If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per motivi di università ho dovuto spostare il pranzo e farlo coincidere con il pre work-out. quindi un ora e mezza prima del work out mangio 100g di riso basmati con 110g di tonno al nat...tutto rigorosamente senza grassi...secondo voi può andare bene come pre work out oppure ci vorrebbero carbo a più basso IG?
grazie per le risp
per motivi di università ho dovuto spostare il pranzo e farlo coincidere con il pre work-out. quindi un ora e mezza prima del work out mangio 100g di riso basmati con 110g di tonno al nat...tutto rigorosamente senza grassi...secondo voi può andare bene come pre work out oppure ci vorrebbero carbo a più basso IG?
grazie per le risp
Secondo me va bene. Dopotutto non è che mangi moltissimo.
non sarebbe meglio qualcosa ad ig + basso del riso? o son seghe mentali?
Riso, pasta.. di solito sono queste le fonti di carboidrati preferite prima dell'allenamento. Ricorda che l'ig viene abbassato se i carbo sono accoppiate a proteine o grassi
Riso, pasta.. di solito sono queste le fonti di carboidrati preferite prima dell'allenamento. Ricorda che l'ig viene abbassato se i carbo sono accoppiate a proteine o grassi
Raga ma io mangio pranzo alle 14 e mi alleno alle 16.
A pranzo sono solito farmi 150g di pasta integrale + olio evo, 150g di carne + verdura. Dite che il WO è troppo presto, considerando che finisco di pranzare alle 14.40 ??
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
cioe' ci metti 40 minuti a mangirare un piatto di pasta e una bistecca????
sti cazzi...io in 10 min ho gia' finito...
cmq si vai in gym per le 16:30 almeno...
poi se nn senti la digestione in corso bona cosi'...
il riso basmati è perfetto pre-allenamento...anke io lo uso e vado una bomba...1h 30' prima faccio 100gr di basmati o uncle beans, 250ml albumi e 1 cucchiaio lino + mela.....
Eviterei pane di segale, wasa e prodotti integrali con troppe fibre.....riski solo di scorreggiare sotto lo squat....
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
raiky ma fino al pasto pre-work come e cosa mangi??
in pratica per motivi di comodità e di tempo, essendo tutta mattina in università, ho preferito spostare il pranzo come pre work out (o spuntino), perchè sono a casa, e spostare lo spuntino come pranzo, perchè mi risulta più comodo...
in pratica faccio
colazione: 100g riso int, 6 albumi, 3 fette biscottate int con marmellata (quella senza zucchero della coltivazione biologica)
pranzo(passano circa tre ore e mezza dalla colazione):100g pane int, 110g tonno nat, 10g olio, 20g mandorle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta