CONSIGLI PER DIETA! Aiuti, dritte e correzioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    CONSIGLI PER DIETA! Aiuti, dritte e correzioni

    Ciao ragazzi, vediamo un pò se la seguente potrebbe rappresentare una sorta di dieta x massa accettabile...
    correggete pure

    Colazione:
    frutto + actimel o simile o yogurt

    Pranzo:
    2 fettine di pasqualina (quella torta di pasta sfoglia con gli spinaci dentro) o 1 fettina di pizza margherita (fettina intesa come quadratino 10 cm x 6 cm)

    Spuntino:
    proteine + frutto o yogurt

    Cena:
    pasta in minima quantità + carne bianca + frutto + 2 volte a settimana un dolce

    oppure

    carne rossa + mozzarella + frutto + 2 volte a settimana un dolce

    pre-nanna:
    frutto


    è disastrosa??

    ps i cereali li posso mettere???

    chiunque scriva...anche insulti è ben accetto al fine di stillare una dieta decente!! grazie a tutti
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vediamo un pò se la seguente potrebbe rappresentare una sorta di dieta x massa accettabile...
    correggete pure

    Colazione:
    frutto + actimel o simile o yogurt

    Pranzo:
    2 fettine di pasqualina (quella torta di pasta sfoglia con gli spinaci dentro) o 1 fettina di pizza margherita (fettina intesa come quadratino 10 cm x 6 cm)

    Spuntino:
    proteine + frutto o yogurt

    Cena:
    pasta in minima quantità + carne bianca + frutto + 2 volte a settimana un dolce

    oppure

    carne rossa + mozzarella + frutto + 2 volte a settimana un dolce

    pre-nanna:
    frutto


    è disastrosa?? SI...

    ps i cereali li posso mettere???

    chiunque scriva...anche insulti è ben accetto al fine di stillare una dieta decente!! grazie a tutti
    Nessun insulto...Xò informati...Gira sul forum, guarda altre diete, diari, post "in rilievo"...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • RedLucas
      Bodyweb Advanced

      • May 2007
      • 740
      • 4
      • 4
      • Ciociaria
      • Send PM

      #3
      E' disastrosa...
      Innanzitutto qualche dato...
      Età, peso, altezza?
      Entra nel concetto che:
      A colazione ci vogliono Molti carboidrati ed un pò meno proteine, pochissimi grassi.
      Inserisci uno spuntino tra colazione e pranzo.
      A pranzo invece oltre la pasta e carne/pesce, ci vogliono grassi (Dall'olio evo) e verdura...
      Spuntino: fai frutta+proteine (quando vai in pale)
      Cena? Idem del pranzo ma molti meno carboidrati...
      Magari se metti legumi e cereali
      Nel prenanna Yogurt greco o fiocchi di latte vanno benissimo
      Ciociaro 100%

      Commenta

      • Bigevil_88
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 121
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        dolce.. pizza... da eliminare!!!

        Commenta

        • Pancapiana
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1188
          • 52
          • 15
          • provincia di Napoli
          • Send PM

          #5
          capitan carisma... dove ho gia sentito questo nome??? è il nome di qualche personaggio della tv??? cmq potresti provare cosi
          colazione : 200 ml di latte con 20 gr di pro + 100 gr di cereali o toast con marmellata
          spuntino : nin ti dico la solita cosa cioe panino con bresaola ma dovresti ingerire almeno 30-35 gr di pro con dei carbo ( non troppi ) e magari una manciata di noccioline
          a pranzo io eliminerei a pasqualina e le sue amiche e abbinerei pasta o pane intorno ai 100 gr con pollo pesce o carne o magari albumi d'uvo cmq fonti proteiche di qualità e in + 2 cucchiaini d'olio evo (extravergine d'oliva ).... quindi ogni pasto deve essere bilanciato in modo da apportare tutti e 3 i macronutrienti..... spero di esserti stato utile... ciao e rispondi alla mia prima domanda cioe dove ho sentito il tuo nick??? grazie...

          Commenta

          • CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
            capitan carisma... dove ho gia sentito questo nome??? è il nome di qualche personaggio della tv??? cmq potresti provare cosi
            colazione : 200 ml di latte con 20 gr di pro + 100 gr di cereali o toast con marmellata
            spuntino : nin ti dico la solita cosa cioe panino con bresaola ma dovresti ingerire almeno 30-35 gr di pro con dei carbo ( non troppi ) e magari una manciata di noccioline
            a pranzo io eliminerei a pasqualina e le sue amiche e abbinerei pasta o pane intorno ai 100 gr con pollo pesce o carne o magari albumi d'uvo cmq fonti proteiche di qualità e in + 2 cucchiaini d'olio evo (extravergine d'oliva ).... quindi ogni pasto deve essere bilanciato in modo da apportare tutti e 3 i macronutrienti..... spero di esserti stato utile... ciao e rispondi alla mia prima domanda cioe dove ho sentito il tuo nick??? grazie...

            per prima cosa grazie a tutti x i consigli. prendo nota.
            il mio nickname è preso dalla gimmick di Christian (WWE superstar di un anno e mezzo fa..., rammendi? )
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta

            • alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

              #7
              Posta i tuoi dati e ri-posta una dieta decente
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              • CaptainCharisma
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 729
                • 43
                • 25
                • Savona, Liguria
                • Send PM

                #8
                vediamo se può andare questa:

                cmq.
                età: 23 anni
                altezza: 1,82
                peso: 73 chili

                colazione: frutto + yogurt oppure 200 ml di latte con 100 g di cereali
                pranzo: pasta 150 g ( al ragù andrebbe bene no?), arrosto, yogurt
                spuntino: proteine con allenamento oppure cereali o fiocchi di riso (quanti g?)
                cena: simile al pranzo ma con meno carbo, magari carne rossa?
                spuntino pre-nanna: frutto o fiocchi di riso

                già meglio??
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                Commenta

                • alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Marche, prov di Macerata
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                  vediamo se può andare questa:

                  cmq.
                  età: 23 anni
                  altezza: 1,82
                  peso: 73 chili

                  colazione: frutto + yogurt oppure 200 ml di latte con 100 g di cereali Fai latte + cereali + pro (albumi o whey)

                  Manca lo spuntino

                  pranzo: pasta 150 g ( al ragù andrebbe bene no?), arrosto, yogurt Fai pasta + carne + verdura + olio ev

                  spuntino: proteine con allenamento oppure cereali o fiocchi di riso (quanti g?) cereali? Fatti un panino e aggiungi frutta secca

                  cena: simile al pranzo ma con meno carbo, magari carne rossa? La carne rossa va bene, xò l'importante è variare. Se 6 un tipo che ingrassa facilmente togli i carbs a cena, altrimenti metti legumi o cmq qualc a basso ig (fai cm al pranzo)
                  spuntino pre-nanna: frutto o fiocchi di riso no il frutto, si i fiocchi

                  già meglio??
                  Le quantità nn le ho messe. Prova a scriverle che te le correggiamo
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta

                  • MuscleTommy
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 284
                    • 8
                    • 3
                    • Bergamo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio
                    dolce.. pizza... da eliminare!!!
                    arrivato il budda della dieta
                    sigpicShut the fuck up and train!

                    Commenta

                    • MuscleTommy
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 284
                      • 8
                      • 3
                      • Bergamo
                      • Send PM

                      #11
                      colazione=io farei 250 ml albumi(puoi farli con cacao e mischiandoli ai cereali o tic=vedi sez come cucinare albumi..io mi faccio le crepes )+80/100 cereali(ovviamente preferib basso medio IG miskia fiocchi d'avena con special k tipo) oppure latte fette biscottate integrali..1 misurino pro

                      Spuntino=come ti hanno suggerito pro+carvo e magari un pò di fat(buoni)se passano meno di 4 ore tra colazione e pranzo puoi magari evitarlo..o fallo limitato..

                      pranzo:150gr pasta integrale o riso integrale(io ti consiglio di condirla con es:zucchine al vapore o pomodori..o olio peperoncino..ecc svariati modi ma nnsughi pesanti tipo carbonara e via dicendo) 200gr carne(piastra,padella antiaderente,marinate magre..come vuoi con okkio da BBer basta ke nn mi dici ke ti mangi le cotolette o le scaloppine tutti i giorni) verdure a volonta(purkè nn patate carote piselli)..utilizza olio d'oliva

                      Spuntino pre wo=io farei un bello yogurt fage 0% con magari un 50 ml albumi(a parte li puoi cucinare tipo con fiocchi d'avena e cacao e tic)+ carbo un 50 gr

                      Post wo=pro+vitargo+crea(ke so ke usi)

                      Cena=200 gr carne se nn mangi carbo sali a 250 gr.sui carbo starei sui 80/100 se ceni un ora emmezza o più..io ti consiglio carbo lenti(riso pasta integrale)

                      Pre nanna=fiocchi formaggio..o i soliti albumi cucinati in svariati modi..o un misurino pro/anche se le whey nn sono il max e sarebbero meglio caseine..
                      sigpicShut the fuck up and train!

                      Commenta

                      • Bigevil_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 121
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio
                        arrivato il budda della dieta

                        x caso ho detto qualcosa di sbagliato?

                        Commenta

                        • korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

                          #13
                          Vuoi dire che in massa un dolce a week o la pizza ti distruggono??? E allora 7g di pro x kg cosa fanno?

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta

                          • CaptainCharisma
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 729
                            • 43
                            • 25
                            • Savona, Liguria
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio
                            colazione=io farei 250 ml albumi(puoi farli con cacao e mischiandoli ai cereali o tic=vedi sez come cucinare albumi..io mi faccio le crepes )+80/100 cereali(ovviamente preferib basso medio IG miskia fiocchi d'avena con special k tipo) oppure latte fette biscottate integrali..1 misurino pro

                            Spuntino=come ti hanno suggerito pro+carvo e magari un pò di fat(buoni)se passano meno di 4 ore tra colazione e pranzo puoi magari evitarlo..o fallo limitato..

                            pranzo:150gr pasta integrale o riso integrale(io ti consiglio di condirla con es:zucchine al vapore o pomodori..o olio peperoncino..ecc svariati modi ma nnsughi pesanti tipo carbonara e via dicendo) 200gr carne(piastra,padella antiaderente,marinate magre..come vuoi con okkio da BBer basta ke nn mi dici ke ti mangi le cotolette o le scaloppine tutti i giorni) verdure a volonta(purkè nn patate carote piselli)..utilizza olio d'oliva

                            Spuntino pre wo=io farei un bello yogurt fage 0% con magari un 50 ml albumi(a parte li puoi cucinare tipo con fiocchi d'avena e cacao e tic)+ carbo un 50 gr

                            Post wo=pro+vitargo+crea(ke so ke usi)

                            Cena=200 gr carne se nn mangi carbo sali a 250 gr.sui carbo starei sui 80/100 se ceni un ora emmezza o più..io ti consiglio carbo lenti(riso pasta integrale)

                            Pre nanna=fiocchi formaggio..o i soliti albumi cucinati in svariati modi..o un misurino pro/anche se le whey nn sono il max e sarebbero meglio caseine..
                            ecco non sembra affatto male. domani mi faccio la spesa e intanto da cena ho iniziato a seguire questi schemi! grazie mille!
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta

                            Working...
                            X