di bresaola o fesa di tacchino. X i carbo cerca di mangiare alimenti a medio-basso ig nei gg di wo a cena metti alto ig anche se in def non mi piacciono i carbo a cena...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIn massa metterai più carbo, in def meno...
Nel postwo i muscoli vogliono ciucciare carbo per riempire le scorte di glico ed in un modo o l'altro lo faranno...se metti solo pro le spari tutte in gluconeogenesi, producendo anche un po' di scoriette non buone...Bruciate quelle, si passa a quelle endogene (perdi muscolo)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLo so benissimo, ma ciò non significa che in definizione i carbo a cena siano i più indicati indicati.--
Commenta
-
Commenta