tirare in che senso fatemi capire...
dieta :(...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiomi alleno sempre verso le sei del pomeriggio...
Edit: Mi sono dimenticato che fai definizione. Cm nn detto
Last edited by alex87alex; 18-10-2007, 23:13:28.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiova beh magari posso modificare un pò la colazione togliendo quelle proteine...e lasciando latte e fette biscottate...poi per lo spuntino anke a me nn piaceva tanto l idea del panino anche perchè sto a scuola...mmm come posso corregere sec voi la colazione e lo spuntino?
@anubi...i carbo sono in tutto poco più di 150g...Tanti?? Io direi proprio di no!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio.
Sarà anche così riguardo a latte ed albumi ma sinceramente preferisco utilizzare una sola fonte proteica per pasto. Inoltre 200ml di albumi sono appena 20gr di pro.. ne metterei almeno 30, soprattutto a colazione dopo una notte di digiuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioL'olio lo prende per i grassi essenziali (nota, è di lino) quindi penso lì vada bene, oppure potrebbe fare 5+5 tra pranzo e cena...
Si infatti a me piace meglio così
Grande alex, spesso in accordo io e te!!
Facciamo coppia---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNon sono ne troppi e ne troppo pochi. Dipende dal suo metabolismo come risponde. Da come ho letto la sta gia seguendo.. e si chiede se riesce a dimagrire per poi mettere massa.
Sarà anche così riguardo a latte ed albumi ma sinceramente preferisco utilizzare una sola fonte proteica per pasto. Inoltre 200ml di albumi sono appena 20gr di pro.. ne metterei almeno 30, soprattutto a colazione dopo una notte di digiuno..
200-250latte = 7-8g pro
Senza contare le poche delle fette (cmq a basso VB) stiamo già a 30...
Il latte non è un'altra fonte proteica, ma penso sia anche per gusto...Che so, ci bagnerà le fette, i cereali...E visto che non deve andare (per ora) al MR olympia, lo può tenere...--
Commenta
-
-
io facevo una dieta prima di questa che mi fece togliere 7 kg ma stavo proprio a digiuno e mangiavo tipo 600g di carne ogni giorno la pasta quasi mai e gli spuntini nn cerano proprio però mi hanno detto che era molto errata cm alimentazione e ho creato qualcosa del genere e vedo che va bene...grazie cmq per i vostri consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi consiglio di mettere carb ad alto ig post-wo (se coincide con la cena allora togli i fats in quel pasto e ridistribuiscili nella giornata)
Edit: Mi sono dimenticato che fai definizione. Cm nn detto
--
Commenta
-
-
non mi resta che provarla...se dite che va bene così...cmq si le fette bisco le metto nel latte per le pro all uovo la mattina farò un pò fatica nn e che posso prenderle più tardi? visto che mi sveglio alle 7 del mattino per andare a scuola...
Commenta
-
-
quindi la sera oltre a carne o pesce anche il riso però senza olio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio200g albumi = 20-22pro
200-250latte = 7-8g pro
Senza contare le poche delle fette (cmq a basso VB) stiamo già a 30...
Il latte non è un'altra fonte proteica, ma penso sia anche per gusto...Che so, ci bagnerà le fette, i cereali...E visto che non deve andare (per ora) al MR olympia, lo può tenere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi, carbo ad alto IG post wo ce li vedo (solo noi in meta non lo facciamo )...Quindi se ti alleni alle 18, kato, penso tu poi ceni direttamente, o no? In questo caso togli l'olio dalla cena e ficca 60-70g di riso...
Non me ne volere.. ma lui vuole dimagrire e gli consigli il riso alla sera? Capisco che è "post wo" ma è pur sempre sera..
Commenta
-
-
va beh cmq a me per ora mi interessa dimagrire perdere questi (credo) pochi kg in più e poi iniziare a mettere massa...quindi nn mi resta ke testare la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNon me ne volere.. ma lui vuole dimagrire e gli consigli il riso alla sera? Capisco che è "post wo" ma è pur sempre sera..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta